in

I 9 migliori titoli economici da acquistare a meno di $ 10

Sei alla ricerca di uno o due titoli economici sotto i $ 10 che stanno cercando di mostrare un buon potenziale di rialzo? Quindi non c’è bisogno di ricerche infinite poiché abbiamo selezionato 9 dei migliori titoli economici che sembrano essere i migliori acquisti sotto i $ 10 nel 2021.

9 migliori azioni a basso costo a meno di $ 10

Nel corso del 2021 finora le azioni si sono comportate magnificamente con l’indice S&P 500 che si è allontanato di una frazione dal suo massimo storico di poco meno dell’1%, e attualmente è aumentato di oltre l’85% dai minimi del 2020.

Detto questo, in tempi normali la volatilità non è estranea quando si tratta del mercato azionario. Ma quando si guarda ai nuovi mercati normali, tutti sono stati estremamente irregolari negli ultimi mesi con alcuni titoli ad alta crescita che hanno preso enormi svolte al ribasso in calo significativo in un solo giorno di negoziazione. Prendiamo come esempio principale la principale azienda di auto elettroniche  Tesla Inc  (TSLA). TSLA è attualmente in calo di circa il 20% finora quest’anno e ha assistito a enormi oscillazioni del prezzo delle sue azioni guidate da numerosi fattori che contribuiscono, tanto che la società di veicoli elettrici ha persino subito un colpo in uno dei suoi più grandi cali settimanali del 12%.

Nonostante la forte volatilità sia il punto principale dei ragionamenti sul motivo per cui gli investitori potrebbero non aver preso in considerazione la possibilità di cercare titoli più economici, molti investitori potrebbero anche essere giunti alla conclusione che questi titoli più piccoli non sono in grado di offrire lo stesso valore o prospettive di crescita rispetto a grandi aziende sul mercato. Ma qui siamo felici di dire che non è così.

In effetti, ci sono più di alcune interessanti opportunità di investimento a basso prezzo che si trovano a prezzi stracciati per la crescita potenziale che questi titoli possono e stanno cercando di raggiungere, rendendo l’investimento in questi titoli a basso prezzo sotto i $ 10 un’opzione di investimento intelligente.

Vale la pena investire in azioni sotto $ 10?

Prima di dare un’occhiata a 9 dei migliori titoli economici sotto i $ 10, vale la pena rispondere alla domanda se questi titoli sono un buon investimento.

La risposta breve e dolce a questa domanda è ovviamente S. Un’azienda che ha prodotti e servizi visibili che sono in costante domanda, che sfoggia dati finanziari buoni e sani di pari passo con un mercato liquido dovrebbe inevitabilmente fornire agli investitori ciò che la maggior parte è alla ricerca di ottenere: la ricchezza. Sia nel breve che nelle prospettive a lungo termine.

Uno dei punti principali, se non il fattore più vitale da tenere a mente, è che gli investitori devono essere intelligenti e scegliere con attenzione le azioni sotto i $ 10. Anche se questi titoli hanno prezzi più bassi, non significa necessariamente dire che è per una buona ragione, poiché una buona maggioranza di questi titoli a basso costo dovrà affrontare forti sfide di qualche tipo.

Detto questo, questi prezzi possono essere troppo buoni per essere veri. Se conduci il giusto livello di ricerca e prendi in considerazione nell’equazione gli elementi di rischio che questi titoli detengono, più che i titoli di crescita più grandi, allora investire in azioni sotto i $ 10 può essere un’ottima aggiunta mentre cercano di stabilire e fornire rendimenti gratificanti.

Vale anche la pena notare che le azioni sotto i $ 10 non sono necessariamente classificate come penny stock. In genere, le penny stock sono società che negoziano a un valore pari o  inferiore a $ 5 per azione  che sono ancora in grado di negoziare su borse pubbliche e, in particolare, negoziate su borse over-the-counter (OTC) attraverso il Bulletin Board elettronico OTC (OTCBB) e altri forme. Le azioni Penny contengono elementi di rischio più forti rispetto alle azioni inferiori a $ 10 in quanto sono più inclini a comportamenti fraudolenti e presentano una mancanza di informazioni pubbliche che può essere un compito quasi impossibile per determinare se queste azioni sono un buon investimento.

