in

I migliori broker online per gli investimenti in ETF

Più gli ETF sono diventati popolari, più sono spuntati.

Ecco uno sguardo ai migliori broker online per gli investitori in ETF. Gli investitori che desiderano ottenere un’esposizione agli alti rendimenti del mercato azionario senza rischiare il potenziale ribasso dei singoli titoli stanno scegliendo sempre più di investire in fondi negoziati in borsa o ETF. 

Migliori broker online per investimenti in ETF:

  • TD Ameritrade (thinkorswim)
  • TradeStation
  • E * COMMERCIO 
  • Charles Schwab
  • eOption
  • Ricchezza

Contenuti

  • Migliori broker online per investimenti in ETF:
    • Cos’è un ETF?
      • Perché acquistare ETF?
        • Cosa cercare in un brokeraggio ETF

          Commissioni

          $ 0
          $ 6,95 per azioni OTC

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Investitori alle prime armi
          • Risparmiatori in pensione
          • Commercianti giornalieri

          TD Ameritrade

          TD Ameritrade offre attualmente oltre 300 ETF senza commissioni . Come E-Trade, gli ETF di TD Ameritrade sono associati alla ricerca Morningstar in modo che gli investitori possano prendere le decisioni più informate.

          Troverai la variazione di prezzo odierna, l’ultimo prezzo, l’indice di spesa lorda, l’indice di spesa netta e le valutazioni in un’unica pagina di facile comprensione. iShares, Wisdom Tree e First Trust sono tra alcuni dei popolari ETF offerti da TD Ameritrade.

          TD Ameritrade è uno dei broker online preferiti di Benzinga. È noto per la sua fantastica piattaforma di trading, tecnologia e eccellente assistenza clienti. Leggere

          Recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga  

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          TradeStation

          TradeStation offre oltre 2.000 ETF senza commissioni che lo rendono un’opzione preziosa per chiunque sia interessato al trading di ETF.

          La piattaforma di TradeStation sfrutta la tecnologia di trading all’avanguardia per i trader individuali sia attivi che passivi negli Stati Uniti TradeStation ha strumenti di monitoraggio del mercato, grafici e analisi completamente personalizzabili che ti consentono di identificare e agire in base alle opportunità.

          TradeStation vanta anche una spettacolare piattaforma mobile a cui gli investitori in movimento possono accedere sul proprio dispositivo iOS o Android. Il tuo account mobile si sincronizza automaticamente con i tuoi account online in tempo reale.

          Guarda la nostra recensione su TradeStation

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader attivi
          • Commercianti di derivati
          • Risparmiatori in pensione

          E * COMMERCIO

          Come i suoi concorrenti, E-Trade offre oltre 250 ETF senza commissioni , inclusi alcuni degli ETF più popolari tra i trader. E-Trade rende facile anche la ricerca sugli ETF. Il loro elenco completo di ETF tiene traccia dei dati storici degli ETF in una varietà di classi di attività in un’unica pagina web di facile utilizzo.

          Anche le quotazioni vengono ritardate solo di circa 15 minuti, rendendo i dati veramente utilizzabili.

          Se stai cercando di fare trading al di fuori degli ETF senza commissioni, E-Trade addebita $ 6,95 per scambio di ETF . Questo tasso è di qualche dollaro superiore rispetto ai concorrenti, quindi se stai cercando di fare trading al di fuori degli ETF gratuiti, tienilo a mente.

          Leggi la recensione completa sul commercio elettronico di Benzinga  

          Ideale per
          • Investitori a lungo termine
          • Chiunque voglia gestire il proprio pannello di controllo finanziario da uno smartphone
          • Investitori con capitale sufficiente per ottenere il massimo vantaggio dalla tecnologia Wealthfront

          Ricchezza

          Per gli investitori che stanno cercando di sfruttare tutta la potenza della diversificazione e della tecnologia, lasciare che il robo-advisor Wealthfront gestisca il tuo portafoglio di ETF potrebbe essere l’opzione migliore. Wealthfront offre ETF di 11 diverse classi di attività, tra cui azioni dei mercati emergenti, immobili, materie prime e titoli di stato.

          L’algoritmo di trading di Wealthfront riequilibra automaticamente il portafoglio quando le attività generano rendimenti non uniformi . Reinveste anche i dividendi, si adatta alle mutevoli condizioni di mercato e sfrutta automaticamente le opportunità di raccolta delle perdite fiscali . A parte le commissioni, la cattiva gestione delle tasse è uno dei motivi più comuni per cui gli investitori a lungo termine mancano i loro obiettivi. L’indice di spesa medio degli ETF Wealthfront è solo dello 0,12%. Inoltre, Wealthfront gestisce i primi 10.000 dollari di asset dei clienti in modo completamente gratuito.

          Per gli investitori alla ricerca di un portafoglio fisso e dimenticato, Wealthfront è il posto dove stare. Apri un account, imposta le tue preferenze personali e lascia che l’algoritmo faccia tutto il lavoro pesante. Wealthfront è anche in cima alla lista dei migliori Robo-Advisors di Benzinga per il 2019.

