in

I migliori ETF Crypto

Dall’introduzione di Bitcoin nel 2009, il mercato delle criptovalute è cresciuto costantemente in tutto il mondo.

La criptovaluta è una risorsa completamente digitale che può essere scambiata tra persone da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento. 

Sono emerse più di 1.000 criptovalute come Ethereum, Zcash e Dash. Se investire individualmente in queste risorse digitali è una sfida per te, puoi investire in fondi negoziati in borsa (ETF) o ETF crittografici. Gli ETF crittografici sono costituiti da una gamma di società che sviluppano tecnologie per consentire il commercio di criptovalute. 

Gli ETF sono prodotti finanziari che replicano un’attività o un indice sottostante. Investire in ETF può essere più adatto agli investitori passivi che non hanno il tempo di monitorare costantemente il prezzo delle criptovalute. Dal momento che devi registrarti per un portafoglio digitale e uno scambio di criptovalute per scambiare criptovalute, mettere i tuoi soldi dietro gli ETF crittografici può essere più veloce e più sicuro per i nuovi investitori.   

Dai un’occhiata al motivo per cui investire in ETF crittografici può essere redditizio per il tuo portafoglio.  

Contenuti

  • Gli ETF crittografici più grandi guadagni e perdenti
    • Perché investire in Crypto ETF?
      • 5 Crypto ETF per AUM
        • I migliori broker online per gli ETF crittografici
          • Gli ETF crittografici offrono meno rischi e più ricompense

            Gli ETF crittografici più grandi guadagni e perdenti

            Ecco una rapida occhiata agli ETF crittografici con i maggiori movimenti di prezzo sul mercato.

            Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
            BLOK Amplifica l’ETF sulla condivisione dei dati trasformazionale

            + 0,11 %

            $ 55,12 Acquista azioni
            BLCN Siren Nasdaq NexGen Economy ETF

            + 0 %

            $ 48,73 Acquista azioni
            LEGR First Trust Indxx Innovative Transaction & Process ETF

            – 0,07 %

            $ 40,93 Acquista azioni
            GFIN

            + %

            $ 0,000000 Acquista azioni
            KOIN Capital Link NextGen Protocol ETF

            + 0,65 %

            $ 41,06 Acquista azioni

            Perché investire in Crypto ETF?

            Per i nuovi investitori, gli ETF crittografici possono offrire alcuni vantaggi distinti rispetto all’investimento diretto in criptovaluta.

            Gli ETF crittografici sono gestiti passivamente. 

            Gli ETF blockchain e crittografici sono gestiti professionalmente da gestori di fondi. Il mercato delle criptovalute è altamente volatile e può essere un investimento rischioso. Le singole criptovalute come Bitcoin e Dogecoin possono essere difficili da tracciare senza gli strumenti e la piattaforma di trading giusti. 

            Gli ETF crittografici sono generalmente supportati da più società coinvolte nelle tecnologie blockchain. Le attività sottostanti degli ETF crittografici forniscono una gamma di società da acquistare e detenere con una singola operazione. Il basso costo degli ETF crittografici ti offre il vantaggio di tenere diverse società redditizie nel tuo portafoglio contemporaneamente. Può rivelarsi un’opzione di investimento migliore per il monitoraggio e il trading di singole criptovalute sui mercati digitali.   

            Gli ETF crittografici forniscono una diversificazione immediata.

            Nella maggior parte dei casi, gli ETF detengono attività in più società o materie prime. Gli ETF crittografici possono avere più di una dozzina di società di diverse classi di attività come attività sottostanti. Questi ETF possono fornire al tuo portafoglio una diversificazione immediata. Assicurati di esaminare tutte le società quotate prima di investire in ETF crittografici. 

            Gli ETF crittografici sono più sicuri. 

            I proprietari di criptovalute sono inclini agli attacchi informatici. Potrebbe essere necessario investire in portafogli hardware per archiviare le chiavi pubbliche e private per proteggere le risorse digitali dalle minacce informatiche. A differenza delle criptovalute, gli ETF sulle criptovalute offrono un’alternativa di investimento più sicura e affidabile al trading di criptovalute.   

            Gli ETF crittografici sono fiscalmente efficienti. 

            Sebbene ogni giorno sul mercato digitale vengano scambiati miliardi di dollari di criptovalute, sono ancora decentralizzate e non regolamentate. Gli ETF crittografici, d’altra parte, sono quotati nelle principali borse valori come Nasdaq e NYSE, rendendoli fiscalmente efficienti. 

            La maggior parte dei fondi pensione e dei paradisi fiscali non consente l’acquisto diretto di Bitcoin. Tuttavia, gli ETF crittografici sono regolati da organismi di autorità come la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti e la Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).     

            Gli ETF crittografici offrono rendimenti migliori rispetto alla criptovaluta. 

            I movimenti di prezzo delle criptovalute come Ethereum e Litecoin possono essere difficili da prevedere. Le rapide fluttuazioni del prezzo delle criptovalute potrebbero non adattarsi allo stile di trading dei trader a basso profilo di rischio. Gli ETF crittografici sono relativamente meno rischiosi in cui investire e offrono rendimenti migliori a lungo termine. 

            5 Crypto ETF per AUM

            Considera l’idea di investire in questi migliori ETF crittografici disponibili sul mercato.

            Amplify Transformational Data Sharing ETF (NYSEARCA: BLOK)

            Amplify Transformational Data Sharing ETF è sul mercato dal 2018. A differenza della maggior parte degli ETF, questo ETF non replica un indice. Ha partecipazioni in diverse società coinvolte nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie blockchain. Queste società includono Silvergate Capital Corp. (SI), MicroStrategy Incorporated (MSTR) e HIVE Blockchain Technologies (HIVE). 

