in

How‌ ‌to‌ ‌Buy‌ ‌GameStop‌ ‌ (GME) ‌ ‌Stock‌

Sebbene le scorte di videogiochi abbiano registrato un massiccio afflusso di interessi di investimento a causa della pandemia COVID-19 e degli ordini casalinghi, pochi avrebbero potuto prevedere l’ascesa monumentale di GameStop (NYSE: GME). Le azioni di GameStop sono salite alle stelle di oltre il 680% solo a gennaio a seguito di un battibecco tra venditori allo scoperto e utenti sul famigerato forum “wallstreetbets” di Reddit. Il CEO di Tesla Elon Musk ha persino notato l’incredibile azione, twittando “Gamestonk !!” e ricollegandosi a WallStreetBets ai suoi 4,2 milioni di follower.

Stai pensando di investire nel GME? La nostra guida per principianti ti aiuterà a iniziare, ad aprire un conto di intermediazione e ad effettuare il tuo primo ordine di acquisto oggi. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
GME GameStop

– 4,51 %

$ 170,20 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni GameStop (GME)
    • Storia del titolo GME
      • Vantaggi per l’acquisto di azioni GME
        • Contro l’acquisto di azioni GME
          • Altro su $ GME
            • Investire per il futuro
              • Domande frequenti

                Come acquistare azioni GameStop (GME)

                Se hai mai investito in borsa, conosci già i passaggi di base che dovrai seguire quando acquisti azioni GameStop. Ecco come iniziare se questa è la prima volta che investi.  

                Scegli un brokeraggio

                Indipendentemente dal fatto che tu stia acquistando azioni GameStop da detenere a lungo termine o stai cercando azioni con meno di $ 20 per il commercio giornaliero, il primo passo per investire in qualsiasi azienda è aprire un conto con un broker. Un broker è una società di servizi finanziari che acquista e vende azioni per tuo conto, a volte in cambio di una quota o commissione annuale. Esistono dozzine di broker che offrono piattaforme di trading e conti online, e ogni broker situato negli Stati Uniti ti consentirà di acquistare e vendere azioni GameStop, poiché il GME è attualmente quotato alla Borsa di New York.

                Alcuni dei fattori che potresti prendere in considerazione quando selezioni un broker includono:

                • Eventuali commissioni addebitate dal broker, per transazione o annualmente
                • I tipi di offerte di ricerca offerte dal broker
                • La piattaforma del broker (è rivolta ai principianti o offre una gamma di strumenti grafici per utenti più avanzati?)
                • Mercati esteri e mercati delle criptovalute, se stai cercando questo accesso
                • I tipi di ordini supportati dal broker

                Non sai da dove iniziare la tua ricerca? Sfoglia alcuni dei migliori broker per principianti di seguito. 

                Decidi quante azioni desideri

                Dopo aver aperto e finanziato il tuo conto di intermediazione, decidi quante azioni del GME desideri acquistare. Inizia dando uno sguardo al prezzo di mercato corrente del GME e alla quantità di denaro che vuoi investire. Supponiamo che se investi oggi, pagherai vicino al prezzo di mercato. Ricorda che il tuo investimento può diminuire di valore in qualsiasi momento, quindi non dovresti mai investire più denaro di quanto puoi permetterti di perdere. Potresti voler monitorare e monitorare la variazione del prezzo del GME per alcuni giorni prima di investire per essere sicuro di acquistare nel momento più vantaggioso.   

                Scegli il tuo tipo di ordine

                Il tipo di ordine che scegli dirà al tuo broker quando vuoi che il tuo ordine venga eseguito, il prezzo che vuoi pagare per ogni azione di azioni e altro ancora. La scelta del giusto tipo di ordine ti dà un maggiore controllo sulla sua esecuzione. Ecco alcune delle frasi più comuni che potresti incontrare quando effettui l’ordine. 

                Offerta

                Il prezzo di offerta si riferisce al prezzo più alto che un acquirente è disposto a pagare per una singola azione di qualsiasi azione. Sebbene un’offerta non sia un tipo di ordine, conoscere il prezzo dell’offerta e come sta cambiando può aiutarti a non pagare più del dovuto per le tue azioni.  