Infine, un promemoria chiave quando si cerca di investire in azioni sotto i $ 10 è che dovresti rendere solo una piccola parte del tuo portafoglio adatta a questi titoli a causa del maggiore rischio di incertezza. Aggiungere uno o due sarebbe perfetto per dare al tuo portafoglio quella diversità che richiede, oltre ad aggiungere al piatto dei premi.

Caratteristiche da cercare in azioni a meno di $ 10

Ora che abbiamo stabilito che vale la pena investire in azioni sotto i $ 10, ora arriva la parte di esaminare le caratteristiche specifiche che gli investitori dovrebbero esaminare più da vicino quando guardano le azioni sotto i $ 10. Questi includono:

  • Esaminare i dati finanziari di un’azienda.

Esaminare i dati finanziari di qualsiasi azienda è sempre una buona mossa da fare in quanto determinerà se è una buona azienda in cui investire. Ma quando si tratta di azioni a basso prezzo, questa è una parte quasi essenziale del processo di ricerca. Vedrai che le società offrono agli investitori bilanci aggiornati sia trimestralmente che danno agli investitori uno sguardo più da vicino a dove si trova il titolo e sembra essere diretto o se sta affrontando eventuali sfide, nonché annualmente dove gli investitori possono ottenere tutte le informazioni finanziarie pertinenti sul corso di un periodo di 12 mesi. Oltre ad altre caratteristiche distintive, l’analisi dell’utile per azione (EPS) di una società è una buona metrica da esaminare quando si esamina il valore e viene calcolata dal dividendo dell’utile netto per il totale delle azioni ordinarie in circolazione.

  • Prodotti e servizi eccezionali.

Uno dei punti più vitali per qualsiasi azienda e uno dei primi fattori chiave che ogni investitore dovrebbe esaminare è se un’azienda offre prodotti e servizi allettanti. Quando si esaminano le azioni a basso prezzo, questo dovrebbe essere analizzato in profondità per vedere se i prodotti e i servizi di un’azienda sono attualmente richiesti e, se lo sono, sono sostenibili per un futuro promettente, poiché in definitiva questo è ciò che costruirà sia il guadagni della società e degli investitori.

  • Liquidità – Cerca l’alto volume di scambi.

Quando si esaminano specificamente le azioni con una liquidità inferiore a $ 10 diventa un altro obiettivo principale. In genere, quando un investitore guarda un’azione, ne guarda il prezzo e il volume delle azioni. Osservando il volume giornaliero di un titolo, questo rappresenta quante azioni sono state scambiate in un periodo di 24 ore. Naturalmente, se un titolo detiene un volume elevato, ciò indica un forte interesse da parte degli investitori e facilita l’acquisto e la vendita di azioni, al contrario di azioni poco negoziate (azioni con poca attenzione da parte degli investitori). Se sei nuovo nell’investire in azioni sotto i $ 10, ti consigliamo vivamente di guardare alle società che scambiano un volume medio giornaliero di circa 1 milione di azioni.

9 migliori azioni economiche da cercare a meno di $ 10

Dopo aver esaminato gli aspetti positivi dell’investimento in azioni sotto i $ 10 e le loro caratteristiche, ora è il momento di dare un’occhiata a 9 dei migliori titoli economici sotto i $ 10 in cui investire per il 2021.

  •  Jushi Holdings (JUSHF)  
  •  Telefonica SA (TEF)  
  •  Sirio XM (SIRI)  
  •  Kinross Oro (KGC)  
  •  Nokia (NOK)  
  •  Scinexis (SCYX)  
  •  Appassionato di gioco (EGLX)  
  •  Hexo (HEXO)  
  •  Aegon (AEG)  

1. Jushi Holdings (JUSHF)

Prezzo delle azioni: $ 7,26

A dare il via alla lista c’è una delle tante promettenti  aziende di cannabis  che sembra destinata a raddoppiare nel prossimo anno è Jushi Holdings Inc (JUSHF).

