in

I migliori corsi di investimento online

Sfortunatamente, tornare a scuola non è un’opzione per tutti. Che tu stia crescendo una famiglia, non abbia i soldi per le tasse scolastiche o semplicemente non abbia il tempo di prenderti una pausa dalla tua carriera per continuare la tua istruzione, ci sono un numero infinito di ragioni per cui potresti non voler iscriverti di nuovo al college.

Per fortuna, esiste un’alternativa: i corsi di investimento online sono convenienti, facilmente accessibili e ti consentono di saperne di più sull’investimento in base ai tuoi tempi e ai tuoi programmi. Abbiamo esaminato alcuni dei migliori corsi di investimento online a cui puoi iscriverti oggi e abbiamo incluso alcuni suggerimenti aggiuntivi su come identificare un ottimo corso.

Affina le tue abilità di trading con il Warrior Trading

Vedi Corsi

Affina le tue abilità di trading con il Warrior Trading

Warrior Trading offre tre pacchetti completi che danno ai trader ciò di cui hanno bisogno per avere successo. Compreso un ampio accesso alla classe, potrai anche utilizzare le loro chat room, simulatore di trading in tempo reale, tutoraggio per piccoli gruppi e altro ancora. Usa il codice Benzinga20 per uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto!

Vedi Corsi

I migliori corsi di investimento online:

  • Warrior Starter, Warrior Pro e Warrior Inner Circle di Warrior Trading
  • Bear Bull Trading –  Ottieni il 20% di sconto sugli abbonamenti a vita con il codice BENZINGA20
  • Come scambiare azioni da Benzinga
  • Ribellione del mercato
  • Borsa da zero da Udem
  • Investor’s Business Daily: corsi di trading di opzioni
  • Investimento definitivo in borsa: scopri come valutare le azioni di Udemy
  • Direzione di Peak Analytics Prima newsletter da Marketfy
  • The Investing and Trading Library di TD Ameritrade
  • Nozioni di base sugli investimenti di Morningstar
  • Azioni, obbligazioni e investimenti: oh mio!

Contenuti

  • I migliori corsi di investimento online:
    • Buoni corsi di investimento online hanno:
      • I migliori corsi di investimento online
        • Trova i tuoi corsi di investimento

          Buoni corsi di investimento online hanno:

          Tutti i corsi di investimento online non sono stati creati uguali. Sebbene ogni corso che seguirai avrà probabilmente un’area di interesse, materiali e prezzo diversi, i migliori corsi di investimento online condividono tutti queste tre caratteristiche comuni. 

          • Affermazioni realistiche: prima di iscriverti alla formazione in borsa online,  leggi la descrizione del corso: dovrebbe elencare le abilità o le tecniche di trading che imparerai procedendo nel materiale del corso. Se il corso include affermazioni non realistiche (come imparerai una “tecnica segreta” che gli addetti ai lavori hanno soppresso o il corso garantisce che guadagnerai una certa somma di denaro attraverso il trading), il corso è più probabile che ti arricchisca -Schema veloce che una risorsa educativa affidabile.

          Ricorda,  se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è .

          • Elenco completo dei prerequisiti : un corso online non serve a molto se non riesci a capire il materiale. Prima di iscriverti a un corso, controlla l’elenco dei prerequisiti; alcuni corsi richiederanno agli studenti di aver completato altre classi specifiche e alcuni elencheranno una serie di abilità di base che lo studente dovrebbe avere prima di iscriversi.

          Non si tratta di un affare di denaro: questi tipi di  regolamenti sono messi in atto per aiutare gli studenti a scegliere i corsi giusti  e ottenere il massimo dal loro tempo nell’aula virtuale, quindi assicurati di ascoltarli.

          Attenzione ai corsi che offrono di insegnare strategie di investimento altamente avanzate o “poco conosciute” senza un elenco completo di prerequisiti. Se sei un principiante assoluto, iscriviti prima a un corso di livello base e passa a livelli di istruzione più alti dopo il completamento.

          • Istruttore accessibile: tutti incontriamo ostacoli durante l’apprendimento, anche il più diligente degli studenti probabilmente si imbatterà in un segmento o in un concetto che è una lotta. Dato che stai frequentando un corso online, non puoi entrare nell’ufficio del tuo professore e bussare alla sua porta. Ciò significa che è particolarmente importante scegliere un corso con un istruttore che si renda facilmente disponibile.

          Cerca corsi che  offrano uno o più metodi di contatto per parlare con l’istruttore  e inviagli un’e-mail in cui ti presenti e fai una domanda sul corso. I migliori istruttori online saranno felici di incontrarti e condividere le loro intuizioni e puoi valutare quanto sono facilmente accessibili.