                Chiedi

                Il prezzo ask è il prezzo più basso che un venditore è disposto ad accettare per una singola azione di qualsiasi azione che detiene. Come un’offerta, un prezzo di domanda non è un tipo di ordine, ma monitorare sia l’offerta che la domanda può aiutarti a decidere quando acquistare.   

                Propagazione

                Lo spread è la differenza tra il prezzo di offerta e il prezzo di domanda. Le azioni sotto i $ 5 e quelle con bassi volumi di scambi giornalieri potrebbero avere un ampio spread tra l’offerta e la domanda, mentre è probabile che i principali attori del mercato abbiano spread bassi che non influenzeranno il tuo trading.    

                Ordine limite

                Un ordine limite è un tipo di ordine di azioni che comunica al tuo broker che desideri acquistare un’azione, ma solo se l’ordine può essere eseguito a un prezzo specifico o inferiore. Ad esempio, potresti impostare un ordine limite che comunichi al tuo broker che desideri acquistare azioni GME a un prezzo massimo di $ 195 per azione. Se il prezzo del GME scende al di sotto di $ 195, il tuo broker eseguirà l’ordine. Se il prezzo del GME supera i 195 dollari per azione, il tuo broker interromperà l’ordine fino a quando i prezzi non scenderanno nuovamente. Questo ti dà un maggiore controllo sul prezzo che paghi per azione, il che può aiutarti a rispettare un budget. 

                Ordine di mercato

                Un ordine di mercato è un tipo di ordine di azioni che dice al tuo broker che desideri acquistare le prossime azioni disponibili del titolo a cui sei interessato, indipendentemente da come si sta muovendo il mercato. Quando effettui un ordine di mercato, non ti verrà chiesto di specificare un prezzo a cui desideri che il tuo ordine venga eseguito: il tuo broker eseguirà semplicemente l’ordine non appena possibile. Gli ordini di mercato ti danno meno controllo sul prezzo che paghi per azione del titolo che stai acquistando, ma è anche più probabile che vengano eseguiti rispetto agli ordini limite. 

                Ordine Stop Loss

                Un ordine stop-loss è un tipo di ordine di vendita che dice al tuo broker che desideri liquidare il tuo investimento se la tua sicurezza scende a un certo prezzo. Ad esempio, supponiamo che tu abbia acquistato 10 azioni del titolo GME a un prezzo medio di $ 200 per azione. Potresti impostare un ordine di stop loss a 196 $. Ciò significa che se il prezzo del GME scende a 196 $, il tuo broker venderà automaticamente le tue azioni. Gli ordini stop loss ti aiutano a prevenire perdite eccessive svendendo i tuoi investimenti quando raggiungono una soglia di prezzo di fascia bassa. 

                Ordine Stop-Limit

                Un ordine stop-limit combina le caratteristiche sia di un ordine limite che di un ordine stop-loss. Quando effettui un ordine stop-limit, ti viene chiesto di specificare sia un prezzo limite superiore che un prezzo stop inferiore. Ad esempio, se stai acquistando GME, potresti impostare un prezzo limite di $ 205 e un prezzo stop di $ 195.

                Se il prezzo del GME supera i $ 195, il tuo ordine stop-limit verrà convertito in un ordine con limite. Da qui, il tuo broker eseguirà l’ordine fintanto che le azioni GME possono essere acquistate per $ 205 per azione o meno. Se il prezzo supera $ 205, il tuo broker smetterà di evadere l’ordine. Questo ti dà come investitore un maggiore controllo sul prezzo a cui viene eseguito il tuo ordine. 

                Esegui il tuo scambio

                Dopo aver completato il tuo foglio d’ordine e averlo inviato al tuo broker, puoi rilassarti. Il tuo broker eseguirà l’ordine seguendo le tue istruzioni. Il tempo necessario per evadere il tuo ordine varierà in base alle attuali condizioni di mercato, al prezzo medio del GME e al tipo di ordine che hai effettuato. La maggior parte dei broker ti avviserà tramite e-mail o notifica push quando il tuo ordine è stato completato. A seconda del tuo broker, potresti o meno aver bisogno di effettuare nuovamente l’ordine domani se il tuo broker non è stato in grado di evaderlo secondo le tue specifiche. 

