in

I migliori titoli Swing Trade

Il day trading potrebbe sembrare un modo divertente per guadagnarsi da vivere, ma per i nuovi trader è un gioco difficile in cui entrare.

Non solo i trader giornalieri hanno bisogno di scanner di azioni ad alta tecnologia per individuare le azioni con potenziale, ma la Financial Industry Regulatory Authority (FINRA) ha regole severe che limitano chi può fare trading giornaliero. 

A meno che tu non abbia un saldo del conto di $ 25.000, sarai limitato a negoziazioni di 3 giorni in un periodo di 5 giorni consecutivi. Ciò significa che se completi le negoziazioni di 3 giorni il lunedì e apri una nuova posizione il martedì, dovrai mantenere quella posizione durante la notte per evitare di essere segnalato con una violazione del pattern day trader (PDT). Ma la maggior parte dei broker non consente nemmeno l’esecuzione di uno scambio del 4 ° giorno e potresti rimanere bloccato a tenere la borsa.

Per evitare queste restrizioni FINRA, molti investitori utilizzano lo swing trading. Lo swing trading è ancora una strategia di trading a breve termine, ma le azioni vengono detenute durante la notte per evitare le regole del PDT. I trader di swing detengono azioni da 24 ore a 2 giorni sperando di trarre profitto da oscillazioni ad alto volume come short squeezes o guadagni beats (misses). 

Contenuti

  • Panoramica: titoli Swing Trade
    • I migliori broker online per azioni Swing Trade
      • Caratteristiche da cercare nelle azioni Swing Trade
        • Swing Trading per profitti a breve termine
          • Domande frequenti

            Panoramica: titoli Swing Trade

            I trader swing si espongono alle mosse più volatili mantenendo la posizione durante la notte, tuttavia i profitti possono essere esponenzialmente più alti, soprattutto se si utilizzano le opzioni. Le migliori azioni per lo swing trading sono quelle con catalizzatori noti, volume elevato e volatilità sufficiente per rendere redditizio il trading a breve termine.

            I settori contano poco quando si fa swing trading, né i fondamentali. Non si tratta di investire a lungo termine, quindi i segnali tecnici contano più dei rapporti di prezzo e del carico del debito. Una società con una montagna di debiti a lungo termine e un flusso di cassa asciutto può ancora essere uno scambio oscillante perfettamente redditizio. 

            Gli swing trader di successo devono essere agili con le loro convinzioni: un titolo con un volume accumulato prima dei guadagni potrebbe essere uno da vendere allo scoperto invece di acquistare. I trader swing utilizzano una varietà di strategie diverse per aumentare i profitti, ma le azioni che cercano condividono tutte alcune caratteristiche comuni. 

            I migliori broker online per azioni Swing Trade

            Lo swing trading e gli investimenti a lungo termine sono animali completamente diversi, quindi avrai bisogno di un broker che si adatti alle tue esigenze. Gli swing trader dovrebbero cercare broker con una commissione di $ 0 o sconti sul trading ad alto volume. 

            Non hai bisogno di un saldo del conto di $ 25.000 per effettuare uno swing trade, ma probabilmente avrai bisogno di un conto a margine se desideri vendere short o swing trade con le opzioni. E poiché le migliori azioni di swing trading sono spesso small cap poco scambiate con solo una manciata di azioni disponibili, assicurati che il tuo broker abbia un vasto assortimento di azioni da scambiare.

            Caratteristiche da cercare nelle azioni Swing Trade

            Durante la ricerca di titoli swing trading, non guardare i livelli del debito o il rapporto prezzo-utili. Queste statistiche potrebbero essere importanti per le prospettive a lungo termine di un’azienda, ma gli swing trader si preoccupano di dove sarà un titolo un paio di giorni, non un paio di anni o decenni. 

            Ecco cosa cercare se vuoi entrare nello swing trading.

            1. Catalizzatore: la maggior parte delle operazioni swing iniziano individuando un catalizzatore che potrebbe innescare una mossa potente in un titolo. Potrebbe trattarsi di una sperimentazione clinica in un’azienda farmaceutica, un mancato guadagno inaspettato o battuto, o anche la rimozione di un dirigente o CEO. 
            1. Volume: grandi mosse in tempi brevi sono impossibili senza un volume significativo nel magazzino. Certo, le azioni leggermente scambiate possono essere costrette a grandi mosse senza molto volume. Ma nella maggior parte delle tue operazioni swing, cerca azioni con più volume del solito.
            1. Volatilità: con un grande volume arriva una grande volatilità. Le azioni volatili sono buone azioni di swing trading perché gli swing trader traggono profitto da grandi movimenti a breve termine. Una negoziazione di azioni in un intervallo settimanale ristretto probabilmente non produrrà molte opportunità di profitto. Ma se le mosse del 5% si verificano ogni giorno, troverai molte possibilità di swing trade.

            Swing Trading per profitti a breve termine

            Lo swing trading non è una strategia di investimento a lungo termine. In effetti, non sta nemmeno davvero investendo. Il mercato azionario è un sistema di contabilità per le prospettive finanziarie a lungo termine e gli investitori lo utilizzano per ottenere una parte di questi (eventuali) profitti. Ma gli swing trader guardano al mercato in modo diverso. Utilizzando segnali di trading tecnici in mercati volatili, gli swing trader possono realizzare grandi profitti in brevi periodi di tempo. Lo swing trading richiede precisione e rapidità, ma serve anche poca memoria. Avrai un’esplosione di scambio durante lo swing trading; il modo in cui reagisci determina quanto puoi avere successo come swing trader nel lungo periodo. 

            Vuoi saperne di più?  Dai un’occhiata alle guide di Benzinga ai migliori corsi di swing trading, ai migliori broker online, al trading di azioni gratuito e alle migliori azioni sotto i $ 5.

            Domande frequenti

            Riuscirai a diventare un ricco swing trading?

            1

            Riuscirai a diventare un ricco swing trading?

            chiesto
            2021-03-15

            Dan Schmidt

            1

            Lo swing trading può produrre rendimenti più elevati rispetto alle medie, ma devi avere una buona strategia ed essere attento ai cambiamenti.

            Rispondi al link

            ha risposto
            2021-03-15

            Benzinga

            Quanto ti serve per iniziare a fare swing trading?

            1

            Quanto ti serve per iniziare a fare swing trading?

            chiesto
            2021-03-15

            Dan Schmidt

            1

            L’importo migliore è compreso tra $ 5.000 e $ 10.000.

            Rispondi al link

            ha risposto
            2021-03-15

            Benzinga

            Investimenti 27

            Come acquistare azioni SoftBank (9984)

            Investimenti 38

            Commissioni EToro: guida completa