Per iniziare con un breve sguardo al background di questo titolo, JUSHF è una società di cannabis con sede in Florida che mira a concentrarsi sulla creazione di un portafoglio multi-stato di prodotti di cannabis di marca negli Stati Uniti.

Attualmente, l’azienda detiene il primo posto in Pennsylvania dominando con il suo segmento di marijuana medica, la sua presenza in Virginia si sta espandendo anche con le sue attività di coltivatori e trasformatori, oltre ad avere la sua presenza testimoniata in vari altri stati tra cui New York, Illinois, Massachusetts , California, Nevada e Ohio. Ma anche se JUSHF sta dominando in Pennsylvania, lo stato non ha ancora legalizzato l’uso di marijuana ricreativa che, se approvato, rafforzerebbe la posizione delle azioni in questa località in base alla quota di mercato.

Se dai un’occhiata all’andamento del titolo nell’ultimo anno, guadagnando quasi il 700% negli ultimi 12 mesi, portando un fatturato totale di $ 80,8 milioni con un profitto lordo che raggiunge l’incredibile cifra di $ 41,5 milioni, un aumento del 760% su base annua. Non sorprende il motivo per cui sia gli analisti che gli investitori stanno saltando a bordo con questa gemma nascosta.

Guardando al 2021 JUSHF sta continuando la sua crescita. Il titolo è aumentato del 29% dei ricavi a 41,6 milioni di dollari nel primo trimestre, oltre ad aggiungere 168 milioni di dollari in contanti, equivalenti di cassa e investimenti a breve termine.

Il titolo attualmente detiene un volume medio di circa 433.200 insieme a un intervallo di 52 settimane compreso tra $ 1,07 al minimo e $ 9,06 al massimo. In una nota simile, gli analisti che coprono il titolo stanno cercando che la società di cannabis raddoppierà quasi nel prossimo anno, dando al titolo un obiettivo di prezzo medio di $ 10,00 con un obiettivo di prezzo elevato fino a $ 12,00, mostrando un potenziale rialzo del 65%.

2. Telefonica (TEF)

Share price: EUR 3.91

The Spanish telecommunications company Telefonica SA (TEF) may have been on the back foot thanks to the pandemic but it looks as though change is starting as the stock is now showing signs of improvement.

All’interno del rapporto Q1 del titolo, TEF ha registrato un aumento del 118,3% dell’utile netto a 886 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2020. Parallelamente, la società ha registrato un utile per azione (EPS) di 0,15 centesimi per azione da 0,06 centesimi nei primi tre mesi. nel 2020, più che raddoppiato nel corso dell’anno.

I risultati positivi per TEF derivano da un nuovo piano strategico che l’azienda ha messo in atto che mira a ridurre i livelli di indebitamento anche esaminando il proprio portafoglio.

Allo stato attuale, la società ha confermato che il gruppo ha ridotto i livelli di debito del 6,4% su base annua e che il debito sta cercando di essere ulteriormente ridotto a 9 milioni di euro entro il secondo trimestre.

Sulla stessa nota, TEF ha recentemente venduto la sua divisione Telxius European Tower in un accordo che è stato segnalato come la più grande vendita mai effettuata dalla società al fine di rafforzare e acquisire più valore all’interno delle sue attuali unità di business.

Guardando a un’altra caratteristica straordinaria, TEF è riuscita a ottenere un aumento significativo della generazione di cassa, dimostrando che l’azienda può raggiungere un buon livello di reddito di cassa, poiché è aumentata del 200% nel primo trimestre a 727 milioni di euro. Nonostante ciò, la maggior parte è stata pagata per finanziare pagamenti effettuati a seguito di aste dello spettro in vari paesi.

