in

I migliori ETF alimentari in questo momento

Il settore dei beni di consumo di base è costituito da aziende che forniscono beni e servizi quotidiani come cibo e abbigliamento.

A causa di COVID-19, le aziende alimentari e delle bevande devono affrontare consumi ridotti e catene di approvvigionamento interrotte. Tuttavia, il consumo a casa è aumentato in modo significativo insieme ai servizi di consegna. Molti investitori si chiedono se questo cambiamento sia un’indicazione di cambiamenti a lungo termine nel comportamento dei clienti.

Sommario [ Nascondi ]
  • I maggiori guadagni e perdenti degli ETF alimentari
  • ETF alimentari pre-vendita
  • ETF alimentari aftermarket
  • Perché investire negli ETF alimentari?
  • I 3 migliori ETF alimentari per AUM
  • Migliori broker online per ETF alimentari
  • Cibo per la mente

I maggiori guadagni e perdenti degli ETF alimentari

I fondi negoziati in borsa (ETF) dell’industria alimentare sono i principali attori nel settore dei beni di consumo di base. Molti sottosettori del settore, tra cui caffè, bestiame, catene di fast food statunitensi, con operazioni globali e fondi socialmente responsabili focalizzati su questioni ambientali e sociali. Dai un’occhiata agli aggiornamenti in tempo reale di seguito per vedere quali ETF alimentari stanno guadagnando e perdendo.

Gainers

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni COW – Negozia gratuitamente COW
iPathA Series B Bloomberg Livestock Subindex Total Return ETN
38.88 39.44 0,56 1,43% 14.20K
Acquista azioni CANE – scambia gratuitamente CANE
Teucrium Sugar Fund ETV
7.09 7.16 0,07 0,98% 89.42K
Acquista azioni JO – Negozia gratuitamente JO
iPathA serie B Bloomberg Coffee Subindex Total Return ETN
36.37 36.71 0.35 0,94% 37.87K
Acquista azioni SGG – Fai trading gratuitamente SGG
iPathA serie B Bloomberg Sugar Subindex Total Return ETN
47.43 47.65 0.22 0,46% 3.43K
Acquista azioni WEAT – scambia per ETV WEAT
Teucrium Wheat Fund
5.97 5.99 0,03 0,41% 97.93K
Acquista azioni di mais – scambia per gratis CORN
Teucrium Corn Fund ETV
17.29 17.33 0,04 0,24% 12.35K
Acquista azioni GRU – Fai trading gratuitamente GRU
ELEMENTS collegati all’ICE BofAML Commodity Index eXtra Grains Total Return
3.93 3.94 0,01 0,18% 0.78K

Perdenti

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni FTXG – Fai trading gratuitamente FTXG
First Trust Nasdaq Food & Beverage ETF
25.98 25.74 -0,24 -0,93% 18.20K
Acquista azioni WBIE – Fai trading gratuitamente WBIE
WBI BullBear Rising Income 3000 ETF
29.87 29.75 -0.12 -0,40% 0.74K
Acquista azioni FXG – Fai trading con FXG First Trust Contro gratuiti
. Staples AlphaDEX
57.86 57.66 -0.20 -0,35% 32.16K
Acquista azioni SOYB – scambia per ETV SOYB Teucrium Soybean Fund gratuito 21.45 21.39 -0.06 -0,28% 36.22K
Acquista azioni PBJ – Negozia in cambio di ETF PBJ
Invesco Dynamic Food & Beverage
40.68 40.61 -0.07 -0,18% 7.29K
Acquista azioni XLP – Negozia in cambio di XLP
SPDR Select Sector Fund – Beni di prima necessità
69.14 69.03 -0.12 -0,17% 16.92M
Acquista azioni JJG – Negozia gratuitamente JJG
iPathA serie B Bloomberg Grains Subindex Total Return ETN
58.33 58.30 -0.03 -0,05% 0,86K

ETF alimentari pre-vendita

Gli ETF possono essere acquistati e venduti sul mercato tutto il giorno. Di conseguenza, i prezzi delle azioni ETF oscillano durante il giorno. Un vantaggio dell’investimento in un ETF rispetto a un fondo comune di investimento è che puoi prendere parte al trading premarket, che avviene prima dell’apertura dei mercati. Mentre il trading premarket può consentirti di ottenere un vantaggio sul ciclo giornaliero e di notizie, la quantità di azioni scambiate sul mercato in quel momento è inferiore al solito. Questo volume limitato può influenzare la visualizzazione di una quota, facendola sembrare più forte o più debole di quanto non sia prima dell’apertura del mercato e dell’entrata in gioco del volume reale. 

