in

I migliori ETF sull’acqua in questo momento

L’acqua è una delle risorse più consumate al mondo.

Tutti, dai funzionari governativi alla gente comune, considerano l’acqua un bene prezioso. È un settore fiorente con una domanda incommensurabile ed è anche un’opportunità di investimento redditizio per i trader che desiderano diversificare il proprio portafoglio finanziario. 

Gli ETF focalizzati sul settore idrico consentono di investire facilmente in società che raccolgono, purificano e distribuiscono acqua pulita. C’è una manciata di ETF sull’acqua quotati nelle principali borse valori che puoi utilizzare per esaminare a lungo ogni fondo negoziato in borsa per trovare quello giusto per i tuoi obiettivi finanziari. 

Sommario [ Nascondi ]
  • Gli ETF sull’acqua hanno maggiori guadagni e perdenti
  • Premarket Water ETF
  • Aftermarket Water ETF
  • Perché investire in ETF sull’acqua?
  • 3 ETF sull’acqua per AUM
  • I migliori broker online per ETF sull’acqua
  • Acqua pulita per il mondo

Gli ETF sull’acqua hanno maggiori guadagni e perdenti

Ecco una rapida occhiata agli ETF sull’acqua sul mercato con i migliori profitti e le peggiori perdite. 

Perdenti ETF sull’acqua

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni FIW – Negozia in cambio di ETF FIW
First Trust Water
80.36 79.20 -1.16 -1,45% 98.28K
Acquista azioni PHO – Negozia in cambio di ETF PHO
Invesco Water Resources
50.74 50.07 -0.67 -1,33% 37.03K
Acquista azioni PIO – Negozia in cambio di ETF PIO
Invesco Global Water
36.95 36.74 -0.21 -0,58% 51.09K
Acquista azioni CGW – Negozia per l’ ETF CGW Invesco S&P Global Water Index gratuito 50.31 50.08 -0,24 -0,47% 55.56K

Perdenti ETF sull’acqua – Fai trading gratuitamente

Premarket Water ETF

Ecco una rapida occhiata alle posizioni premarket degli ETF sull’acqua per aiutarti a prevedere i loro movimenti di prezzo durante le sessioni di trading. 

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

8 aprile 2021 7:34 – 8 aprile 2021 7:34

Aftermarket Water ETF

Ecco una rapida occhiata alle posizioni degli ETF sull’acqua dopo che le principali borse valori sono state chiuse per la negoziazione.  

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

7 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 19:59

Perché investire in ETF sull’acqua?

Ecco i 3 principali motivi da considerare se stai cercando di investire in ETF sull’acqua. 

1. L’acqua è un diritto umano fondamentale. 

L’Assemblea generale nazionale delle Nazioni Unite ha dichiarato l’acqua un diritto umano fondamentale il 28 luglio 2020. Ciò significa che l’acqua è riconosciuta come una necessità per mantenere un tenore di vita adeguato. In tempi di crisi, le aziende che investono nel settore dell’acqua pulita possono richiedere aiuti speciali come fondi monetari o sgravi nelle politiche di esportazione da organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite e Sanitation and Water for All. 

Nonostante sia consumata da milioni di persone ogni giorno, l’acqua pulita è rimasta comunque accessibile e accessibile. Investire negli ETF sull’acqua può garantire che rimanga tale per gli anni a venire. 

2. Gli ETF sull’acqua sono un mercato di nicchia. 

Ci sono meno di 10 ETF sull’acqua quotati su NASDAQ e NYSE con un totale combinato di $ 1,9 miliardi di asset under management (AUM). Gli ETF in questo settore possono ridurre il profilo di rischio del tuo portafoglio di investimenti. Il numero limitato di scelte di investimento nel settore idrico può aiutarti a fare un’analisi approfondita degli ETF e delle società sottostanti. 

I paesi del primo mondo e le economie in via di sviluppo dipendono dalle società idriche per mantenere regolarmente le loro infrastrutture per la purificazione e la gestione dell’acqua. Anche all’1% del tuo investimento totale in questo mercato, gli ETF sull’acqua possono aggiungere una notevole diversità al tuo portafoglio. 

3. Gli ETF sull’acqua ottengono buoni risultati nel lungo periodo. 

I primi 3 ETF sull’acqua con l’AUM più elevato ti costano meno di $ 50 per azione. Hanno anche un basso rapporto di spesa (compreso tra 0,5% e 0,7%). Ciò significa che ti costerà una piccola commissione (circa $ 50 – $ 70) per investire $ 1.000 di tasca tua. Oltre ad essere convenienti da acquistare, gli ETF sull’acqua hanno mostrato risultati promettenti anche per le partecipazioni a lungo termine. In base ai rendimenti a 3 anni dei primi 3 ETF sull’acqua quotati su NASDAQ e NYSE, puoi aspettarti un ritorno dal 7% al 15% sul tuo investimento. 

3 ETF sull’acqua per AUM

L’acqua è un bene globale essenziale. Detto questo, ci sono più di 30 società idriche che investono solo negli Stati Uniti. L’acquisto di una quota in mega-società dell’acqua come American Water Works (AWK) e Waters Corporation (WAT) può costarti il ​​doppio rispetto all’acquisto di una quota ETF sull’acqua. Gli ETF sull’acqua hanno una cattiva reputazione per aver sottoperformato i guadagni a breve termine a causa delle politiche governative che influenzano il prezzo delle azioni delle società idriche.

Considera alcuni fattori chiave come i rapporti di spesa, i dati storici sulla performance, la liquidità e il patrimonio gestito totale prima di investire. Sulla base di questi criteri, Benzinga ha selezionato ETF incentrati sull’industria dell’acqua.

