in

I 5 modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) nel 2022

A ottobre 2021, ci sono meno di 100 milioni di utenti di portafogli crittografici. Ciò significa che meno del 2% della popolazione mondiale possiede un portafoglio. Il restante 98 % fa ancora affidamento su strumenti finanziari centralizzati per svolgere le proprie attività finanziarie quotidiane.

Inoltre, molte persone non sanno che, a parte Bitcoin, migliaia di criptovalute continuano a generare grandi guadagni per trader e investitori. Una di queste monete è ATOM , l’asset nativo della Cosmos Blockchain.

A causa di un mercato saturo, molte persone potrebbero volerlo investire nel nuovo token di Cosmos. Sfortunatamente, potrebbero non conoscere i posti migliori percomprare Cosmo (ATOM).

Ciò ha portato a diverse domande di tendenza sui motori di ricerca e sulle piattaforme di social media come dove posso scambiare ATOM di Cosmos , dove acquistare Cosmos (ATOM) e come investi in ATOM di Cosmos ?

Seguendo questo articolo fino alla fine, scoprirai i modi migliori per compra ATOM di Cosmos. Ti illuminerebbe avere una guida chiara sui diversi modi di acquistare Cosmos (ATOM), in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.

Quindi continua a leggere, partecipa all’ATOM di Cosmos oltre ad altre criptovalute. Impara come acquistare Cosmos (ATOM) e gradualmente diventerai parte integrante di questa evoluzione finanziaria chiamata finanza decentralizzata .

I nostri scambi preferiti per acquistare Cosmos (ATOM)

Attraverso il nostro viaggio, abbiamo realizzato guadagni e perdite.

Ancora più importante, abbiamo riscontrato innumerevoli problemi relativi a restrizioni geografiche , liquidità, velocità , regolamentazione, sicurezza , assicurazione, commissioni e limiti, tra gli altri.

Avendo imparato molto dagli errori commessi nel corso degli anni, ecco una somma delle nostre conoscenze. Di seguito sono riportati gli scambi che abbiamo utilizzato innumerevoli volte e che consigliamo a centinaia di nostri clienti come i posti migliori per acquistare ATOM di Cosmos.

Da più di 500 borse che hanno invaso il mercato negli ultimi anni; siamo stati in grado di selezionare i cinque migliori posti per acquistare Cosmos. E i vincitori sono eToro , Huobi Global, Coinbase , Binance e altre menzioni d’ onore .

1. eToro

In quanto piattaforma di social trading leader al mondo che offre sia investimenti in azioni che in criptovalute, questa piattaforma multi-exchange è una delle più grandi in termini di volume giornaliero.

Fondato nel 2006 , eToro ha milioni di utenti ma continua a vedere più di 20 milioni di utenti attivi ogni anno. eToro supporta più di 100 paesi .

A causa della sua longevità nello spazio di trading e investimento, molte persone fanno domande come, quale criptovaluta è quotata su eToro , è ATOM di Cosmos quotata su eToroe come posso acquistare la criptovaluta Cosmos ATOM su eToro ?

eToro elencatol’asset nativo del Cosmos Network, ATOM , il 19 ottobre 2021. Pertanto, puoi acquistare, vendere e detenere ATOM per il prossimo futuro.

Ma prima di investire $ 100 nell’ATOM di Cosmos o qualsiasi importo che soddisfi le esigenze del tuo investimento, devi considerare i pro e i contro dell’acquisto di Cosmos tramite eToro.

Pro:

✅ Credibilità (eToro ha sedi legali negli Stati Uniti, in Australia e nel Regno Unito ).

✅ Regolamento ( eToro Europe Limited è registrata come società di investimento cipriota, eToro UK Limited è regolamentata dalla Financial Conduct Authority, eToro Europe ed eToro UK sono entrambi conformi alla direttiva sui mercati degli strumenti finanziari ed eToro AUS Capital Limited detiene una società australiana di servizi finanziari Licenza.

