in

I 7 migliori token da acquistare nel 2022

Dogecoin( DOGE) è una moneta meme.

È stato lanciato per criticare il mercato delle criptovalute, ma è diventato una delle criptovalute più preziose al mondo.

Axie Infinity ( AXS) è una piattaforma di gioco play-to-earn. Gli utenti possono sviluppare personaggi di gioco e venderli come NFT in cambio di token AXS.

Polkadot ( DOT) è una blockchain della piattaforma web 3.0 per il lancio di Dapps in un ambiente scalabile e altamente decentralizzato.

Sandbox ( SAND) è una piattaforma Metaverse in cui gli utenti possono creare giochi, personaggi di gioco e altri NFT e venderli per token SAND.

Binance Coin ( BNB) è la criptovaluta che alimenta Binance, il più grande scambio di criptovalute al mondo.

Ethereum ( ETH) è la blockchain della piattaforma numero uno e viene utilizzata per lanciare tutti i tipi di applicazioni decentralizzate.

Solana ( SOL) è una delle blockchain di piattaforme più scalabili sul mercato e ha velocità che rivaleggiano con i sistemi centralizzati.

Questi sono tutti gettoni entusiasmanti su cui puoi investire, nel 2022. Per questo motivo, analizziamo ciascuno di essi e vediamo quanto potenziale hanno.

Dovresti comprare Dogecoin (DOGE)?

Per avere una prospettiva migliore di dove potrebbe andare Dogecoin, è meglio guardare il suo grafico mensile. Questo grafico mostra chiaramente come Dogecoin si è comportato per tutto il 2021, dove potrebbe arrivare a dicembre e fino al 2022.

Da quando ha raggiunto il massimo storico di $ 0,73 a maggio, Dogecoin ha subito una correzione. Tuttavia, sembra aver stabilito un forte supporto nella fascia di prezzo da $ 0,19 a $ 0,18.

Anche nell’attuale calo che è durato circa una settimana, Dogecoin si è mantenuto costantemente al di sopra di questo livello di supporto. Se questo supporto regge per la parte restante dell’anno, allora ci sono tutte le possibilità che Dogecoin possa rimbalzare su di esso e possibilmente riprovare i suoi massimi storici di $ 0,73 nel 2022.

Un paio di fattori fondamentali supportano il potenziale di Dogecoin di riprovare i suoi massimi storici se il supporto da $ 0,19 – $ 0,18 reggerà per tutto il 2021. Uno di questi è l’imminente missione Doge-1.

Dogecoin è stato lento da maggio dopo che l’hype intorno ad esso si è spento con la più ampia correzione del mercato in quel momento.

È probabile che la missione Doge-1 prevista per il primo trimestre del 2022 riaccenda quella scintilla che Dogecoin ha avuto all’inizio dell’anno. Questo perché la missione è pianificata dalla stessa persona che ha attivato la pompa Dogecoin del 2020.

Sebbene non parli di Dogecoin da un po’ di tempo, Elon Musk ha ancora quello che serve per pompare criptovalute. La maggior parte delle monete meme di cui ha twittato da quando la pompa Dogecoin ha registrato un’enorme crescita di valore. È così influente che anche le monete meme che portano il suo nome, con poco altro in termini di fondamentali, hanno funzionato bene per gli investitori.

In sostanza, se Elon Musk porta a termine la missione Doge-1 e diventa un successo, ci sono buone probabilità che Dogecoin potrebbe di nuovo lunare. Secondo stime prudenti, potrebbe riprovare i suoi massimi storici. Tuttavia, se i recenti rally di monete meme sono qualcosa su cui basarsi, Dogecoin potrebbe facilmente chiudere il primo trimestre del 2022 a oltre $ 1.

Se raggiunge un dollaro, questo sarebbe un aumento del 390,24% rispetto al suo prezzo attuale di $ 0,20. È un tasso di rendimento piuttosto considerevole in pochi mesi. Ciò rende naturalmente Dogecoin uno dei migliori altcoin da acquistare nel 2022.