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

8 aprile 2021 7:50 – 8 aprile 2021 7:50

ETF alimentari aftermarket

Oltre all’accesso pre-mercato, investire in ETF significa che puoi anche trarre vantaggio dal trading post-vendita o post-vendita. Questo è il periodo successivo alla chiusura dei mercati in cui gli investitori possono acquistare o vendere titoli al di fuori del normale orario di negoziazione. Mentre il trading post-vendita presenta gli stessi rischi di volume limitato del trading pre-mercato, il trading post-vendita ti consente di reagire alle ultime notizie o nuove informazioni prima dell’apertura del mercato del giorno successivo.

Gainers

Sessione: 7 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 19:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni XLP – Negozia in cambio di XLP
SPDR Select Sector Fund – Beni di prima necessità
68.99 69.12 0.13 0,19% 3.11M

Perché investire negli ETF alimentari?

Scopri alcuni motivi per cui potresti voler investire in ETF alimentari.

Commissioni basse

Gli ETF sono gestiti passivamente e hanno rapporti di spesa significativamente inferiori rispetto ai fondi gestiti attivamente. Risparmi sui costi di gestione come le commissioni di gestione, le spese di contabilità degli azionisti, le commissioni di servizio e le commissioni di carico. Poiché c’è solo 1 transazione per scambio ETF, eviterai di pagare commissioni multiple che possono verificarsi quando fai trading su più azioni.

Elevata liquidità

Gli ETF sono semplici da acquistare ed estremamente liquidi. Gli ETF vengono scambiati frequentemente durante il giorno e durante le ore pre e post-vendita. I prezzi delle azioni degli ETF sono continuamente aggiornati e gli ETF possono essere venduti allo scoperto oa margine, rendendoli facili da acquisire e sbarazzarsi. Di conseguenza, puoi entrare e uscire dalle negoziazioni ETF tutte le volte che vuoi.

Vantaggi fiscali

Gli ETF offrono agli investitori numerosi vantaggi fiscali. Poiché gli ETF sono gestiti passivamente, le loro partecipazioni sottostanti vengono negoziate meno frequentemente. Di conseguenza, gli investitori sono soggetti a imposte sulle plusvalenze inferiori e pagano le imposte sulle plusvalenze solo quando vendono l’intera quota di ETF. Dal momento che puoi scegliere quando vendere la tua quota personale, controlli quando vuoi imporre l’imposta sulle plusvalenze e puoi aspettare per farlo in un momento vantaggioso.

I 3 migliori ETF alimentari per AUM

Gli ETF alimentari possono comprendere una serie di aziende del settore alimentare. Di seguito sono riportati 3 ETF alimentari con comprovati record di crescita e diversi asset under management (AUM) nel settore alimentare. L’AUM si riferisce al valore di mercato delle risorse di un’azienda che funge anche da metrica utile per misurare il successo di un’azienda nel tempo. Più il patrimonio gestito di un’azienda cresce nel tempo, maggiore è il successo dell’azienda.

1. E-TRACS USB Bloomberg Commodity (FUD)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
FUD

+ %

$ 0,000000 Acquista azioni

Una nota quotata in borsa, l’UBS ETRACS CMCI Food Total Return replica il prezzo e il rendimento della performance dell’indice UBS Bloomberg CMCI Food Total Return. L’indice misura i rendimenti di un paniere diversificato di contratti futures su agricoltura e bestiame. È composto da 11 contratti futures sull’agricoltura e 2 contratti futures sul bestiame inclusi nel CMCI.

2. First Trust Nasdaq Food & Beverage ETF (FTXG)

Il portafoglio di FTXG si concentra sull’industria alimentare e delle bevande. In effetti, 5 delle 29 partecipazioni di FTXG costituiscono circa il 40% del suo fondo. Detto questo, le partecipazioni di FTXG includono alcuni dei maggiori attori nel settore degli alimenti e delle bevande trasformati da PepsiCo e Mondelez International (MDLZ) a società di alcolici come Constellation Brands (STZ).