                Storia del titolo GME

                Con sede in Texas, GameStop è un rivenditore di videogiochi, console e prodotti di gioco. L’azienda si è espansa negli Stati Uniti e in Canada, Australia, Europa e Nuova Zelanda. GameStop attualmente gestisce oltre 5.000 negozi fisici insieme a uno spazio di vendita al dettaglio online.

                Gli anni di maggior successo finanziario di GameStop sono stati tra il 2004 e il 2016. Dopo aver acquisito il rivenditore di videogiochi concorrente EB Games per 1,44 miliardi di dollari, GameStop ha continuato ad acquisire concorrenti in tutta Europa, il che ha permesso all’azienda di espandere le operazioni. Questa crescita è rallentata verso la fine del 2016 fino alla recente rinascita, poiché GameStop ha iniziato a competere con i rivenditori di giochi online come Steam.  

                Dopo un inizio anno lento, le azioni di GameStop hanno registrato un enorme aumento di valore.   

                Vantaggi per l’acquisto di azioni GME

                Poiché i continui effetti della pandemia COVID-19 si fanno sentire in tutto il paese, i rivenditori di videogiochi offrono opportunità agli investitori. Nonostante il calo dell’interesse pubblico verso i videogiochi fisici, le vendite di videogiochi continuano a rimanere stabili. Il cambio di gestione di GameStop nel 2019 e il nuovo marketing verso il retrogaming e il gioco competitivo. Sebbene la recente volatilità di GameStop possa non essere sostenibile, GME potrebbe rivelarsi un investimento stabile a lungo termine per coloro che cercano di entrare nel mercato dei videogiochi in continua espansione.  

                Contro l’acquisto di azioni GME

                Se hai intenzione di investire in GME, tieni presente che potresti correre un rischio su un titolo che mostra una crescita gonfiata. L’attuale aumento del valore del GME ha guadagnato l’attenzione dei media grazie agli sforzi coordinati di più reti di social media e gruppi di chat per acquistare le azioni in massa per guadagnare denaro dai venditori allo scoperto. Le azioni di GameStop sono raddoppiate dopo aver ottenuto rapporti nonostante il fatto che la società avesse mancato le stime degli utili. Alcuni analisti hanno persino definito questo fenomeno una “bolla azionaria meme”. È possibile che, dopo che questo clamore iniziale svanisca, il GME possa crollare di valore rapidamente e senza preavviso.  

                Altro su $ GME

                • Gamestop Corp
                • I poster di WallStreetBets mettono in guardia i commercianti al dettaglio su Silver Squeeze: “ L’antitesi di chi siamo ”
                • Cosa devi sapere in Opzioni, GameStop, Google, Amazon, Snap e altro: settimana del 1 febbraio
                • GameStop, AMC, Silver Stocks continuano il rally pre-mercato
                • Opzioni insolite Analisi dell’attività: GameStop

                Investire per il futuro

                Sia che tu stia investendo in GME, shorting o cercando azioni sotto i $ 10 da aggiungere al tuo portafoglio a lungo termine, è importante fare la tua due diligence prima di investire. Sebbene rischi di investire di più in GME rispetto a investire in fondi diversificati, qualsiasi tipo di investimento può diminuire di valore in qualsiasi momento. Non investire mai più denaro nel tuo portafoglio di quanto puoi permetterti di perdere e diversifica le tue partecipazioni per limitare le perdite nel caso in cui il mercato cambi. 

                Domande frequenti

                Come posso acquistare GameStop?

                1

                Come posso acquistare GameStop?

                chiesto
                2021-03-18

                Sarah Horvath

                1

                Puoi acquistare GameStop effettuando un ordine di acquisto con un broker. Per prima cosa devi aprire un conto di intermediazione se attualmente non ne hai uno.

                Rispondi al link

                ha risposto
                2021-03-18

                Benzinga

                Lascia un commento

                Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                Investimenti 3

                Migliore strategia di investimento: la guida definitiva [2021]

                Pensioni 2022: cosa cambierà?

                Pensioni 2022: cosa cambierà?