in

Ijeoma Ndukwe-Egwuronu: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ijeoma Ndukwe-Egwuronu (Ijeoma Ndukwe) è nato il 12 maggio 1982 a Owerri, in Nigeria, è un imprenditore.

Scopri la biografia di Ijeoma Ndukwe-Egwuronu, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli appuntamenti/gli affari, gli aggiornamenti sulla famiglia e sulla carriera. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 38 anni?

popolare come Ijeoma Ndukwe
Occupazione Imprenditore
Età 38 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 12 maggio 1982
Compleanno 12 maggio
Luogo di nascita Owerri, Nigeria
Nazionalità nigeriano

Patrimonio netto di Ijeoma Ndukwe-Egwuronunu

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Ijeoma Ndukwe-Egwuronu all’età di 38 anni? La fonte di reddito di Ijeoma Ndukwe-Egwuronu deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è nigeriana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ijeoma Ndukwe-Egwuronu.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2004

Ijeoma ha fondato Bubez Plaiz, un negozio al dettaglio nel 2004 e ha gestito l’attività per 8 anni prima di chiudere nel 2012 a causa di crediti inesigibili. Secondo un’intervista rilasciata a The Guardian (edizione nigeriana), Ijeoma “è andata da Dio in preghiera cercando una risposta” ai suoi problemi ed è così che è nata Bubez Foods, un’azienda di trasformazione alimentare che utilizzava il mais come materia prima principale. . Da allora ha sperimentato diverse varianti del suo prodotto distintivo, la pappa e attualmente ha oltre 7 varianti della pasta di cereali misti Bubez Pap. Ijeoma è appassionata dell’emancipazione femminile e in un’intervista con Vanguard (Nigeria), ha affermato che “le donne che svolgono il loro lavoro in modo eccellente dovrebbero avere l’opportunità di assumere le posizioni che spettano loro nei campi di attività prescelti”.

1982

Ijeoma Ndukwe-Egwuronu (Ijeoma Ndukwe-Egwuronu; nato il 12 maggio 1982) è un imprenditore nigeriano popolarmente conosciuto come Nwanyi Akamụ (termine Igbo per una donna che vende Pap) o Iyaologi (termine Yoruba per una donna che vende Pap) in riferimento al suo azienda di trasformazione alimentare, Bubez Foods.

crypto 00065

Previsione del prezzo AVAX 2022, 2023, 2024, 2025

invest 00002

È troppo tardi per acquistare Ethereum nel 2022?