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
FTXG First Trust Nasdaq Food & Beverage ETF

+ 0 %

$ 25,74 Acquista azioni

3. PowerShares Dynamic Food & Beverage Portfolio (PBJ)

PBJ è uno dei più antichi ETF alimentari in circolazione e offre agli investitori un fondo bilanciato. Le prime 5 partecipazioni di PBJ costituiscono circa il 25% del fondo e includono il grande distributore di prodotti alimentari Sysco Corp. (SYY) e Kraft Heinz Co (KHC). Il portafoglio di PBJ comprende anche titoli di consumo discrezionali di prim’ordine tra cui Starbucks (SBUX), McDonalds (MCD) e Domino’s Pizza (DPZ).

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
PBJ ETF Invesco Dynamic Food & Beverage

– 0,09 %

$ 40,58 Acquista azioni

Migliori broker online per ETF alimentari

Gli ETF alimentari sono un ottimo modo per diversificare un portafoglio o coprire i rischi del portafoglio. Di seguito sono riportate le scelte di Benzinga delle società di investimento che possono aiutarti a navigare nei dettagli dell’industria alimentare e del trading di ETF.

I broker di seguito offrono anche opzioni per il trading di penny stock. Dai un’occhiata a questo articolo di Benzinga per saperne di più su come i penny stock possono migliorare il tuo portafoglio di investimenti.

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

1. Webull

Webull fornisce i suoi elenchi di ETF caldi e gli screeners di ETF in modo che tu possa concentrarti sugli ETF esatti che stai cercando. Puoi anche attingere a quotazioni ETF complete e in tempo reale e notizie di mercato. Usa Nasdaq TotalView per aiutarti a comprendere le tendenze di mercato corrispondenti agli ETF in tempo reale. Webull ti aiuta anche con il suo ETF screener per trovare gli ETF che desideri per il tuo portafoglio.

La nuova piattaforma di trading desktop di Webull offre un terminale di trading completamente personalizzabile (con oltre 45 widget box) per aiutarti a fare trading.

In questo momento, puoi anche ottenere 3 azioni gratuite! Per un periodo di tempo limitato, Webull offre un’azione del valore compreso tra $ 2,50 e $ 250 quando apri un conto di intermediazione Webull. Ottieni 2 azioni gratuite del valore compreso tra $ 8 e $ 1.600 quando effettui un deposito iniziale di $ 100 o più.

Apri un account con Webull per ottenere le tue 3 azioni gratuite oggi.

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

2. TradeStation

La piattaforma desktop gratuita di TradeStation è piena di strumenti di trading azionario ed è ampiamente considerata una delle piattaforme di trading più avanzate del settore.

TradeStation offre agli investitori l’accesso a una vasta gamma di titoli negoziabili e criptovalute ed è più adatto per i trader attivi e avanzati che desiderano negoziare azioni, opzioni, futures e criptovalute. L’investimento minimo di $ 0 di TradeStation e i costi di trading sono anche interessanti per gli investitori regolari.

Commissioni

$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

Conto minimo

$ 0

3. Firstrade

I costi di trading di $ 0 di Firstrade e le commissioni per contratto di $ 0 per le operazioni di opzioni sono interessanti sia per gli investitori esperti che per i principianti.

Firstrade vanta anche 3 piattaforme di trading e un’app mobile, che consentono un facile accesso a informazioni aggiornate. Inoltre, tutti gli investitori con investimenti a lungo termine possono usufruire di operazioni senza commissioni per tutti i fondi comuni di investimento.

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

4. TD Ameritrade

TD Ameritrade è nota per le sue piattaforme di trading di alta qualità, che offre ricerca gratuita, dati e guida al portafoglio per i suoi clienti. Inoltre, con quasi 300 filiali dedicate all’assistenza clienti di persona, TD Ameritrade è dedicata al servizio clienti.

TD Ameritrade ha una politica di investimento minimo di $ 0 e addebita commissioni di $ 0 su azioni, opzioni, scambi di ETF e una selezione di fondi comuni di investimento.

Cibo per la mente

Gli ETF sono un ottimo modo per ravvivare i tuoi investimenti e bilanciare il tuo portafoglio. Questi fondi offrono numerosi vantaggi per gli investitori e in particolare gli ETF alimentari si sono dimostrati investimenti stabili con ottime prestazioni nel tempo.

Come ogni ETF, gli ETF alimentari non sono privi di rischi. È consigliabile parlare con un broker dei modi per mitigare o gestire i rischi. Una volta che hai fatto la tua ricerca, approfondisci e goditi i vantaggi!

Investimenti 39

Investire nel Forex: opinioni di esperti

Investimenti 2

Come acquistare azioni Gogo Inc. (GOGO)