Anche se non riesce a colpire un dollaro, finché la missione Dogecoin si svolge, Dogecoin potrebbe facilmente guadagnare di oltre il 100% all’inizio del 2022. Ciò rende DOGE un token top da acquistare nel 2022.

Dovresti acquistare Axie Infinity (AXS)?

Per avere una prospettiva migliore di dove potrebbe andare Axie Infinity, diamo un’occhiata alla sua azione sui prezzi negli ultimi due mesi.

Da uno sguardo ai suoi grafici mensili, Axie Infinity è stata in una corsa al rialzo negli ultimi quattro mesi.

In questo periodo, Axie Infinity è passata da $ 3,05 a un massimo di $ 166,09. Questo è un aumento del 5,345%. Sebbene sia stato in correzione per la parte migliore di novembre, i ribassisti devono ancora annullare i guadagni realizzati in ottobre.

Questo è un indicatore del fatto che i rialzisti hanno saldamente il controllo e l’attuale correzione è più una presa di profitto che una perdita di fiducia in Axie. Tuttavia, per avere un’idea migliore della direzione che Axie Infinity potrebbe prendere nel 2022, la sua azione sui prezzi a dicembre sarà fondamentale.

Se Axie Infinity guadagna slancio al rialzo a dicembre e supera i massimi di ottobre di $ 166,09, quindi potrebbe facilmente raggiungere nuovi massimi sopra i $ 200 entro i primi mesi del 2022.

Axie Infinity ha molti elementi fondamentali che potrebbero aiutarlo a superare i suoi massimi storici entro il 2022. Uno di questi è il recente clamore intorno al Metaverso. Mentre lo spazio Metaverse è cresciuto negli ultimi due anni, c’è stato un aumento dell’entusiasmo intorno ad esso dopo che Facebook è stato rinominato Meta.

Axie Infinity è uno di quelli che ne hanno beneficiato di più. Oltre all’hype, c’è un motivo logico per cui Axie Infinity si è radunata di più rispetto ad altre criptovalute del Metaverse.

Uno di questi sono i suoi forti livelli di capitalizzazione. Qualche tempo fa, l’organizzazione dietro Axie Infinity ha raccolto 150 milioni di dollari dai venture capitalist. Questa è una spinta alla liquidità di Axie Infinity e indica la fiducia istituzionale in Axie Infinity come investimento.

Sulla base di questi fondamentali, il trading di AXS a oltre $ 200 nel 2022 è a portata di mano. Questo lo rende uno dei migliori token da acquistare oggi.

È saggio acquistare Polkadot (DOT)?

Per capire meglio come DOT potrebbe commerciare? nel 2022, diamo un’occhiata alla sua azione sui prezzi negli ultimi quattro mesi.

Polkadot è in forte inversione rialzista da luglio. Dopo il crollo del mercato di maggio, Polkadot ha toccato un minimo di 10,47 dollari a luglio.

Tuttavia, questo ha segnato il fondo per il DOT poiché un forte pullback ha creato un modello di inversione rialzista verso la fine del mese.

Ciò è stato confermato ad agosto, quando un forte rally rialzista ha cancellato la maggior parte delle perdite di giugno e oltre il 60% delle perdite di maggio.

Mentre gli orsi hanno tentato di riprendere il controllo a settembre, non sono riusciti a cancellare i guadagni di agosto. Ciò ha innescato una continuazione dello slancio rialzista a ottobre e ha riportato il DOT ai massimi di aprile.

Il DOT ha raggiunto nuovi massimi storici all’inizio di questo mese, ma ha subito una correzione nell’ultima settimana.