          I migliori corsi di investimento online

          Sulla base dei criteri di cui sopra, ecco i migliori corsi di investimento online. Assicurati di controllare i prezzi / tasse scolastiche, eventuali libri aggiuntivi di cui potresti aver bisogno e qualsiasi attrezzatura speciale richiesta prima di iscriverti.

          1. Warrior Starter, Warrior Pro e Warrior Inner Circle di Warrior Trading

          A chi è rivolto? Principianti agli studenti avanzati
          Prezzo:  In vendita

          Warrior Trading offre pacchetti di corsi completi che soddisfano numerosi livelli di abilità.

          I principianti possono iniziare con il Warrior Starter pack, garantendo l’accesso alle chat room, ai corsi di base e al loro simulatore di trading in tempo reale per  un mese . Questo pacchetto è perfetto per chi ha un budget limitato e cerca di capire i mercati finanziari, come leggere i conti di trading, un’introduzione all’analisi fondamentale e tecnica, per conoscere la psicologia del trading e altro ancora.

          Il loro pacchetto più popolare è Warrior Pro, che fornisce agli studenti il ​​loro sistema di trading principale, il loro simulatore di trading in tempo reale, l’accesso alla chat room, il tutoraggio per piccoli gruppi sei volte a settimana e la loro suite di corsi di masterclass per tre mesi. Le lezioni includono un corso di avviamento, un corso di day trading, un corso avanzato di grandi dimensioni, un corso di swing trading, un corso di opzioni e un corso di criptovaluta.

          La loro offerta finale è il Warrior Inner Circle. Puoi accedervi solo facendo domanda e, se accettato, ottieni un anno di accesso alla loro chat room, al simulatore di trading in tempo reale, al tutoraggio per piccoli gruppi sei volte a settimana e alla loro suite di corsi di masterclass. Infine, riceverai anche sessioni di mentoring individuali di un’ora ciascuna.

          2. Bear Bull Traders

          A chi è rivolto?  A partire da trader avanzati che apprezzano una comunità e il cameratismo
          Prezzo:  20% di sconto sull’abbonamento a vita quando accedi a BENZINGA20 al momento del pagamento 

          La comunità di trading di Bear Bull Traders ha la fortuna di avere  Brian Pezim , cofondatore e autore di  How to Swing Trade, a sua disposizione per discutere di swing trading e investimenti.

          Brian offre la sua visione del mercato più volte alla settimana in video e ospita anche un aggiornamento dal vivo del mercato di un’ora e una discussione di swing trading nella chatroom di Bear BullTraders.

          Tutti sono invitati a iscriversi agli Swing Trade Alerts di Brian, dove mostra le sue voci, gli obiettivi, le fermate e le motivazioni per intraprendere lo scambio. Invia i suoi avvisi più volte alla settimana man mano che lo scambio si sviluppa.

          La capacità di Brian di trovare ottimi scambi commerciali ha portato questi avvisi a diventare molto popolari nella comunità.

          Se sei interessato a dare un’occhiata alla community di Bear Bull, utilizza il codice BENZINGA20 al momento del pagamento per i nostri abbonamenti a vita per ricevere uno sconto del 20%. 

          3. Come negoziare azioni

          A chi è rivolto?
          Prezzo per  trader principianti :  $ 47

          Lascia che gli esperti di Benzinga ti preparino a negoziare azioni in soli 7 moduli con il corso online How to Trade Stocks. Imparerai come leggere i grafici e fare operazioni vincenti nel mercato attraverso strategie semplici e attuabili.

          Il corso ti guiderà attraverso il processo di scambio di azioni dall’inizio alla fine. Inizia imparando perché il trading potrebbe essere giusto per te e passa allo sviluppo della tua strategia personale e del tuo piano di trading. Sarai pronto a incontrare il mercato dopo aver appreso come scegliere un broker e utilizzare dati tecnici, indicatori e studi sui prezzi.

          Master in investimenti nel mercato azionario con lezioni di un istruttore e lead trader.

          4. Ribellione del mercato

          A chi è rivolto?  A partire da trader di opzioni avanzate
          Prezzo: in  vendita

          Market Rebellion offre una suite di formazione e coaching sulle opzioni per chiunque cerchi di migliorare le proprie strategie di trading di opzioni.

          I loro prodotti includono  diversi prodotti in abbonamento . Il primo si chiama TBT Options (per principianti a trader avanzati) e TBT Options Pro (per trader avanzati) con idee di trading, webinar e opportunità per entrare in contatto con i colleghi. Market Rebellion offre anche opzioni Time Bandit, Time Bandit Pro e portfolio Pheonix che offrono discussioni riservate ai membri, webinar e altro ancora. 