Depositi di pagamento (eToro offre una gamma di metodi di pagamento come bonifico bancario diretto, utilizzo di carte bancarie ( Visa , Maestro, Visa Electron e MasterCard ), nonché PayPal/Skrill/Neteller/iDEAL e Rapid Transfer,

✅ Liquidità (è una delle borse più grandi che non ha problemi di elaborazione degli ordini).

✅ Altamente accessibile (eToro può essere trovato su siti Web e applicazioni mobili su smartphone Android e iOS).

✅ Commissioni (offre commissioni di deposito dello 0% e costi di transazione ridotti).

✅ Grande community (i principianti possono imparare da trader esperti sotto forma di copy trading).

✅ Sicurezza (i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in banche di livello 1 e le informazioni personali sono protette dalla crittografia SSL ).

✅ Conto demo (facile da usare e porta l’istruzione tanto necessaria ai trader alle prime armi ).

Contro:

Emissioni divaluta dibase(per i trader internazionali, la valuta di base è il dollaro degli Stati Uniti). I concorrenti stanno aggiungendo più valute.

Disponibilitàdegli stati(disponibile solo in 43 stati negli Stati Uniti).

2. Huobi Global

Fondato da Leon Li a Singapore nel 2013 , Huobi Global è uno dei pionieri degli scambi di criptovalute nel settore del trading e degli investimenti di oggi.

Essendo uno dei più grandi scambi per volume giornaliero, Huobi Global ha registrato un volume di scambi di 3,95 miliardi il 18 ottobre 2021. Lo scambio si è concluso al settimo (7°) posto nel rapporto aggiornato di Statista sui più grandi scambi di criptovalute per volume giornaliero. Solo ZT , Coinbase Exchange, OKEx , Upbit, Mandala Exchange e Binance hanno registrato maggiori volumi.

Ciò ha portato a domande come è legittimo Huobi Global , è affidabile Huobi Global, è sicuro usare Huobi Global , posso acquistare ATOM di Cosmos su Huobi Global e Huobi Global elenca ATOM di Cosmos ? Il 23 aprile 2019, Huobi Global ha annunciato attraverso uno dei suoi portali online di aver lanciato Cosmos (ATOM) per il trading.

Huobi Global ha più di 10 milioni di utenti registrati. Ma prima di investire oggi $ 100 in Cosmos (ATOM) o in qualsiasi altra somma che hai in mente, sarebbe saggio conoscere i pro e i contro dell’acquisto di Cosmos (ATOM) con Huobi Global.

Pro:

✅ Paesi supportati (Huobi Global supporta più di 170 paesi).

✅ Trading (fornisce diverse opzioni tra cui la leva finanziaria e il trading a margine).

✅ Elenca diverse valute digitali (ci sono più di 230 criptovalute su Huobi Global).

✅ liquidità (Records almeno $ 1 miliardo in volume giornaliero).

✅ Accessibilità (disponibile su tre diverse piattaforme di trading che sono desktop, Android e iOS).

✅ Commissioni (le commissioni di transazione sono piuttosto basse).

✅ User friendly (risponde alle esigenze e agli interessi di principianti ed esperti).

✅ Assistenza clienti (offre supporto in più lingue che sono inglese , spagnolo, coreano , vietnamita, tedesco , cinese semplificato, cinese tradizionale , francese, portoghese , turco e russo ).

✅ Reputazione (record impressionante).

✅ I fondi dei clienti sono protetti, c’è un alto livello di sicurezza.

Contro:

❌ Limitazioni del metodo di pagamento(i depositi fiat sotto forma di bonifici bancari, carte bancarie e l’uso di PayPal, Skrill e altri non sono supportati).

❌ Problemi relativi alla registrazione(un po’ lungo e confuso).

❌ Comprensione dei problemi(sebbene soddisfi le esigenze e gli interessi di principianti ed esperti, i principianti potrebbero aver bisogno di tempo per adattarsi alle esigenze della piattaforma).

