in

I migliori broker per le vendite allo scoperto

I trader che speculano su un imminente calo spesso vendono azioni allo scoperto.

Ma puoi anche utilizzare le vendite allo scoperto per bilanciare le allocazioni del portafoglio e gestire il rischio.

Quando vendi azioni allo scoperto, prendi in prestito le azioni dal tuo agente di cambio, quindi vendi le azioni prese in prestito sul mercato e lasci una posizione corta aperta. Chiudi quella posizione corta riacquistando le azioni vendute in precedenza, si spera per un profitto.

Come venditore allo scoperto, guadagni riacquistando le azioni vendute a un prezzo inferiore e facendo la differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di acquisto su ciascuna azione. Se il titolo sale, finisci per pagare un prezzo più alto per lo stock corto e subisci una perdita. La vendita allo scoperto ha anche alcune regole importanti.

Non tutti i broker sono uguali, quindi considera attentamente le tue esigenze prima di aprire un conto e iniziare a vendere allo scoperto. Inizia subito con i nostri broker consigliati.

Migliori broker per vendite allo scoperto:

  • Ideale per l’accesso ai mercati esteri: TradeZero
  • Miglior brokeraggio mobile: Webull
  • Il meglio per i trader avanzati: TradeStation
  • Il meglio per i commercianti giornalieri: TD Ameritrade
  • Il meglio per i nuovi trader: Firstrade
  • Migliore sezione educativa: Charles Schwab
  • Il meglio per i commercianti attenti ai costi: Moomoo
Sommario [ Nascondi ]
  • Migliori broker per vendite allo scoperto:
  • Vendita allo scoperto e sua importanza nel day trading
  • Cosa cercare in un broker per la vendita allo scoperto
  • Le nostre scelte migliori per i broker di vendita allo scoperto
  • Inizia subito a vendere allo scoperto
  • Domande frequenti

Vendita allo scoperto e sua importanza nel day trading

La vendita allo scoperto gioca un ruolo importante nella liquidità del mercato azionario . Se un’azione diventa sopravvalutata in base al mercato, i venditori allo scoperto prendono in prestito azioni per venderla, allineando così i prezzi delle azioni al loro valore equo .

La pratica della vendita allo scoperto combina le opinioni sia dei tori che degli orsi per arrivare a un prezzo equo per le azioni. La vendita allo scoperto offre altri vantaggi al mercato che includono una maggiore liquidità, che aumenta le opportunità per i trader a breve termine come scalper e day trader.

Una maggiore liquidità porta anche a spread denaro / lettera più stretti che riducono i costi complessivi per i day trader attivi. Inoltre, le azioni allo scoperto aumentano la formazione di capitale e riducono la probabilità di bolle e crolli a causa della maggiore efficienza e dei prezzi più accurati nel mercato.

Per quanto riguarda i grandi investitori, i gestori di fondi allocano i fondi in modo efficiente e proteggono dalle strategie di investimento a lungo termine. In combinazione con futures e opzioni, le azioni allo scoperto potrebbero essere integrate in numerose strategie di day trading altamente redditizie , tra cui l’arbitraggio e il momentum trading.

Cosa cercare in un broker per la vendita allo scoperto

I migliori broker per le vendite allo scoperto in genere dispongono di un ampio inventario di azioni attraverso il loro pool di clienti o hanno accesso a un prestito di azioni che potrebbe fornire le azioni per i venditori allo scoperto.

Ecco alcune altre cose da esaminare:

  • La maggior parte dei grandi agenti di cambio può ottenere notevoli quantità di azioni tramite i loro grandi clienti istituzionali e dispone di interi reparti dedicati a facilitare i prestiti di azioni.
  • I broker più piccoli e meno capitalizzati potrebbero non essere in grado di fornire tutte le azioni allo scoperto e quindi potrebbero imporre restrizioni sulle vendite allo scoperto.
  • Se hai risorse limitate, considera anche il conto a margine del broker . Hai bisogno di un conto a margine per prendere in prestito azioni da un broker. Gli azionisti e gli operatori in genere consentono al broker di prendere in prestito le proprie azioni e altre partecipazioni come garanzia per i saldi di debito a margine esistenti, e questo è uno dei modi principali in cui i broker prendono in prestito azioni. Ad esempio, Charles Schwab può prendere in prestito azioni per un valore fino al 140% dell’importo del saldo del debito dal conto a margine di un cliente, ma non può prendere in prestito titoli che vengono regolati e pagati per intero.  

Le nostre scelte migliori per i broker di vendita allo scoperto

Ecco un breve elenco dei broker preferiti da Benzinga per le vendite allo scoperto .