Tuttavia, gli orsi non sono stati in grado di cancellare più del 50% dei guadagni realizzati in ottobre. Questo è un indicatore del fatto che, nonostante la correzione dei prezzi innescata dalla pressione di vendita a livello di mercato, molti investitori sono rialzisti sul DOT.

Se DOT riuscirà a terminare novembre nella fascia di prezzo da $ 33 a $ 35, rifletterà un modello di continuazione rialzista sui grafici. In uno scenario del genere,PUNTO potrebbe raggiungere nuovi massimi ovunque tra l’inizio e la metà del 2022.

Oltre alle proiezioni tecniche, i fondamentali indicano un anno 2022 potenzialmente rialzista per il DOT. Uno degli aspetti più promettenti del DOT è che l’adozione è in aumento. Recentemente sono state lanciate diverse stable coin algoritmiche sulla blockchain di Polkadot. Molte Dapp sono state lanciate anche su Polkadot nell’ultimo anno.

La crescente adozione di Polkadot ha molto a che fare con la sua capacità di scalare. C’è una grande sfida con il raggiungimento di una scalabilità sostenibile nello spazio blockchain della piattaforma. Ethereum è alle prese con questo problema da anni ed è ancora un work in progress mentre passa a Eth 2.0, che si adatterà molto meglio.

La maggior parte delle altre blockchain che hanno raggiunto un alto livello di scalabilità lo hanno fatto a spese del decentramento. Polkadot è uno di quelli che possono scalare con facilità e senza compromettere il decentramento. Lo fa adottando un approccio frammentato al ridimensionamento chiamato parachain. Questo approccio elimina la pressione dalla catena principale e rende Polkadot infinitamente scalabile.

Poiché tutti i titolari di DOT hanno voce in capitolo su come è governata la rete, Polkadot rimarrà decentralizzato anche se cresce per soddisfare la crescente domanda di applicazioni Web 3.0.

Questo ci porta al punto successivo, la rivoluzione del Web 3.0. Il Web è in una transizione accelerata dalla proprietà aziendale, dalla censura e dalla mancanza di privacy nelle principali applicazioni quotidiane. Le applicazioni decentralizzate offrono la risposta a questi problemi e stanno già emergendo in gran numero.

Con il numero di Dapp destinato ad aumentare ulteriormente nel 2022, le blockchain di piattaforme pronte per questa rivoluzione, come Polkadot, sono destinate a raccogliere grandi risultati.

Pertanto, è plausibile che DOT raggiunga nuovi massimi storici superiori a $ 60 ad un certo punto nel 2022. Seguendo il suo potenziale, PUNTO è uno dei token più interessanti da acquistare nel 2022.

Dovresti acquistare la Sandbox (SAND)?

Per avere un’idea migliore di dove potrebbe andare la SABBIA? nel 2022, diamo un’occhiata alla sua azione sui prezzi negli ultimi 3 mesi.

Sandbox è una criptovaluta relativamente nuova ed è entrata nel mercato ad aprile. Tuttavia, da quel momento è stato in un rally rialzista.

Tra agosto e settembre, SAND era senza direzione ma ha stabilito un forte supporto a $ 0,66.

Ha recuperato questo supporto in ottobre e ha raggiunto il massimo storico di $ 8,48 all’inizio di questo mese.

Tuttavia, SAND ha rallentato leggermente a causa della più ampia correzione del mercato nell’ultima settimana. Tuttavia, la maggior parte dei guadagni del mese rimane intatta.

Questo è un indicatore che gli investitori hanno fiducia in SAND nonostante la pressione di vendita nel mercato a questo punto.

Se SAND riesce a chiudere novembre, scambiando sopra $ 5, ci sono buone probabilità che lo slancio rialzista iniziato a settembre possa continuare a dicembre e nel 2022. Se ciò accade, allora SAND potrebbe raggiungere nuovi massimi storici sopra $ 10 entro il 2022.