3. Coinbase

Fondato il 20 giugno 2012, Coinbase è uno dei pionieri degli scambi di criptovalute creati per rendere le valute digitali accessibili a milioni di persone.

Coinbase è diventato un token scambiabile a sé stante dopo essere stato quotato su NASDAQ nell’aprile 2021.

Come uno dei più grandi scambi di criptovalute per volume di scambi, Coinbase ha concluso al 5° posto con $ 4,21 miliardi come volume giornaliero il 18 ottobre 2021. Tale volume è stato determinato dagli oltre 13,5 milioni di utenti attivi (da 72,8 milioni di clienti verificati ) che contribuiscono a riversare liquidità nel mercato delle criptovalute.

Ciò ha portato a domande come Cosmos su Coinbase , ATOM su Coinbase, come ottengo ricompense da Coinbase , Coinbase punta automaticamente ATOM, quanto spesso ricevi ricompense Cosmos su Coinbase , ATOM e Cosmos sono uguali, quando Elenco di Cosmos su Coinbase e quando è stato elencato ATOM su Coinbase ? Per quel che vale, Cosmos è la tecnologia blockchain e ATOM è l’asset nativo che alimenta tutte le transazioni su Cosmos.

Il 14 gennaio 2020, Coinbase ha annunciato di aver lanciato ATOM per il trading di Cosmos. Ma prima di investire un dollaro in Cosmos (ATOM), dovresti conoscere i pro e i contro di Coinbase.

Pro:

✅ Accessibilità (Coinbase può essere trovato in tre modi. Per coloro che utilizzano smartphone con sistemi operativi iOS e Android, nonché per coloro che desiderano accedere allo scambio direttamente tramite personal computer sul sito web.

Metodi di pagamento (offre metodi di pagamento come carte di credito/debito, bonifici bancari e PayPal).

✅ Supporto per le criptovalute (Ci sono più di 80 monete digitali sullo scambio, incluso l’ATOM di Cosmos).

✅ liquidità (Records di almeno $ 1 miliardi di come volume giornaliero).

✅ Programma Learn to Earn (questo aiuta i trader e gli investitori a conoscere il progetto Cosmos e a rispondere alle domande. I premi vengono pagati in ATOM).

✅ Reputazione (ha operato per 9 anni di successo senza incidenti).

✅ Supporto per l’analisi tecnica (ha uno dei migliori grafici user-friendly nello spazio di trading).

✅ Regolamento (ha le licenze e le certificazioni necessarie in diversi stati degli Stati Uniti).

✅ Account (avere una delle migliori configurazioni minime).

Contro:

❌ Crypto Futures e Conti Margin(non ce ne sono).

❌ Portafogli di archiviazione esterni(non puoi collegare tali portafogli al tuo account Coinbase ).

❌ Servizio clienti(da migliorare).

❌ Commissioni(ha una delle commissioni di negoziazione e transazione più alte nello spazio).

4. Binance

Fondato nel 2017 da Chanpeng Zhao come token ERC 20 sulla rete Ethereum, lo scambio ora funziona su Binance Smart Chain (una delle reti altamente scalabili nello spazio tecnologico blockchain).

Binance continua a dominare lo scambio di criptovalute come il più grande quando il volume degli scambi arriva al tavolo di discussione. Binance ha milioni di utenti (ci sono 313.000 utenti attivi ogni giorno).

Con centinaia di monete digitali tra cui scegliere, lo scambio continua a fare tendenza online ogni giorno. Ciò ha portato a domande come Binance usa Cosmos , Binance supporta l’ATOM di Cosmos e come investi nell’ATOM di Cosmos ?

Il progetto Cosmos ha ottenuto il supporto di Binance all’inizio con la quotazione del suo asset nativo ATOM il 29 aprile 2019. Quindi, se vuoi investire in Cosmos (ATOM) tramite Binance, sarebbe saggio considerare prima i pro e i contro di Binance .

