in

I migliori podcast per investire nel 2021

I podcast sono un modo fantastico per imparare, soprattutto quando si tratta di un argomento come gli investimenti.

Il mondo degli investimenti ha molti livelli. Man mano che cresci come investitore, sarai interessato a conoscere nuovi tipi di investimenti, strategie e opzioni disponibili.

I podcast sono anche un ottimo modo per imparare in movimento. Puoi ascoltarne uno in macchina o mentre cammini. E non devi fissare uno schermo per godertelo. Sono informazioni che puoi portare con te mentre ti muovi durante il giorno. Per le persone che hanno sempre un posto dove essere, i podcast sono un modo per continuare a imparare senza sentirsi legati.

Non importa che tipo di investitore sei o dove ti trovi nel tuo percorso di investimento, c’è un podcast per te.

Miglior podcast per nuovi investitori

Se stai immergendo le dita dei piedi nelle acque degli investimenti, dai un’occhiata al podcast The Dough Roller Money . Questo spettacolo parla con esperti non solo sugli investimenti ma anche sulla gestione del denaro in generale. Lo spettacolo evidenzia molti argomenti essenziali che giocano nella tua strategia di investimento, oltre a coprire molte basi su informazioni specifiche di investimento. Inoltre, intervistano esperti finanziari e trovano investitori di successo per condividere le loro storie con gli ascoltatori.

Miglior podcast per comprendere la politica fiscale

I mercati sono in contatto con la politica e la politica. Ciò che accade al Congresso e alla Casa Bianca influisce sul mercato azionario, quindi non è una cattiva idea seguire gli eventi attuali quando si considera il proprio portafoglio azionario.

A tal fine, Planet Money è un ottimo podcast che ti tiene aggiornato sulla politica fiscale e sulle notizie sugli investimenti in un quadro più ampio. Lo slogan dello spettacolo è “L’economia, spiegata”. Troverai episodi su argomenti come le truffe durante le festività, tipi specifici di tasse e notizie internazionali che incidono sui portafogli americani. Gli episodi sono interessanti e meritano un ascolto.

Miglior podcast per investitori immobiliari

Questa categoria ha due vincitori. Il podcast immobiliare BiggerPockets è tutto ciò che hai sempre desiderato da un podcast di investimento. Lo spettacolo è approfondito, copre una vasta gamma di argomenti immobiliari e parla alle persone delle loro esperienze nel settore immobiliare. È eccellente per le persone che desiderano fare un’immersione ampia e profonda nel mondo degli immobili.

Tuttavia, BiggerPockets può essere molto incentrato sugli uomini e il denaro delle donne si muove in modo diverso. Per gli ascoltatori alla ricerca di uno spettacolo incentrato sulle donne e sugli immobili, guarda in Real Estate Investing For Women with Moneeka Sawyer. Questo riguarda non solo il mondo immobiliare, ma anche problemi specifici che le donne devono affrontare con i loro soldi e investimenti.

Miglior podcast per investitori fai-da-te

Un’altra categoria con due vincitori! Dato che tutti iniziano il loro viaggio di denaro in un posto diverso, abbiamo pensato che fosse meglio assegnare questa categoria a due spettacoli che coprono molto (e intendiamo molto ) di terreno finanziario.

Primo, il podcast Money for the Rest of Us . Questo spettacolo è progettato per aiutare le persone a creare le loro strategie di investimento. Lo spettacolo copre tutto, da come le politiche commerciali e le tariffe internazionali possono influenzare i tuoi investimenti per capire come misuriamo l’inflazione e cosa significa per le tue finanze.

Il nostro altro vincitore è Afford Anything . La conduttrice Paula Pant è un’esperta finanziaria con un background di indipendenza finanziaria e immobiliare e copre molti campi con il suo spettacolo. Otterrai finanziamenti di base, investimenti di alto livello, investimenti immobiliari e frugalità dai suoi episodi. Paula condivide il suo viaggio e i successi finanziari degli altri, così gli investitori fai-da-te possono scegliere ciò che funzionerà meglio per loro.

Miglior podcast per una panoramica degli investimenti a 360 °

Il podcast Money Tree Investing adotta un approccio diverso alla formattazione dei podcast che avvantaggia profondamente gli ascoltatori. Piuttosto che il semplice formato di intervista a un esperto o due host che parlano tra loro, Money Tree trova esperti da intervistare e poi ha una tavola rotonda che discute sia l’esperto che il problema in questione.

Questo formato è una versione rinfrescante e fornisce anche agli ascoltatori molte prospettive diverse su un problema. Ogni episodio è un’immersione profonda in un argomento finanziario separato. Lo spettacolo copre tutto, dalle guerre commerciali agli investimenti millenari, quindi c’è un episodio che sicuramente risponderà alle tue domande sugli investimenti.

Il miglior podcast da cui imparare in generale

Quindi Money di Farnoosh Torabi non è specificamente incentrato sugli investimenti in ogni episodio. Ma intervista i migliori esperti di investimenti nello show, così come altri leader di finanza personale e sviluppo personale.

Su So Money puoi ascoltare tutti, da Arianna Huffington a Seth Godin, e imparare dalla loro esperienza. Imparare a conoscere il denaro nel senso del quadro generale è utile per i tuoi investimenti. Se disponi di un budget migliore, avrai più soldi da investire. Se capisci come diversificare i tuoi investimenti, sarai in grado di costruire un portafoglio più sicuro.

L’ultima parola

I podcast sono un’ottima aggiunta alla tua educazione finanziaria. Con così tanti podcast di soldi là fuori, puoi trovare tutte le informazioni finanziarie di cui avrai mai bisogno. Combina i podcast con i tuoi obiettivi finanziari e altri mezzi di apprendimento e puoi tracciare il tuo corso finanziario.

Investimenti 9

Buoni propositi per l’anno nuovo per il 2021: le nostre 5 migliori risoluzioni finanziarie

Investimenti 2

Che cos’è un Robo Advisor?