            Questo ETF ha un rapporto di spesa dello 0,70% e ha asset under management (AUM) di $ 365 milioni. Ha un minimo di 52 settimane di $ 12,79 e un massimo di 52 settimane di $ 36,69. L’ETF Amplify Transformational Data Sharing ha un’elevata liquidità e negozia più di 270.526 azioni al giorno. Ha un rendimento da dividendo annuale di $ 0,66 per azione. Questo ETF ha un tasso di rendimento a 1 anno del 92,11%.

            Performance storica dell’ETF Amplify Transformational Data Sharing nell’ultimo anno

            Reality Shares Nasdaq NexGen Economy ETF (NASDAQ: BLCN)

            Reality Shares Nasdaq NexGen Economy ETF è aperto al commercio dal 2018. Traccia l’indice Reality Shares Nasdaq Blockchain Economy e ha partecipazioni in 73 società. Queste società includono Galaxy Digital Holdings Ltd. (GLXY), Baidu, Inc. (BIDU) e Micron Technologies (MU). 

            Questo ETF ha un rapporto di spesa dello 0,68% e ha un patrimonio gestito di 188 milioni di dollari. Ha un minimo di 52 settimane di $ 17,55 e un massimo di 52 settimane di $ 41,68. Reality Shares Nasdaq NexGen Economy ETF ha un dividend yield annuale di $ 0,31 per azione. Negozia più di 69.473 azioni al giorno. Questo ETF ha un tasso di rendimento a 1 anno del 58,66%.

            Performance storica di Reality Shares NASDAQ NexGen Economy ETF nell’ultimo anno

            First Trust Indxx Innovative Transaction & Process ETF (NASDAQ: LEGR) 

            First Trust Indxx Innovative Transaction & Process ETF è quotato in borsa dal 2018. Traccia l’Indxx Blockchain Index e ha partecipazioni in 100 società. Queste aziende includono Baidu, Inc. (BIDU), Micron Technologies (MU) e Advanced Micro Devices (AMD). 

            Questo ETF ha un rapporto di spesa dello 0,65% e ha un patrimonio gestito di $ 54,4 milioni. Ha un minimo di 52 settimane di $ 18,85 e un massimo di 52 settimane di $ 38,09. First Trust Indxx Innovative Transaction & Process ETF ha un dividend yield annuale di $ 0,36 per azione. Negozia più di 3.527 azioni al giorno. Questo ETF ha un tasso di rendimento ad 1 anno del 17,90%. 

            Performance storica dell’ETF First Trust Indxx Innovative Transaction & Process nell’ultimo anno

            Scopo Bitcoin ETF (TSX: BTTC)

            Scopo Bitcoin ETF, il primo ETF su bitcoin al mondo, è stato lanciato con oltre 590 milioni di dollari di asset in gestione dopo il lancio nel febbraio 2020. L’ETF prevede una commissione di gestione dell’1%.

            BTTC acquista direttamente bitcoin e lo tiene in celle frigorifere senza il rischio di negoziare a grandi premi per il valore delle partecipazioni bitcoin sottostanti dell’ETF. Questo approccio ti consente di ottenere un’esposizione più diretta senza acquistare e vendere criptovalute direttamente attraverso un portafoglio su uno scambio come Coinbase.

            L’innovazione condivide l’ETF del protocollo NextGen (NYSEARCA: KOIN) 

            Innovation Shares NextGen Protocol ETF è aperto al commercio dal 2018. Traccia l’indice degli Innovation Labs Blockchain Innovators e ha partecipazioni in 45 società. Queste società includono Microsoft Corporation (MSFT), NVIDIA Corporation (NVDA) e Visa Inc. (V).

            Questo ETF ha un rapporto di spesa dello 0,95% e ha un AUM di $ 20,6 milioni. Ha un minimo di 52 settimane di $ 20,54 e un massimo di 52 settimane di $ 38,34. Innovation Shares NextGen Protocol ETF ha un dividend yield annuale di $ 0,15 per azione. Negozia più di 19.404 azioni al giorno. Questo ETF ha un tasso di rendimento a 1 anno del 30,85%.

            I migliori broker online per gli ETF crittografici

            Puoi acquistare e vendere azioni di ETF crittografici su un broker online. La maggior parte dei broker online ti consente di negoziare azioni ed ETF senza commissioni. Potrebbe essere necessario mantenere un saldo minimo per aprire un conto su queste piattaforme di trading.

            I broker online ti consentono di gestire facilmente il tuo portafoglio. Fornisce anche molti strumenti avanzati e risorse educative per migliorare le tue tattiche di trading. 

            Ecco una carrellata dei migliori broker online per aiutarti a iniziare. 

            Gli ETF crittografici offrono meno rischi e più ricompense

            A seguito delle crescenti normative imposte sulla criptovaluta, sono stati introdotti sul mercato gli ETF crittografici. I movimenti dei prezzi delle principali criptovalute come Bitcoin possono essere imprevedibili e le tue risorse digitali potrebbero non essere del tutto al sicuro dagli attacchi informatici.

            Gli ETF crittografici ti consentono di gestire le tue risorse a tuo piacimento. Questi ETF forniscono anche rendimenti più elevati rispetto agli investimenti in criptovalute. Ha contribuito ad alimentare la crescita delle valute digitali senza dover scambiare criptovalute.  

            Investimenti 8

            Miglior software di trading Forex: guida completa

            Investimenti 13

            Indicatore e strategie ATR: guida completa