Vantaggi dell’acquisto di ATOM di Cosmos tramite Binance:

Elenca più di 500 criptovalute che sono ottime anche per l’abbinamento di criptovalute .

Ha la migliore liquidità nello spazio di trading e investimento di criptovalute .

Sebbene impantanato da un giro di vite più ampio, Binance ha operato con successo per 4 anni senza incidenti.

È possibile accedere allo scambio in tre (3) modi che sono Android, iOS e siti Web e sono facili da usare.

Avere le licenze necessarie dagli Stati Uniti, da Malta e da altri territori.

✅ Commissioni (avere una delle commissioni di negoziazione e transazione più basse nello spazio).

Servizio Clienti (rispetto ad altri, Binance fornisce un ottimo supporto clienti).

✅ Metodi di pagamento (depositi diretti di criptovalute tramite TrustWallet e depositi con carta di credito/debito).

✅ Sicurezza (ha un sistema di verifica in atto, offre agli utenti protocolli di sicurezza avanzati per proteggere la sua piattaforma e ha l’autenticazione a due fattori).

Contro:

Opzioni didepositolimitate(non è possibile depositare tramite portafogli online come PayPal e altri).

Non c’è trading fiat to crypto sull’exchange principale.

5. Menzioni d’onore

Se stai cercando altri modi per acquistare ATOM di Cosmos, anche queste sono buone opzioni. Includono ma non sono limitati a Bit2Me , Uphold, Gate.io , BitPanda, Cex.io , Coin Kong, 8eightcap , Bitdegree, Swyftx ed Exodus .

Introduzione al mondo cripto

Milioni di potenziali trader e investitori continuano a mischiare Bitcoin con altre criptovalute. Una delle cose che non sanno è che ci sono più di 13.000 monete sul mercato.

A parte questo, diverse aree della finanza decentralizzata hanno creato questa rivoluzione finanziaria che continua ad aggiungere reddito passivo ai portafogli di milioni ogni giorno.

Queste sono tecnologia blockchain , criptovalutascambi, portafogli, finanza decentralizzata , applicazioni decentralizzate ,stablecoin, e token non fungibili.

Ma prima di iniziare a investire nell’ATOM di Cosmos, faresti meglio ad acquisire alcune conoscenze di base sull’intera sfera delle criptovalute prima di iniziare a rischiare i tuoi sudati guadagni.

  • Migliaia di criptovalute continuano a inondare quotidianamente il mercato delle valute digitali. Mentre uno si chiama Bitcoin, gli altri si chiamano ATOM, Ether (ETH), Tronix (TRX), EOS e XLMtra gli altri.
  • Le criptovalute sono divisibili oltre ad altre cinque caratteristiche che le certificano come valuta di successo. Pertanto, nel caso in cui non sia possibile acquistare un token ATOM completo, è possibile acquistare una frazione della moneta. Le criptovalute possono essere divise in otto (8) punti decimali. Ad esempio, puoi acquistare 2.84010224 ATOM con un investimento di $ 100.
  • Cosmos è stato costruito su Blockchain tecnologia . Questa tecnologia rende possibile la creazione , la distribuzione, l’ archiviazione e il commercio di ATOM e altre monete. Se Cosmos fosse un treno, immagina la blockchain come una ferrovia che consente all’ATOM di Cosmos di viaggiare da un luogo all’altro.
  • Scambi comeeToro, Coinbase, Huobi Global e Binance sono siti Web indipendenti creati per consentire lo scambio di denaro fiat con token digitali.
  • Portafogli come Lunie , TrustWallet, Cosmostation , Coin98 Wallet e Ledger Nano X sono software creati per facilitare l’accesso alla blockchain Cosmos. Questi portafogli vengono utilizzati per trasferire e conservare ATOM e altre monete digitali in modo sicuro e protetto.