          Leggi la recensione completa di Wealthfront di Benzinga

          Commissioni

          $ 0 per azioni e ETF
          broker assited ordina ulteriori $ 6

          Conto minimo

          $ 500
          per aprire un conto

          Ideale per
          • Operatori di opzioni alla ricerca di contratti di opzioni a basso costo
          • Trader principianti e avanzati alla ricerca di educazione sulle opzioni
          • Trader avanzati che non hanno bisogno di molte indicazioni sulla piattaforma

          eOption

          eOptions è diventato noto per qualcosa di più del semplice trading di opzioni. I loro famigerati bassi costi di $ 3 per operazione , anche sugli ETF, alleggeriscono le commissioni elevate del trading attivo.

          Sono un’ottima opzione per i trader che sanno in quali ETF stanno cercando di investire, poiché il loro centro risorse e gli strumenti educativi non sono i più ampi.

          Per fare i tuoi scambi, eOption ha una piattaforma di trading intuitiva e facile da usare.

          Puoi accedere alla tua lista di titoli, notizie, grafici, ricerche, informazioni sull’account e altro ancora dalla loro piattaforma desktop o dall’app di trading mobile .

          Leggi la recensione completa di eOption di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • 3 piattaforme di trading perfettamente sincronizzate ti consentono di abbinare la tua piattaforma al tuo livello di abilità in un attimo
          • Eccellente formazione sul trading di futures per i nuovi trader
          • Un conto minimo di $ 0 significa che chiunque può iniziare a fare trading

          Charles Schwab

          Indipendentemente dal modo in cui lo guardi, 245 ETF senza commissioni sono difficili da battere . Ma se si aggiungono rapporti di spesa bassi, lo strumento ETF Portfolio Builder di Schwab, il suo elenco trimestrale di ETF preselezionati e il suo team di assistenza clienti di livello mondiale, Schwab diventa la principale destinazione online per gli investitori in ETF. Gli investitori possono personalizzare un portafoglio di ETF in base alla loro tolleranza al rischio personale e agli obiettivi finanziari . Possono anche sfogliare gli elenchi di ETF preselezionati per categorie e assicurarsi che il loro portafoglio copra tutte le basi.

          Schwab sta ancora aggiungendo attivamente offerte al suo programma ETF OneSource senza commissioni e gli investitori non devono mai preoccuparsi delle commissioni di rimborso anticipato. Al di fuori del programma, le commissioni sono gratuite, i rapporti di spesa sono bassi e il feedback faccia a faccia è facile come andare alla filiale locale. Schwab ha tutto ciò che un investitore in ETF potrebbe desiderare e offre un ottimo punto di partenza per gli investitori in pensione.

          Leggi la recensione completa di Charles Schwab di Benzinga

          Cos’è un ETF?

          Mentre i fondi comuni di investimento hanno un prezzo solo una volta al giorno in base al loro valore patrimoniale netto, gli ETF vengono scambiati sulle borse pubbliche proprio come le azioni, rendendoli estremamente liquidi e negoziabili. Ma invece di un singolo titolo, gli ETF sono fondi che investono in dozzine o centinaia di azioni, materie prime e / o altri titoli contemporaneamente, consentendo agli investitori di raggiungere una grande diversità in un colpo solo . Esistono due tipi di ETF: ETF basati su indice e fondi gestiti attivamente. 

          Perché acquistare ETF?

          Per alcuni, gli ETF sono la scelta giusta. Ecco perché potresti voler investire su di loro: 

          • Limitare il rischio : investire in un paniere di azioni rispetto a un singolo titolo distribuisce il rischio intorno.
          • Risparmia tempo : non devi fare la ricerca sulle azioni di ogni singola azienda.
          • Hanno commissioni più basse : per la maggior parte, gli ETF hanno commissioni basse, ma presta attenzione al rapporto di spesa.
          • Acquistati e venduti durante le ore di mercato : a differenza dei fondi comuni di investimento, non è necessario attendere la chiusura del mercato per negoziare ETF.

          Ecco a cosa dovrai fare attenzione. Puoi controllare il prospetto dell’ETF tramite una ricerca su Google o l’EDGAR della SEC per queste informazioni:

          • Obiettivo : cosa sta cercando di ottenere il fondo.
          • Performance storica : non tutti gli ETF sono creati uguali. Controlla la performance degli ETF nel tempo prima di investire.
          • Strategia di investimento : come saranno gestiti i fondi e come raggiungeranno il suo obiettivo.
          • Rischi coinvolti : i rischi specifici dovrebbero essere descritti nel prospetto.

          Cosa cercare in un brokeraggio ETF

          Se decidi di voler investire in ETF, dovrai aprire un conto di intermediazione. Entrambi i broker di grandi e piccoli nomi offrono investimenti in ETF e il numero di opzioni può essere un po ‘opprimente. Ecco cosa cercare prima di aprire un conto per investire in ETF:

          • Commissioni basse : la maggior parte dei broker ETF offre una qualche forma di trading gratuito o commissioni per i nuovi clienti. Se l’intermediazione addebita una commissione, di solito si aggira intorno ai $ 5 per operazione.
          • Selezione di ETF : maggiore è la selezione, meglio è. Alcuni broker offrono oltre 200 ETF tra cui scegliere.
          • Ricerca : le società di intermediazione dovrebbero facilitare la ricerca dei dati sugli ETF che offrono. Ciò include l’origine, l’obiettivo, la strategia e la performance storica.

          Ora che hai capito un po ‘di più sugli investimenti e le intermediazioni in ETF, dai un’occhiata alle nostre scelte.

          criptovalute 18

          I migliori portafogli Bitcoin e criptovaluta

          Investimenti 27

          Previsioni di borsa: dove trovare le migliori su cui investire