TEF è anche un pagatore di dividendi che è un altro vantaggio per gli investitori che cercano di guadagnare un flusso di reddito passivo. E ciò che è più interessante è il fatto che il titolo detiene un rendimento da dividendi del 7,19%.

Gli analisti che coprono il titolo hanno assegnato a TEF un rating medio di “Hold” con 3 analisti su 13 che hanno valutato il titolo come “Buy” in base a dati recenti. Inoltre, al titolo è stato assegnato un obiettivo di prezzo medio di $ 5,00 che mostra un rialzo di quasi l’11% da $ 4,82 in cui il titolo si traduce in dollari USA.

La ricerca di Zacks Investment ha anche emesso il proprio verdetto per il titolo delle telecomunicazioni, dando un voto A su tutta la linea per crescita, slancio e valore.

TEF detiene attualmente un volume medio di 1,69 milioni di azioni e detiene un intervallo di 52 settimane compreso tra $ 3,22 al minimo e $ 5,69 al massimo.

3. Sirio XM (SIRI)

Prezzo delle azioni: $ 6,74

L’unico operatore radio satellitare sul mercato che cerca di mantenere tutto il potere è Sirius XM Holdings (SIRI). E per mostrarti quanto siano interessanti le azioni SIRI, il miliardario Warren Buffett è uno dei tanti azionisti di rilievo e ci vuole poca comprensione per capire perché.

Firstly, SIRI compared to other online radio stations is split between advertisements and user subscriptions, and impressively it was its user subscriptions that pushed this stock to new highs in 2020. In 2020 SIRI reached 34.7 million self-pay subscribers, only 1% down YoY which helped push SiriusXM’s revenue to increase by 2% over the year to $6.35 billion, despite advertising revenue declining. 

Fast-forwarding into 2021, the stock announced it reached $2.06 billion in revenue in Q1, a rise by 5% YoY. Breaking that sum down it was confirmed that $1.61 billion came from the company’s net subscribers with $354 million actually coming from advertisements. 

Guardando al futuro, la società ha ripristinato le sue previsioni per il 2021 con l’aggiunta di abbonati netti self-pay SiriusXM per raggiungere circa 800.000 entro la fine dell’anno e un fatturato totale che aumenterà a $ 8,35 miliardi.

Sulla base delle recenti performance del titolo, gli analisti hanno dato un consenso “Acquista” per il titolo, insieme a un obiettivo di prezzo medio medio di $ 7,50, che rappresenta un aumento di oltre il 10% rispetto al punto in cui il titolo si trova attualmente sul mercato oggi.

Con una crescita prevista dell’EPS di circa il 12,69% nei prossimi 3-5 anni, e senza dubbio la società continuerà ad aggiungere nuovi volti al marchio, mostra solo semaforo verde per questo operatore radio, rendendo SIRI un’azione a basso prezzo senza scrupoli per considera di aggiungere al tuo portafoglio nel 2021.

4. Kinross Gold (KGC)

Prezzo delle azioni: $ 7,88

Secondo un recente articolo di Reuters, l’oro sta cercando di aumentare di almeno il 5% nel 2021, rendendolo un altro motivo per cui Kinross Gold Corporation (KGC) entra nell’elenco come uno dei  migliori titoli economici sotto i 10 dollari  .

Nel corso del 2020, quando la pandemia si è impadronita della maggior parte delle operazioni in tutto il mondo, anche le miniere hanno temporaneamente interrotto le operazioni causando un calo in quella sezione del settore. Tuttavia, l’oro è sempre stato un rifugio sicuro per gli investitori in tempi difficili e nel 2020 i prezzi hanno raggiunto nuovi massimi record di oltre $ 2.000 per oncia per l’oro.

WIthin the stocks recent reported results on May 11th the company confirmed that the demand is still as strong as KGC reported an increase of 51% year-over-year in net earnings to $192.8 million. Alongside, attributable margins increased by 25% to $1,031 per ounce sold. 