1. Invesco Water Resources ETF (PHO)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
PHO Invesco Water Resources ETF

+ 0 %

$ 50,09 Acquista azioni

Invesco Water Resources ETF è sul mercato dal 6 dicembre 2005. Traccia il NASDAQ OMX US Water Index e offre esposizione alle società che si occupano di servizi idrici, infrastrutture e attrezzature. Aveva un tasso di apertura di $ 29,80 a partire dal 3 aprile 2020 con un tasso di cambio dell’1,94%. Ha un basso rapporto di spesa dello 0,60% con un AUM totale di $ 859,2 milioni. Ha un’elevata liquidità con un volume medio giornaliero di scambi di 86.200 azioni. 

2. Invesco S&P Global Water Index ETF (CGW)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
CGW Invesco S&P Global Water Index ETF

+ 0,22 %

$ 50,11 Acquista azioni

Invesco S&P Global Water Index ETF è sul mercato dal 14 maggio 2007. Replica l’S & P Global Water Index e offre esposizione a società che forniscono materiali per infrastrutture idriche. Aveva un tasso di apertura di $ 31,51 a partire dal 3 aprile 2020 con un tasso di cambio dell’1,99%. Ha un basso rapporto di spesa dello 0,62% con un AUM totale di 540,1 milioni. Ha un’elevata liquidità con un volume medio giornaliero di scambi di 58.000 azioni. 

3. First Trust ISE Water Index Fund (FIW)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
FIW First Trust Water ETF

+ 0,05 %

$ 79,26 Acquista azioni

First Trust ISE Water Index Fund è sul mercato dall’11 maggio 2007. Rintraccia l’ISE Water Index e offre esposizione alle società che generano entrate dalle industrie dell’acqua potabile e delle acque reflue. Aveva un tasso di apertura di $ 45,15 a partire dal 3 aprile 2020 con un tasso di cambio del 2%. Ha un basso rapporto di spesa dello 0,55% con un AUM totale di $ 422,3 milioni. Ha una liquidità relativamente inferiore con un volume medio giornaliero di scambi di 26.400 azioni. 

I migliori broker online per ETF sull’acqua

Un broker online può aiutarti a trovare i migliori ETF sull’acqua sul mercato. Puoi scambiare ETF con una commissione di $ 0 sulla maggior parte dei broker online. Benzinga consiglia i seguenti broker online per iniziare. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

1. Investite da JP Morgan

Se sei già un cliente con Chase Bank, Chase You Invest di JP Morgan è un gioco da ragazzi. Puoi facilmente ricercare, scambiare e gestire i tuoi investimenti dal tuo dispositivo mobile. You Invest fornisce strumenti online per cercare investimenti, monitorare le società e trasferire i tuoi asset.

Solo i clienti statunitensi sono in grado di aprire un conto You Invest, ma in media ci vuole solo un giorno per aprire e tu puoi applicare completamente online. Dotata di report di portafoglio e grafici a torta, l’app mobile è semplice e intuitiva. L’app è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Con Chase You Invest avrai accesso a circa 5.000 borse. Ci sono molti strumenti di ricerca e didattici forniti nell’app. Nel complesso, consigliamo la piattaforma Chase You Invest per il trading di azioni perché è facile aprire e finanziare un conto. È anche affidabile grazie alla sua forte società madre, JP Morgan. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

2. TradeStation

TradeStation è il broker online preferito da oltre 99.000 persone in tutto il mondo. Puoi aprire un account TS GO con un deposito minimo di $ 0 o un account TS SELECT con un deposito minimo di $ 2.000. 

TradeStation offre diverse opportunità con oltre 2000 fondi negoziati in borsa in cui investire. Dispone di piani tariffari senza commissioni per ETF sull’acqua e consente di tenere traccia di indici, settori, materie prime e valute sulla piattaforma. 

Commissioni

$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

Conto minimo

$ 0

3. Firstrade

Fondato nel 1985, Firstrade è uno dei principali broker online da oltre 3 decenni. Puoi aprire un conto su Firstrade con un deposito minimo di $ 0. 

Firstrade offre più di 2.200 ETF da negoziare con un tasso di commissione di $ 0. Ci sono più di 100 fornitori di ETF elencati con dettagli e accesso alla copertura Morningstar. Puoi tornare indietro nel trading con una commissione di rimborso di $ 0 nel caso in cui vendi un ETF prematuramente. Firstrade è regolamentato dalla SEC e dalla FINRA. 

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

4. TD Ameritrade

Fondata nel 1975, TD Ameritrade ha oltre 11 milioni di conti registrati con un totale di oltre $ 1 trilione di attività. Puoi aprire un conto su TD Ameritrade con un deposito minimo di $ 0. 

Gli ETF possono essere scambiati senza commissioni su TD Ameritrade ad eccezione delle operazioni assistite da broker, che hanno un prezzo di $ 25 per operazione. La sua potente piattaforma thinkorswim fornisce strumenti di trading avanzati come grafici completi e algoritmi di trading personalizzabili per aiutarti a monitorare i mercati con un clic di un pulsante. TD Ameritrade è regolamentato da FINRA.

Acqua pulita per il mondo

Può essere incredibilmente difficile per le persone in tutto il mondo ottenere una fornitura regolare di acqua potabile. Per combattere questa terribile situazione, molte aziende hanno creato strutture in tutto il mondo per fornire acqua pulita per le esigenze domestiche. Investire in ETF sull’acqua può consentire alle aziende di svolgere operazioni per portare acqua fresca a migliaia di case e darti grandi ritorni a lungo termine.  

Trading e ricerca FOREX: guida completa

Investimenti 27

I migliori grafici Forex gratuiti