Man mano che impari ad acquistare l’ATOM di Cosmos, scoprirai di più sul progetto Cosmos, sulle criptovalute in generale e sulle terminologie nello spazio.

Ancora più importante, una domanda a cui mireresti a trovare una risposta è: dove posso acquistare ATOM di Cosmos ?

In un futuro non troppo lontano, ti renderai conto che i luoghi in cui acquistare Cosmos (ATOM) dipendono dalla tua area geografica e dalle tue preferenze.

Trovare il sito giusto per le tue esigenze

Esistono diversi scambi e modi per acquistare Cosmos (ATOM) nel 2022. Sebbene gli scambi svolgano le stesse funzioni, alcuni sono migliori di altri in determinate categorie.

Ecco cosa dovresti prendere in considerazione prima di scegliere uno scambio.

1. Facilità d’uso

Fai sempre attenzione agli scambi con un’interfaccia utente di navigazione facile. Alcuni scambi forniscono ottimi prodotti. Sfortunatamente, alcuni di essi non sono facili da usare , specialmente per i principianti. Attraverso le tre piattaforme ( siti web , iOS e Android dispositivi , scelgono uno scambio che ha un cruscotto che potrebbe aiutare il commercio in pochi minuti).

2. Commissioni

Gli scambi offrono gli stessi servizi ma applicano commissioni diverse. Poiché ci sono commissioni nascoste sotto forma di deposito e transazionali, è meglio conoscere la struttura delle commissioni del tuo scambio preferito.

Ciò ti consentirà di conoscere facilmente la somma totale di denaro che devi caricare prima di poter acquistare un determinato valore di token ATOM. Ad esempio, se $ 5 compensano le commissioni di deposito e di transazione e desideri acquistare token ATOM per un valore di $ 100 , devi caricare $ 105 per vedere le tue preferenze soddisfatte.

Si prega di notare che, se stai cercando il modo più veloce per acquistare Cosmos (ATOM) rispetto al modo più economico per acquistare Cosmos (ATOM) , le commissioni entreranno sempre in vigore.

3. Anonimato

Se uno scambio preferisce che tutti i suoi clienti rimangano anonimi, dovresti preoccuparti della sicurezza del tuo account e dei fondi. I regolatori stanno facendo tutto il possibile per eliminare il terrorismo e il riciclaggio di denaro.

Pertanto, se uno scambio non ti chiede di caricare carte d’identità legittime e una prova di residenza come parte del Knowing Your Customer (KYC), dovresti sapere che lo scambio è losco.

Sebbene uno scambio possa essere uno dei modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) , dovresti allontanarti da loro se non sono conformi alle normative.

4. Limitazione geografica

Uno scambio può soddisfare le tue esigenze e preferenze. Sfortunatamente, se lo scambio non supporta il tuo paese, non registrare un account. L’utilizzo di reti private virtuali (VPN) per creare un account potrebbe creare un problema per te se hai bisogno di risolvere qualcosa. Poiché lo scambio non ha supportato legalmente il tuo paese, non potresti ritenerlo responsabile delle tue perdite.

5. Liquidità

Usa gli scambi che vedono più di $ 500 milioni come volume di scambi giornalieri. Non vuoi una situazione in cui un ordine di acquisto, vendita o prelievo rimane incustodito per giorni a causa della mancanza di fondi.

Sugli scambi con liquidità, sarai in grado di acquistare e vendere una quantità elevata di Cosmos ( ATOM ) a prezzi migliori, più uniformi ed equi.

6. Sicurezza

Scegli uno scambio con crittografie aggiornate per proteggere il tuo account. Ancora più importante, usa gli scambi che offrono l’autenticazione a due fattori ( 2FA ) in modo da avere più di un modo per ripristinare il tuo account.

7. Limiti

Gli scambi prevedono limiti di deposito e prelievo. Scopri se sei un investitore a basso , medio o alto reddito . Con questa autorealizzazione, puoi scegliere uno scambio che soddisfi le tue esigenze “limite”. Non vuoi una situazione in cui hai verificato completamente il tuo account ma le tue richieste di deposito o prelievo superano i limiti dello scambio.