Le proiezioni dell’analisi tecnica di SAND hanno una base fondamentale. Uno di questi è il crescente clamore intorno al Metaverso. C’è molta eccitazione intorno al Metaverso come la prossima evoluzione di Internet. Tanto che Facebook ha recentemente rinominato Meta in una mossa per capitalizzare questo spazio in rapida espansione.

Ciò significa che le criptovalute Metaverse potrebbero subire un aumento della domanda sia da parte degli sviluppatori che degli investitori. Sandbox sta già registrando un aumento della domanda e il 29 novembre verrà lanciato un nuovo gioco chiamato Sandbox Alpha. L’hype intorno ad Alpha è infatti uno dei fattori che hanno spinto il prezzo di SAND a nuovi livelli nell’ultimo mese.

Da quando è iniziato il suo rally dei prezzi parabolici, il profilo di Sandbox nei media è aumentato insieme alle sue classifiche di capitalizzazione di mercato. Questo è vantaggioso non solo per gli investitori, ma anche per attirare più giocatori e sviluppatori di giochi.

Entro il 2022, molti più giochi e altro NFT potrebbe essere lanciato su Sandbox, aumentando ulteriormente il valore d’uso di SAND.

Il profilo di Sandbox è stato inoltre elevato dal calibro delle partnership che ha avuto finora. Alcune delle sue partnership includono Atari, uno dei più grandi motori di gioco del mondo, e Snoop-Dogg, uno dei più grandi nomi del rap e una figura influente nello spazio dei social media.

Il Sandbox ha anche il vantaggio della facilità d’uso. Praticamente chiunque abbia un’idea creativa può trasformarla in un NFT, o un gioco, sul Sandbox. Non hai bisogno di abilità complesse per farlo. Questo fattore potrebbe attirare gli utenti considerando che le NFT hanno avuto un percorso di crescita esponenziale nell’ultimo anno.

Con tutti questi fattori in gioco, non è difficile immaginare che SAND possa essere scambiato a oltre $ 10 all’inizio del 2022 e raggiungere un massimo di $ 20 nel corso dell’anno.

Vale la pena acquistare Binance Coin (BNB)?

Per capire meglio come potrebbe fare trading Binance Coin nel 2022, diamo un’occhiata alla sua azione sui prezzi negli ultimi cinque mesi.

Dopo il crollo del mercato delle criptovalute di maggio, la moneta di Binance ha toccato il fondo a $ 210,5 a giugno. Ha formato un modello di inversione rialzista a luglio ed è stato in verde da quel momento.

Lo slancio al rialzo di Binance Coin è accelerato all’inizio di questo mese, arrivando vicino a raggiungere il suo massimo storico di $ 705,5 all’inizio del mese.

Tuttavia, come il resto del mercato, è stato corretto nelle ultime settimane. Tuttavia, il selloff è stato debole e oltre il 50% dei guadagni del mese è ancora intatto.

Se BNB riesce a chiudere novembre sopra i 570$, ci sono buone probabilità che lo slancio rialzista iniziato a luglio possa continuare a dicembre.

In una situazione del genere, Binance coin potrebbe entrare in rialzo nel 2022 e raggiungere facilmente nuovi massimi sopra i 1000$ nel primo trimestre.

La parte migliore è che i fondamentali supportano il potenziale per Moneta Binance scambiare a oltre $ 1000 nel 2022.

Per cominciare, la moneta Binance è deflazionistica e brucia monete ogni trimestre. Per impostazione predefinita, questo aumenta sempre il prezzo in base alle leggi della domanda e dell’offerta. Questo perché la domanda rimane la stessa mentre l’offerta si riduce.

Per comprendere l’impatto del Coin burn su BNB, è necessario guardare il grafico dei prezzi di BNB dal 2017. Quest’anno è passato dal commercio di centesimi a massimi di $ 700. Questo è stato in gran parte l’impatto di un consistente calo dell’offerta a fronte di una domanda in costante aumento.