Ideale per

1. TradeZero

TradeZero ha vinto il Benzinga Global Fintech Award per il miglior brokeraggio per le vendite allo scoperto nel 2020. TradeZero offre ordini con limite gratuito e ordini negoziabili, inclusi ordini a mercato e ordini con limite negoziabili, costano solo $ 0,005 per azione. 

TradeZero offre anche una leva intraday 6 a 1 sull’equità. La leva di 6: 1 day trading consente ai trader di massimizzare le opportunità di day trading sul mercato. Puoi ottenere una leva 2 a 1 sulle posizioni overnight. 

TradeZero offre software di trading a commissione zero all’avanguardia:

  • ZeroPro per i day trader attivi
  • ZeroWeb per trader online attivi
  • Software ZeroFree
  • ZeroMobile per il trading in tempo reale in movimento

I bassi costi di commissione rendono TradeZero perfetto per lo scalping ed è anche la scelta migliore per il broker di day trading .

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

2. Webull

Webull è un brokeraggio basato su app mobile che offre trading di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).

Webull offre calendari economici, valutazioni da agenzie di ricerca, trading con margine e vendite allo scoperto. La sua piattaforma di trading intuitiva è completa di strumenti di analisi tecnica e fondamentale. È un’opzione solida per trader attivi intermedi e avanzati.

Ti godrai il trading senza commissioni per oltre 5.000 diversi titoli ed ETF. Non pagherai costi di manutenzione o piattaforma software né per aprire o mantenere un account.

Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga .

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Trader avanzati
  • Operatori di opzioni e futures
  • Operatori di borsa attivi

3. TradeStation

La piattaforma di TradeStation era la migliore solo per i trader professionisti che avevano bisogno di una piattaforma altamente tecnica. Ora, con la nuova opzione di account TS GO di TradeStation, avrai accesso a vagliatori di azioni di livello professionale e ampi strumenti educativi e di sviluppo per aiutarli a svilupparsi come investitori.

Un altro punto di forza di TradeStation è il numero di offerte disponibili per il commercio. Dalle azioni agli ETF ai contratti futures alle criptovalute, TradeStation offre un’ampia varietà di asset negoziabili. Queste risorse sono integrate da una serie di strumenti e risorse educative.

TradeStation offre commissioni di $ 0 sulle azioni e sulla maggior parte degli ETF.

Leggi la recensione completa di TradeStation di Benzinga .

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Investitori alle prime armi
  • Risparmiatori in pensione
  • Commercianti giornalieri

4. TD Ameritrade

Il pluripremiato broker TD Ameritrade è l’ideale per i venditori allo scoperto. Oltre a un’enorme comunità di investitori e trader, il broker fornisce piattaforme web, mobili e scaricabili adatte a trader di tutti i livelli di esperienza.

Le sue piattaforme di facile utilizzo forniscono capacità di ricerca e creazione di grafici, feed di notizie, immissione di ordini, quotazioni in tempo reale e accesso a notizie in streaming live. Oltre alle azioni, TD Ameritrade offre una varietà di altri veicoli di investimento tra cui obbligazioni, CD, opzioni, forex, oltre 300 fondi negoziati in borsa senza commissioni (ETF) e fondi comuni di investimento non proprietari.

TD Ameritrade richiede un deposito minimo di $ 2.000 in contanti, azioni o altri titoli qualificati per un conto a margine. L’importo nel conto del margine può essere sfruttato con un rapporto di 2: 1 in conformità con la Federal Reserve. TD Ameritrade offre una tariffa fissa di $ 6,95 per tutte le operazioni di borsa.

L’importo base degli interessi che paghi su un conto a margine su TD Ameritrade è attualmente del 9,5%. Se desideri combinare le tue vendite allo scoperto coprendole con opzioni o futures, TD Ameritrade ti dà accesso a quei mercati, il che può essere un vero vantaggio quando si riducono le azioni.

Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga .

Commissioni

$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Nuovi trader alla ricerca di un layout semplice della piattaforma
  • Madrelingua cinese alla ricerca di strumenti di ricerca e formazione in cinese
  • Trader mobili che necessitano di un’app sicura e ben progettata

5. Firstrade

Firstrade è una scelta solida tra la vertiginosa gamma di broker nel mercato; tutte le tariffe sono impostate per rispecchiare (o battere) i prezzi di robo-advisor. In effetti, Firstrade offre scambi gratuiti sulla maggior parte di ciò che offre.

Puoi monitorare facilmente le prestazioni del tuo portafoglio con l’app di trading mobile Firstrade, che offre un’opzione più abile rispetto a un desktop. Sarai esposto a uno schermo touch ID per dispositivi iOS, valutazioni azionarie e dati fondamentali, grafici avanzati, dashboard completo e interfaccia di ricerca e trading migliorata.