8. Metodi di pagamento

Sai che puoi acquistare Cosmos (ATOM) con carte di credito e debito? Sai che puoi acquistare Cosmos (ATOM) con un bonifico bancario diretto? Sai che puoi acquistare Cosmos (ATOM) con PayPal e altri portafogli? Conosci il tuo metodo di pagamento preferito e trova uno scambio che lo supporti.

9. Conformità normativa

Ci sono più di 400 borse sul mercato ora. Alcuni di loro sono decollati con milioni di dollari in denaro degli investitori. Assicurati che il tuo exchange sia registrato e disponga delle licenze e certificazioni necessarie da enti normativi di tutto rispetto. Inoltre, se trovi uno scambio e lo scambio ti chiede di verificare il tuo account, dovresti sapere che sei sulla strada giusta.

10. Reputazione

Fai tutto il possibile per stare lontano dagli scambi di criptovalute con una cattiva reputazione. Scopri di più su di loro attraverso blog e articoli di lunga durata su Internet. Leggi i pro e i contro del tuo scambio preferito e scopri dove non sono all’altezza. Se uno scambio ha l’abitudine di scappare con i soldi guadagnati duramente dalle persone, stai lontano da loro.

11. Servizio clienti

Puoi ottenere rappresentanti del tuo scambio tramite e-mail, telefonate o supporto tramite chat dal vivo ? Se non puoi, come sarai in grado di risolvere i problemi in modo tempestivo? Uno scambio supporta una lingua che capisci ? Dai priorità al servizio clienti e ti divertirai a fare trading, commettere errori e risolvere i tuoi problemi in tempo.

12. Velocità

Vuoi una situazione in cui il prezzo del tuo ordine ATOM differisce dal prezzo del tuo ordine eseguito? Questo si chiama slittamento . Seleziona un exchange che elabora migliaia di ordini al secondo.

13. Assicurazione

Nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di brutto, sarai in grado di recuperare il valore delle tue partecipazioni? Scegli scambi che abbiano una qualche forma di assicurazione. In caso di contrattempi, puoi ottenere almeno il 50 % dei tuoi soldi indietro.

Consiglio di formazione commerciale : sebbene ci siano centinaia di scambi da cui puoi acquistare ATOM di Cosmos, scegli gli scambi in base alle caratteristiche di cui sopra.

Metodi di pagamento a confronto

Quando si tratta di investire nell’ATOM di Cosmos, non c’è niente come un modo unico di effettuare depositi o prelievi . Di seguito è riportato un breve confronto dei metodi di pagamento.

1. Carta di credito/debito

Investire in Cosmos (ATOM) utilizzando le credito e di debito carte è facile e veloce. È facile (perché puoi farlo comodamente da casa tua tramite smartphone o personal computer) e veloce (per via dei progressi tecnologici nell’elaborazione delle transazioni). Per prevenire le frodi, puoi acquistare una piccola quantità di ATOM utilizzando questo metodo.

2. Bonifici bancari

Se desideri acquistare più token ATOM, dovresti provare ad acquistare tramite bonifici bancari. A causa dei processi di verifica coinvolti, gli scambi confermano l’identità della persona. Pertanto, uno scambio sa che i fondi appartengono all’essere umano dietro lo smartphone o il personal computer.

3. Contanti

Questo è l’unico modo per acquistare Cosmos (ATOM) in modo anonimo. Trovare la piattaforma giusta su cui acquistare ATOM in contanti è facile e veloce e ti fa risparmiare sui costi di deposito e di transazione.

4. PayPal

Su piattaforme come eToro, puoi effettuare depositi gratuiti. Questo è uno dei modi più semplici per acquistare Cosmos (ATOM), persino più semplice della tua carta di credito. Usa PayPal come metodo di pagamento sugli scambi che lo supportano.