Additionally, KGC sits in an incredibly healthy cash flow spot with $75.6 million in free cash flow and holds $279.8 million in operating cash flow, and the company looks set to increase their position further in 2021. 

KGC looks to be dripping in value for investors especially as the company holds a 70% stake in The Peak Gold Project, another strong attribute for further solid growth. 

When it comes to being a popular gold stock under $10, Kinross Gold sure does hold that title. Currently trading at $7.88 upon writing this report with an average volume of over 12 million shares traded, there is no wonder analysts are being bullish on the stock giving KGC an average price target of $11.16 confirming an upside of over 40%. 

And one additional benefit investing in gold has over other stocks is that gold is timeless. 

5. Nokia (NOK) 

Share Price: $5.49

La finlandese  società tecnologica  Nokia Corporation (NOK) sembra avere un futuro promettente davanti a sé.

Nella realtà odierna, Nokia Corporation non detiene più la sua iconica divisione mobile, ma detiene quattro forti segmenti che stanno cercando di espandersi, tra cui l’infrastruttura di rete, le reti mobili, le tecnologie Nokia e i servizi cloud e di rete. Ma è la tecnologia 5G dell’azienda che sembra essere l’obiettivo principale e il successo per il marchio che va avanti.

All’interno del recente rapporto sulle azioni del primo trimestre, NOK ha confermato che sta avendo un buon inizio per il 2021, superando il suo lento 2020 nonostante le stime migliori negli ultimi 3 trimestri.

In tutte le aree, la NOK è aumentata nel primo trimestre, comprese le vendite nette in aumento del 9% su base annua, dovute all’infrastruttura di rete dei marchi o, in termini semplici, alla registrazione 5G a $ 6,18 miliardi, comprese le sue reti mobili che sono aumentate del 3%. La NOK ha anche assistito a un aumento del 179% della liquidità netta e degli investimenti finanziari correnti generando 1,2 miliardi di EUR di flusso di cassa positivo gratuito e ha chiuso il primo trimestre con una liquidità netta di 3,7 miliardi di EUR per un totale di 8,8 miliardi di EUR, un buon miglioramento rispetto al primo trimestre del 2020 .

La NOK è cresciuta all’incirca appena al di sotto del 13% nell’ultimo mese a seguito della forte performance del titolo e sta cercando di essere sulla buona strada per fornire il previsto aumento del 7-10% all’interno del segmento delle infrastrutture di rete del marchio.

Sulla base delle metriche della società, NOK sembra essere sottovalutato per il suo potenziale con gli analisti che hanno valutato il titolo come “Acquista” con Zacks Investment Research che ha anche lodato il titolo tecnologico dando al titolo una A per la crescita, B per il valore e hanno anche emesso un grado 2 “Compra” per Nokia.

6. Scynexis (SCYX)  

Share price: $8.33

A pioneering biotechnology company that is seeking approval for further life-changing products is Scynexis Inc (SCYX).  

One strong point to bring to investors attention is that it has been reported that the Global Yeast Market is set to grow significantly leading up to 2023. This lays nicely for SCYX’s new and FDA approved product BREXAFEMME, which SCYX teamed up with Amplity Health to support the launch of the first oral non-azole treatment for vaginal yeast infections.

Following the stock’s news, SCYX gained by around 4% pushing the stock to where it sits roughly today at $8.33 upon writing this report. Over the year shares are up just above 11% for stock. 

Additionally, SCYX is awaiting its final phases for its Ibrexafungerp drug to pass its final stages of approval that looks to treat multiple serious fungal infections. 

Within the stock’s recent financial report the stock slightly declined from its previous quarter, yet the company is in the process of pushing its new products out across the market which may cause the stock to dip slightly behind in order to pull back stronger. 