Con il prossimo coin burn di BNB in ​​arrivo nel primo trimestre del 2022, è probabile che l’effetto sia lo stesso di tutti i coin burn precedenti. Il prezzo di BNB potrebbe salire.

Oltre alla moneta bruciata, la moneta Binance è una delle criptovalute più utilizzate sul mercato. BNB è il motore che alimenta l’ecosistema di scambio di Binance, ed è un enorme ecosistema.

Per il contesto, la moneta Binance viene utilizzata per pagare le commissioni su Binance Exchange e la Binance Smart Chain in rapida crescita che ora rivaleggia con Ethereum in popolarità tra gli sviluppatori Dapps.

Con l’adozione di Binance Exchange e Binance Smart Chain destinata a diventare ancora più grande nel 2022, la domanda di BNB non farà che aumentare.

C’è anche il fatto che Binance Exchange sta lavorando per migliorare le sue relazioni con i governi. Per tutto il 2021, c’è stata molta ostilità nei confronti di Binance Exchange da parte dei governi. Questo ha molto a che fare con la mancanza di una sede fisica.

Tuttavia, questo è destinato a cambiare. Ultimamente, Binance si è aperto a finanziare investimenti nel tentativo di migliorare le sue relazioni con i regolatori. Questa è una buona ottica per BNB poiché il suo successo è legato a quello di Binance Exchange.

Inoltre, Binance Exchange è sempre innovatore e propone nuovi prodotti che aiutano a salvaguardare la sua posizione di exchange di criptovalute numero uno.

Questo è un fattore che si aggiunge anche al valore intrinseco di BNB.

I fattori di cui sopra aumentano la probabilità che Binance coin scambi a $ 1000 o più, entro il 2022.

Dovresti acquistare Ethereum (ETH)?

Determinare la direzione in cui potrebbe andare Ethereum nel 2022, è meglio guardare il suo grafico dei prezzi negli ultimi cinque mesi.

Ethereum è in un trend rialzista da luglio, quando ha creato un modello di inversione rialzista, assorbendo la maggior parte delle perdite di giugno.

Lo slancio al rialzo di Ethereum è accelerato ad agosto e da allora i rialzisti hanno avuto il controllo. L’ETH ha recentemente raggiunto il massimo storico di $ 4870, ma dopo la correzione a livello di mercato della scorsa settimana, è stato in rosso.

Nonostante la correzione, i ribassisti non sono stati in grado di intaccare i guadagni realizzati da Ethereum a ottobre, un indicatore del pieno controllo dei rialzisti.

Inoltre, si mantiene ben al di sopra di $ 4000, un indicatore del fatto che questo potrebbe essere il livello di supporto chiave per il mese.

Se Ethereum riuscirà a chiudere novembre sopra i $ 4000, ci sono buone probabilità che possa riprovare i suoi massimi storici di $ 4800 entro dicembre.

Se ciò accade, questo slancio potrebbe estendersi al 2022 e potrebbe vedere ETH scambia a oltre $ 5000 entro il primo trimestre del 2022.

L’azione sui prezzi di Ethereum finora e il suo potenziale fino al 2022 hanno una solida base sui fondamentali.

L’inversione rialzista di Ethereum è iniziata a luglio, proprio mentre si stava accumulando l’hype intorno al fork di Londra. Il fork è avvenuto il 5 agosto e da quel momento Ethereum è stato fortemente rialzista.

Questo ha molto a che fare con il fatto che il fork di Londra ha reso Ethereum deflazionistico. In sostanza, più sono le transazioni, più Ether viene bruciato.

Finora, la combustione dell’etere è stata alimentata dal clamore intorno alle monete meme ERC-20 come Shiba Inue Baby Doge, Angry Elon tra gli altri.