Il posto più economico per acquistare Cosmos (ATOM)

eToro è il posto più economico per acquistare ATOM di Cosmos sulla nostra lista. Oltre a eToro, Coinbase, Binance e Huobi Global sono alcuni dei posti più economici per acquistare Cosmos (ATOM).

Suggerimenti per l’educazione al trading : se desideri acquistare ATOM con le commissioni più basse possibili, utilizzare il tuo conto bancario per depositare fondi è la maggior parte delle volte la strada da percorrere.

Il modo più sicuro per acquistare Cosmos (ATOM)

Francamente, tutti gli scambi di cui sopra sono alcuni dei modi più sicuri per acquistare Cosmos (ATOM). eToro, Binance, Coinbase , Huobi Global, Uphold , Cex.io e Capital . com offrono tutte funzionalità di sicurezza essenziali che salvaguardano le tue informazioni personali e i tuoi sudati guadagni.

Alcuni di loro hanno un’assicurazione che aiuta anche a risarcire se qualcosa dovesse andare storto in futuro.

Suggerimenti per l’educazione al trading : per proteggere l’identità e gli account dei nostri esperti, attivano sempre l’ autenticazione a due fattori per tutti gli scambi di criptovaluta che utilizzano. Ti consigliano di seguire il loro percorso.

Il modo più semplice per acquistare Cosmos (ATOM)

Dal nostro elenco, il modo più semplice per acquistare Cosmos (ATOM) è eToro. Forniscono un processo di verifica fluido che può richiedere ore a seconda di quanto sei cooperativo come cliente. Inoltre, puoi depositare da una vasta gamma di metodi di pagamento senza incorrere in commissioni. Puoi acquistare diversi ATOM tramite eToro e verranno elaborati in pochi secondi.

Il modo più veloce per acquistare Cosmos (ATOM)

Qual è il modo più veloce per acquistare Cosmos (ATOM)? Dato che gli smartphone sono diventati parte integrante della nostra vita, sarebbe bello trovare scambi presenti su applicazioni su dispositivi iOS e Android. Poiché è possibile accedere a eToro sui siti Web tramite personal computer e smartphone e i fondi possono essere depositati facilmente tramite PayPal o carte di credito e di debito, eToro è il modo più veloce per acquistare Cosmos (ATOM ).

Come posso acquistare Cosmos (ATOM) vicino a me?

Poiché Cosmos Network è stato strutturato principalmente per la finanza decentralizzata, a differenza di Ethereum (ETH) che ha avuto i suoi inizi come blockchain transazionale supportata da token, non gode dello stesso chilometraggio delle valute digitali puramente transazionali. A partire da ottobre 2021, non ci sono sportelli automatici specifici per la valuta digitale che elencano ATOM. Puoi acquistare ATOM solo dagli scambi di criptovaluta più vicini a te come applicazioni mobili sui tuoi smartphone.

I modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) in modo anonimo

A causa delle numerose sicurezza informatica problemi che hanno cryptocurrencies Mired da allora Bitcoin attraversato $ 20 , 000 nel mese di dicembre 2017, le autorità di regolamentazione e di molti paesi hanno trovato il modo di colmare le lacune che hanno permesso la gente a comprare Cosmos (ATOM) e di altre monete in forma anonima.

Detto questo, l’unico modo per acquistare ATOM di Cosmos in modo anonimo è in contanti. Bit2Me è uno dei pochi exchange che consente alle persone di acquistare valute digitali in contanti.

Se ti capita di trovare una piattaforma o un negozio Bit2Me che non ti chiede di verificare la tua identità, dovresti sapere di aver trovato una piattaforma credibile per acquistare Cosmos (ATOM) in modo anonimo.

I modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) con PayPal

Se utilizzi un intermediario affermato come eToro che supporta i depositi PayPal senza commissioni, acquistare Bitcoin con PayPal diventa un’ottima opzione. Questo potrebbe essere il modo migliore per acquistare Cosmos (ATOM) che puoi trovare.