Dall’avvento del navigatore abbastanza recente di Firstrade, è possibile gestire il tuo account, effettuare ordini, ricevere aggiornamenti di mercato e fare ricerche, il tutto quasi contemporaneamente. La schermata singola consente ai trader di comprendere immediatamente e intuitivamente la dashboard dell’account di Firstrade Navigator. Tieni presente, tuttavia, che molte delle opzioni disponibili su Navigator sono rivolte ai trader attivi.

Leggi la recensione completa di Firstrade di Benzinga .

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • 3 piattaforme di trading perfettamente sincronizzate ti consentono di abbinare la tua piattaforma al tuo livello di abilità in un attimo
  • Eccellente formazione sul trading di futures per i nuovi trader
  • Un conto minimo di $ 0 significa che chiunque può iniziare a fare trading

6. Charles Schwab

Charles Schwab offre un conto a margine per la vendita di azioni allo scoperto, anche se dovresti assicurarti se le azioni possono essere prese in prestito da Schwab o da un altro broker , il che comporterebbe un costo aggiuntivo. Schwab offre ai clienti una potente piattaforma di trading personalizzabile che puoi scaricare, nonché una piattaforma basata sul web e un’app mobile.

L’ampia ricerca di mercato online di Schwab e le risorse educative relative agli investimenti sono molto apprezzate dai trader a tutti i livelli di esperienza.

Il broker offre ai clienti l’accesso ai mercati di azioni, opzioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento, nonché a ETF e altri prodotti finanziari , il che è un grande vantaggio se si combinano opzioni o futures con le vendite allo scoperto. Gli scambi di azioni costano solo $ 4,95 , il che mantiene bassi i costi per i trader a breve termine.

Il deposito minimo per un conto a margine su Schwab è di $ 5.000 e il broker richiede un deposito minimo del 50% del valore di un’azione per effettuare una vendita allo scoperto. I requisiti di manutenzione di Schwab aumentano anche quanto più basso è il prezzo delle azioni abbreviate. Ad esempio, i requisiti di manutenzione di Schwab per le scorte corte sono i seguenti:

  1. Metti il ​​50% del valore del titolo per effettuare la vendita iniziale di qualsiasi azione, e al di sopra di un prezzo di $ 16,67 per azione mantieni la posizione corta con il 30% del suo valore di mercato dopo che il titolo è stato depositato sul tuo conto.
  2. Se il valore del titolo va da $ 5 a $ 16,67, allora avrai bisogno di $ 5 per azione per mantenere la posizione.  
  3. Da $ 2,50 a $ 5, devi depositare il 100% del suo valore di mercato.
  4. Sotto $ 2,50, devi depositare $ 2,50 per azione.

Leggi la recensione completa di Charles Schwab di Benzinga .

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

7. Moomoo

Moomoo è un’app di trading mobile senza commissioni disponibile su dispositivi Apple, Google e Windows. Una filiale di Futu Holdings Ltd., è sostenuta da affiliate di capitale di rischio di Matrix, Sequoia e Tencent (NASDAQ: FUTU).

Moomoo è un’altra grande alternativa per Robinhood. Questa è una piattaforma di trading eccezionale se vuoi immergerti in profondità nel trading intelligente.

Offre strumenti e opportunità di trading impressionanti per trader sia nuovi che avanzati, inclusi grafici avanzati, trading pre e post-market, trading internazionale, strumenti di ricerca e analisi e, più popolari di tutti, le quotazioni gratuite di Livello 2.

Inizia subito scaricando Moomoo sul tuo telefono, tablet o altro dispositivo mobile.

Leggi la recensione completa di Moomoo di Benzinga .

Inizia subito a vendere allo scoperto

Impara le regole uniche della vendita allo scoperto e trova un broker fidato che ti aiuti a navigare nel mercato. I nostri broker consigliati possono aiutarti a vendere allo scoperto e offrire supporto educativo.

Approfitta dei vantaggi della liquidità e inizia a vendere allo scoperto oggi stesso.

Domande frequenti

Ci sono rischi di vendita allo scoperto?

1

Ci sono rischi di vendita allo scoperto?

chiesto
2021-03-18

Jay Hawk

1

Il rischio di vendita allo scoperto è che il prezzo delle azioni sale e devi coprire la posizione a un prezzo più alto (subendo una perdita).

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-18

Benzinga

Qual è il ruolo dei broker nella vendita allo scoperto?

1

Qual è il ruolo dei broker nella vendita allo scoperto?

chiesto
2021-03-18

Jay Hawk

1

I broker fungono da intermediari che ti consentono di prendere in prestito azioni e ti addebitano interessi.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-18

Benzinga

Investimenti 21

Forex Trading in Finlandia

Investimenti 5

Modalità di tassazione degli investimenti