È probabile che l’hype intorno alla moneta dei meme diventi ancora più forte nel 2022. Tutto questo grazie all’imminente missione Doge-1. Poiché l’hype intorno a Dogecoin si accumula nel primo trimestre del 2022, potrebbe trascinare con sé molte monete meme basate su Ethereum, proprio come è successo nel 2020. Per estensione, ciò significa un consumo maggiore di monete Ethereum nel 2022 e un possibile aumento dei prezzi.

Oltre alla natura ormai deflazionistica di Ethereum, è stato recentemente annunciato attraverso il blog della Fondazione Ethereum che la maggior parte del lavoro sulla transizione a Eth2.0 è stata completata.

Il blog ha annunciato che durante un seminario sui clienti Ethereum a ottobre è stato raggiunto il traguardo 5. Questa pietra miliare ha comportato avere una rete di 10k validatori distribuiti su 100 nodi, colpire terminal_total_difficulty, passare a Proof-of-Stake e finalizzare la catena.

In sostanza, ciò significa che il passaggio a Eth 2.0 è quasi completo e la maggior parte del lavoro potrebbe essere svolto all’inizio del 2022. Ciò significa anche che Ethereum avrà risolto la maggior parte dei suoi problemi di ridimensionamento all’inizio del 2022.

Per estensione, ciò potrebbe favorire l’adozione di Ethereume aumentare il suo dominio sul mercato. Lo stesso probabilmente si rifletterà nel suo prezzo nel 2022 e per molti anni a venire.

Con una notizia così grande in arrivo nel 2022, è realistico aspettarselo Ethereum raggiunge i $ 10k o più nel 2022.

Dovresti comprare Solana (SOL)?

Determinare come Solana potrebbe commerciare? nel 2022, dobbiamo esaminare la sua azione sui prezzi negli ultimi quattro mesi.

Solana è in una corsa al rialzo parabolica da agosto. L’unica volta che ha subito una correzione sono gli ultimi 10 giorni. Ciò è dovuto principalmente alla correzione nel mercato più ampio.

Tuttavia, anche questa correzione non ha intaccato molto Solana. La maggior parte dei suoi guadagni di ottobre sono intatti eSOL sta tenendo fortemente sopra i 190 dollari.

Se Solana chiudesse novembre sopra i 180 dollari, ci sono buone probabilità che il rally che ha sperimentato negli ultimi quattro mesi possa continuare.

In uno scenario del genere, Solana potrebbe testare prezzi superiori a $ 300 all’inizio del 2022 e possibilmente superare la soglia dei $ 500 ad un certo punto dell’anno.

Ci sono una serie di fattori fondamentali che favoriscono una tale mossa di prezzo per Solana nel 2022. Il più importante di questi è la sua scalabilità. Il motivo principale per cui Solana è cresciuta così velocemente è la sua capacità di scalare senza pari.

Solana può raggiungere fino a 50k transazioni al secondo e con commissioni inferiori a $ 0,01 per transazione. Queste metriche hanno innescato un’adozione diffusa di Solana, in particolare nella DeFi e nel conio di NFT.

Entro il 2022, il numero di progetti crypto lanciati su Solana non farà che aumentare. Ciò eserciterà ulteriormente una pressione al rialzo su SOL poiché sono necessari i token SOL per effettuare transazioni sulla blockchain di Solana.

Solana è anche una criptovaluta deflazionistica. Ciò significa che più alto è il tasso di adozione, più scarso diventa Solana. Con la sua adozione su una traiettoria di crescita esponenziale, è probabile che Solana possa facilmente raggiungere i suoi massimi storici di $ 260 all’inizio del 2022 e preparare il terreno per guadagni ancora più elevati.

Dove acquistare questi token?

I migliori exchange di criptovalute per acquistare token sono quelli con commissioni basse e con un track record di affidabilità. eToro è uno dei migliori exchange di criptovalute, considerato affidabile da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo.

investimenti 73

Fluffy Coin: cos’è e come funziona

invest 60

Dovresti acquistare Meta Stock?