Oltre a eToro, Coinbase supporta anche PayPal. Ciò significa che Coinbase è anche uno dei modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) con PayPal.

Posto migliore per acquistare Cosmos (ATOM) con una carta di credito/debito

Il modo migliore per acquistare ATOM di Cosmos con una carta di credito o di debito è trovare una piattaforma che sia comoda da usare, offra grande sicurezza e addebiti tassi bassi per i depositi.

eToro è il modo migliore per acquistare Cosmos (ATOM) con una carta di credito per la maggior parte delle persone. È veloce, conveniente e gratuito.

Coinbase è un’altra opzione, soprattutto perché supportano più paesi.

I modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) con il tuo conto bancario

eToro e Coinbase sono i modi migliori per acquistare ATOM di Cosmos con il tuo conto bancario. Essendo uno dei modi migliori per acquistare Cosmos, l’utilizzo di un conto bancario è molto sicuro. Questo perché i rappresentanti di entrambi gli scambi devono verificare la tua identità con la tua banca. Una volta fatto questo, l’utilizzo di un conto bancario diventa il modo migliore per acquistare ATOM di Cosmos che potresti mai scegliere.

Come acquistare più criptovalute o “Altcoin”

Sappiamo tutti che la finanza decentralizzata vuole eliminare tutte le forme di finanza centralizzata, di conseguenza la maggior parte delle piattaforme che consentono di acquistare Cosmos ( ATOM ) supportano un numero limitato di criptovalute.

Se vuoi acquistare più valute digitali, dovrai utilizzare piattaforme che ti permettano di scambiare il tuo Cosmos ATOM con altre criptovalute (chiamato cripto to cripto pairing ).

Per acquistare più criptovalute, Kraken è uno dei migliori e più grandi scambi di criptovalute nello spazio.

Kraken registra almeno 1 miliardo di dollari al giorno nel volume degli scambi. La migliore notizia è che lo scambiosupporta Cosmos (ATOM)come token negoziabile. Prima di investire $ 100 nell’ATOM di Cosmos o qualsiasi altro denaro che hai in mente tramite Kraken, analizziamo i pro e i contro dello scambio.

Pro:

Supporto per criptovalute (elenca più di 60 monete )

✅ Commissioni (fornisce ragionevoli commissioni di deposito e prelievo).

✅ Grande comunità (impara da trader esperti).

È altamente accessibile e molto facile da usare.

Offerte Picchettare Rewards e altri prodotti impressionante.

Tra i pochi scambi criptovaluta che hanno una prova di riserve di revisione .

Contro:

❌ utenteamichevoleproblemiper i principianti.

Processo di verifica lento .

❌ Limitazioninei metodi di pagamento.

Exchange non scala velocemente rispetto ad altri.

Ci vediamo dall’altra parte!

Ecco qua una piena e completa lista dei migliori modi per acquistare Cosmos (ATOM) nel 2022. Durante questo articolo, vi siete imbattuti nelle caratteristiche essenziali è necessario fattore in considerazione in base alle esigenze e preferenze.

Se vuoi accelerare gli investimenti in criptovaluta, offriamo anche corsi sul trading per principianti , intermedi e professionisti ).

Inoltre, abbiamo migliaia di articoli sul nostro sito web; alcuni di essi sono dedicati al progetto Cosmos. Puoi unirti ai milioni di nostri lettori che continuano a trovare i nostri materiali didattici altamente pieni di risorse.

Ricorda che acquistare Cosmos (ATOM) è il modo migliore per entrare nell’affascinante spazio delle criptovalute. Dal momento che rischierai denaro, diventerai attento e più sensibile ai numerosi modi difare soldi con le criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 88

Come guadagnare (o perdere) soldi con Filecoin?

investimenti 86

Cosmos potrebbe diventare una moneta milionaria?