          Per finire, Market Rebellion consente agli utenti di fare un’immersione più profonda nel trading di opzioni con  programmi di coaching personalizzati . Gli specialisti dell’educazione valutano le tue conoscenze e formulano un curriculum personalizzato.

          Borsa da zero per principianti assoluti

          Principiante • 84 video • 7 ore

          $ 194,99

          Ottieni corso

          5. Borsa da zero per principianti assoluti di Udemy

          A chi è rivolto?  Principianti assoluti 
          Prezzo:  $ 194,99 “Stock Market from Scratch” è un corso rivolto a persone totalmente nuove nell’investire.

          Come suggerisce il nome,  non è necessario avere alcuna conoscenza preliminare  sugli investimenti o sul mercato azionario per imparare dal mercato azionario da zero: ti verranno presentati concetti come indicatori tecnici, scelta del broker giusto e differenze tra molti tipi di azioni.

          Il corso viene insegnato utilizzando  lezioni video preregistrate  che presentano chiaramente idee, definizioni e concetti mostrando esempi in tempo reale sullo schermo. L’istruttore Jatin Taneja è un investitore in borsa con oltre sei anni di esperienza e sa come spiegare il processo di acquisto e vendita di azioni a studenti che non sono mai stati introdotti ai principi dell’investimento.

          6. Attività quotidiane degli investitori: corsi di trading di opzioni

          Il trading di opzioni è esploso in popolarità grazie all’appello di alti profitti. Detto questo, il trading di opzioni non è facile da raccogliere. Per questo motivo, Investor’s Business Daily, un magnate dell’educazione finanziaria, ha lanciato più corsi per preparare la persona comune con gli strumenti necessari per diventare un trader di opzioni.

          Il curriculum spazia dalle  basi del mercato delle opzioni  ad aspetti più granulari del trading di opzioni, come gli  spread, il bilanciamento dei profitti e delle probabilità e le posizioni non direzionali. Tutti e tre i corsi possono essere acquistati individualmente, ma per un tempo limitato, IBD offre l’accesso a tutti e tre i corsi con uno  sconto di $ 200  fino a  $ 897 . Inizia oggi la tua carriera nel trading di opzioni!

          Investimento definitivo in borsa: impara a valutare le azioni

          Tutti i livelli • 47 video • 3,4 ore

          $ 49,99

          Ottieni corso

          7. Investimenti definitivi in ​​borsa: scopri come valutare le azioni di Udemy

          A chi è rivolto? A partire da investitori intermedi
          Prezzo:  $ 49,99

          Hai investito nel mercato azionario prima con scarso risultato? Hai bisogno di aiuto per imparare a valutare le azioni e fare migliori selezioni a lungo termine?

          Se hai risposto “sì” a entrambe le domande, Ultimate Stock Market Investing potrebbe essere il corso online giusto per te. “Ultimate Stock Market Investing” presuppone che i suoi studenti abbiano una conoscenza di base del processo di acquisto e vendita, ma abbiano difficoltà a determinare quali azioni aumenteranno di valore.

          Il corso si concentra meno sugli aspetti tecnici del mercato e più sui  perché della psicologia del mercato e della filosofia commerciale . Come un vero corso universitario, “Ultimate Stock Market Investing” include anche note di capitolo e quiz per aiutarti a consolidare ciò che hai imparato.

          Gli istruttori Randy e Kevin Tudor sono appassionati del settore finanziario e condividono 40 anni di esperienza combinata in investimenti e consulenza finanziaria.

          8. Prima newsletter della direzione di Peak Analytics

          A chi è rivolto?  Inizio per investitori avanzati
          Prezzo:  $ 39 al mese

          Direction First Newsletter di Peak Analytics offre molto di più di quanto sembri. L’offerta principale della newsletter è il suo  elenco giornaliero di raccomandazioni sulle azioni , che offre suggerimenti di trading per i mercati globali di azioni, obbligazioni, valute e materie prime.

          La newsletter presenta anche una sezione “Value Technician”, che elenca i consigli per i day trader che cercano di acquistare e vendere asset sottovalutati, insieme a consigli per entrare e uscire da queste posizioni difficili.

          Oltre alle loro newsletter quotidiane, gli abbonati a Direction First possono anche accedere al feed delle attività della società di consulenza  e i trader possono persino impostare avvisi mobili ed e-mail per ricevere notifiche in tempo reale su movimenti insoliti del mercato.

          Il portfolio consigliato dalla newsletter ha costantemente  superato l’S & P 500 dal 2016 e i nuovi abbonati possono entrare in azione per $ 39,00 al mese. Una scelta ideale per i trader in movimento, la Direction First Newsletter di Peak Analytics offre una vasta gamma di informazioni sia per i trader nuovi che per quelli esperti insieme a un solido portafoglio di scelte redditizie.