Sulla base delle previsioni degli analisti 8, a SCYX è stato assegnato un obiettivo di prezzo medio di $ 23,75, mostrando un enorme rialzo del 184%, oltre a prevedere un aumento delle entrate del 110% nei prossimi tre anni.

Sulla base di questi fatti e dei punti sopra menzionati, sembra chiaro che SCYX è sottovalutato per ciò che potrebbe potenzialmente venire dopo il lancio del nuovo prodotto.

7. Gioco per appassionati (EGLX)

Prezzo delle azioni: $ 6,66

Proprio come l’industria della cannabis, l’industria degli eSports è un mercato in crescita e sta ampiamente diventando la nuova tendenza più in voga.

Enthusiast Gaming Holdings Inc (EGLX), una società canadese di media digitali, ha le sue mani in molteplici strade tra cui giochi, live streaming e molto altro.

Secondo il CEO Adrian Montgomery, il gioco online è il nuovo social media che sembra non avere confini ed è stato dimostrato nei recenti risultati del primo trimestre del titolo, poiché la società ha superato le aspettative.

Nel primo trimestre il titolo ha confermato che le entrate sono aumentate del 321% salendo a $ 30 milioni rispetto a $ 7,1 milioni nello stesso periodo del 2020, l’utile lordo è aumentato dell’80% a $ 5,9 milioni nel trimestre e gli abbonati pagati sono cresciuti di quasi il 50% in un periodo di 12 mesi totalmente a 137.000 al 31 marzo 2021, inclusi 9,9 miliardi di visualizzazioni di contenuti.

EGLX is in the process of continuing to strengthen its positioning by collaborating with various artists in significant events on its Luminosity Gaming organisation including a live stream of Coldplay’s anticipated performance of their new single which is due to air on May 20th 2021, alongside other Twitch stars who are also set to perform. 

The stock currently holds an average volume of 471,450 and looks to be good value based on visible various metrics.  

According to Zacks Investment Rank EGLX is looking to expect EPS to grow by around 20% over the coming 3-5 year outlook, with 2 Wall Street analysts rating the stock a ‘Buy’ along with giving the company an average price target of $11.14, a rise of above 65% from the stock’s price today. 

8. Hexo (HEXO)

Prezzo delle azioni: $ 6,99

Un’altra  azienda di cannabis  per abbellire l’elenco è la società canadese Hexo Corp (HEXO).

Hexo Corp (HEXO) è una pluripremiata azienda produttrice di pacchetti di cannabis che crea e distribuisce una gamma di prodotti a base di cannabis per uso sia ricreativo che medico. HEXO è anche una delle più grandi aziende di cannabis autorizzate in Canada che opera in due strutture da 2 milioni di piedi quadrati in due delle più grandi province del Canada.

Uno dei principali punti di forza di questo titolo di cannabis performante è che ora sta cercando di espandere la propria attività negli Stati Uniti. Questa mossa sarà la prima struttura negli Stati Uniti dell’azienda e ha sede nel nord del Colorado in una struttura operativa di 50.000 piedi quadrati dove il l’azienda cerca di creare e produrre una gamma di prodotti a base di cannabis.

A seguito di questa notizia, il titolo è aumentato del 4% in un solo giorno di negoziazione, superando facilmente il guadagno dell’1,5% dell’S&P 500.

All’interno dei risultati trimestrali più recenti del titolo, HEXO ha registrato un aumento delle entrate nette totali nel secondo trimestre a $ 32,8 milioni a causa della crescita dell’11% nell’uso di cannabis per adulti e dell’11% nell’uso di bevande per adulti. Se guardi questa cifra in un’immagine più grande, le entrate nette totali per i sei mesi terminati il ​​31 gennaio 2021 sono cresciute del 98%.

Nonostante sia aumentato di quasi il 150% all’interno del suo prezzo delle azioni nel corso dell’anno, HEXO sembra generalmente che stia colpendo tutte le note giuste nella costruzione di un futuro forte. Mentre il titolo di cannabis progredisce fortemente con i suoi piani di acquisizione, incluso il tentativo di ottenere il 45% di profitti dalla partnership con Molson Coors Brewing Company (TAP), tutte queste emozionanti avventure potrebbero rendere HEXO uno dei migliori titoli di erba sul mercato e uno eccitante da possedere .

9. Aegon (AEG

Share price: $4.56

L’ultimo titolo a buon mercato a entrare nell’elenco è la compagnia di assicurazioni sulla vita internazionale olandese Aegon NV (AEG).

Uno dei primi punti da dire su AEG è che sembra essere sottovalutato in base al suo potenziale poiché il titolo ha prodotto i suoi guadagni negli ultimi trimestri. Quando si tratta delle sue operazioni, Aegon NV non solo ha una forte presenza in Europa e nel Regno Unito, ma si sta anche espandendo nei mercati internazionali.

Nell’ultimo trimestre del primo trimestre, AEG ha riportato un risultato netto di 386 milioni di euro con un risultato operativo in aumento del 20%. AEG è anche riuscita a ottenere un aumento di 14 milioni di dollari di free cash flow a 75 milioni di euro nel primo trimestre del 2021, spingendo il titolo in avanti per essere sulla buona strada per espandere la sua copertura al blocco di rendite variabili legacy degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda il mercato statunitense, il nuovo piano strategico di AEG nel continuare a investire in nuovi prodotti, distribuzione e servizio clienti ha mostrato che AEG ha aumentato i suoi agenti autorizzati del 18% e ha assistito a un aumento della quota di mercato a causa dell’introduzione di prodotti all’interno degli Stati Uniti Affari di soluzioni.

Sulla base dei dati attuali, AEG detiene attualmente un volume medio di poco meno di 2 milioni di azioni scambiate giornalmente, pur mantenendo un rendimento degli utili del 16,34%. Sulla base di queste metriche e guardando ulteriori dati visibili, sembra che AEG stia cercando di essere un titolo economico sotto il radar che sembra destinato a una maggiore crescita.

Panoramica: i 9 migliori titoli economici da acquistare a meno di $ 10

E qui hai la nostra lista di 9 dei migliori titoli economici sotto i $ 10 che sembrano essere gli acquisti perfetti in questo momento da aggiungere al tuo portafoglio.

Se sei un investitore principiante che cerca di entrare nel mondo del trading azionario, vuoi provare a mantenere bassi i tuoi fattori di rischio all’inizio. Detto questo, potenzialmente guardare a un titolo come Nokia Corporation (NOK) potrebbe sembrare la scelta migliore in base alle sue recenti performance e tenendo conto della storia passata del titolo, poiché NOK sembra offrire un buon valore man mano che cresce all’interno del suo La tecnologia 5G nei prossimi anni.

Inoltre, se sei un investitore che sta cercando una nuova sfida nel settore della cannabis e Jushi Holdings Inc (JUSHF) in particolare sta cercando di essere un titolo eccezionale da acquistare sotto i $ 10, soprattutto perché più stati degli Stati Uniti danno il via libera alla marijuana legalizzata utilizzo. In secondo luogo, per un titolo biotecnologico Scynexis Inc (SCYX) è previsto per grandi cose nel prossimo anno e poiché il suo nuovo prodotto BREXAFEMME è sul punto di iniziare il suo lancio, rende questo titolo un investimento facile.

Investire in qualsiasi azione comporta elementi di rischio, motivo per cui è altamente raccomandato che tutti gli investitori conducano ulteriori ricerche prima di effettuare qualsiasi investimento. Per le azioni sotto i $ 10 in particolare, queste azioni possono assistere a flessioni più brusche e più rapide rispetto alle azioni a grande capitalizzazione, quindi vale la pena utilizzare la dovuta diligenza prima di investire in queste attività entusiasmanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 38

Previsioni sui prezzi Compound: quanto varrà il COMP nel 2021 e oltre?

investimenti 45

5 titoli che potrebbero valere 1 trilione di dollari entro il 2035