          9. The Investing and Trading Library di TD Ameritrade

          A chi è rivolto?  Investitori di tutti i livelli
          Prezzo:  gratuito

          Disponibile su piattaforma di intermediazione e online. Se hai un conto aperto con TD Ameritrade e non hai approfittato della sua vasta libreria di risorse di investimento e di trading, ti stai seriamente perdendo.

          Il centro degli investimenti offre una vasta gamma di guide complete e di facile comprensione per il trading e gli  investimenti, video dimostrativi e tutorial . Quiz, dizionari di vocaboli e un’app mobile che ti consente di portare il tuo apprendimento in movimento.

          Una vasta gamma di argomenti, dalle basi dell’investimento alla guida specifica su strategie di trading, opzioni e forex trading, gli investimenti di TD Ameritrade e la libreria di trading sono utili tanto per il trader esperto quanto per il principiante che ha appena aperto il suo primo IRA. La parte migliore? È tutto completamente gratuito: tutto ciò di cui hai bisogno è un conto corrente con TD Ameritrade.

          Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga

          10. “Informazioni di base sugli investimenti” da Morningstar.com

          A chi è rivolto?
          Prezzo per  investitori principianti :  gratuito

          Morningstar, società di intermediazione e investimento con sede a Chicago, offre molto di più della gestione patrimoniale: dispone anche di una gamma straordinariamente completa di corsi di investimento disponibili gratuitamente.

          Sebbene l’ampiezza del suo curriculum sugli investimenti possa sembrare a prima vista travolgente, gli investitori principianti dovrebbero scegliere “Investing Basics” per iniziare e passare a corsi più complicati da lì.

          Ogni corso online contiene lezioni di testo che coprono praticamente tutto ciò che potresti desiderare di imparare sugli investimenti. Morningstar offre anche  quattro programmi di studio separati dedicati a obbligazioni, azioni, fondi e gestione del portafoglio , in modo che anche gli investitori esperti possano imparare qualcosa di nuovo.

          La parte migliore? A differenza della libreria didattica di TD Ameritrade, non è necessario aver scelto Morningstar come broker o gestore degli investimenti per utilizzare grandi risorse di investimento. Basta registrarsi per un account gratuito (nessun deposito o saldo minimo del conto richiesto) e iniziare a navigare in una libreria di oltre 170 corsi.

          11. “Azioni, obbligazioni e investimenti: oh mio!” dalla University of Central Florida Online

          A chi è rivolto?  A partire da investitori intermedi
          Prezzo:  $ 149,00

          Non tutti coloro che si iscrivono a un corso online sono interessati alla psicologia del trading, alle strategie di investimento o agli aspetti tecnici del mercato. Alcuni investitori vogliono solo informazioni pratiche che possono utilizzare per aumentare i loro risparmi per la pensione, e alcuni vogliono sapere come aprire i conti di cui avranno bisogno per far crescere i loro soldi senza memorizzare un mucchio di mumbo-jumbo.

          “Azioni, obbligazioni e investimenti: oh mio!” è un divertente corso online tenuto dagli alumni della Yale University Matt Crabtree che copre il lato pratico degli investimenti. Nel corso della tua lezione di sei settimane,  imparerai come creare un piano per risparmiare per il college, aprire un conto per la pensione e fare progressi verso obiettivi finanziari realistici .

          Il corso fa anche molto di più che insegnarti i termini tecnici e le competenze necessarie per iniziare a investire: copre anche questioni di finanza personale e argomenti che troppi americani ignorano. Se sei curioso di investire ma non hai idea di come iniziare senza pagare un broker o leggere infiniti articoli di Wikipedia, il corso divertente e interattivo di Crabtree potrebbe essere la scelta giusta per te.

          Trova i tuoi corsi di investimento

          Non è mai troppo tardi per saperne di più sui dettagli dell’investimento. La chiave per imparare nel tuo tempo libero è impostare un programma e scegliere un corso che suscita il tuo interesse. Non aver paura di mettere alla prova le acque con altri insegnanti, professionisti degli investimenti e consulenti: quando esci dalla tua zona di comfort, non sai mai dove potrebbero portarti le tue nuove conoscenze.

          Interessato a più corsi? Dai un’occhiata alle migliori scelte di Benzinga per i migliori corsi di trading di opzioni, i nostri consigli per i migliori libri di investimento per principianti o le nostre letture preferite per l’imprenditore in cerca di ispirazione editoriale.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Investimenti 28

          Trading Forex in Myanmar

          Investimenti 18

          Come acquistare azioni Netflix (NFLX)