in

Il miglior scambio di criptovaluta nel Regno Unito

Trovare il miglior scambio di criptovaluta nel Regno Unito dipende in gran parte dalle tue esigenze e dal tipo di risorse digitali che intendi negoziare. Quasi tutti gli exchange del Regno Unito supportano la migliore criptovaluta , Bitcoin (BTC o XBT), sebbene altre criptovalute meno conosciute potrebbero non essere supportate .

Diversi ottimi scambi di criptovaluta hanno sede nel Regno Unito, quindi scegli quello più adatto alle tue esigenze. Se non hai esperienza con le criptovalute (anche se hai precedenti esperienze con forex, azioni o futures), ti consigliamo di imparare a fare trading di criptovaluta prima di aprire un conto con uno scambio.

Puoi imparare che il trading di criptovaluta implica l’ apertura di un account demo gratuito con un broker online come XTB.

Indipendentemente dai risultati di trading in un account demo, ricorda che potrebbero differire in modo significativo quando si utilizza un account finanziato dal vivo presso uno scambio di criptovalute o un broker online.

Il tuo successo come trader dipende in genere dalle tue capacità di trading, incluso il modo in cui gestisci la volatilità intrinseca delle risorse digitali. Scopri come iniziare con la nostra recensione dei migliori scambi di criptovaluta nel Regno Unito

Sommario [ Nascondi ]
  • Panoramica: scambi di criptovaluta nel Regno Unito
  • Cosa rende un ottimo scambio di criptovaluta?
  • Le migliori piattaforme di Crypto Exchange nel Regno Unito
  • Scambia criptovaluta ora

Panoramica: scambi di criptovaluta nel Regno Unito

Se hai intenzione di scambiare un altcoin con un altro, potrebbe avere senso aprire un account in uno scambio di criptovaluta. Questi scambi ti consentono di acquistare e vendere monete per altre valute digitali o per valute nazionali come GBP, USD o EUR.

La maggior parte di questi scambi richiede la verifica dell’identificazione per aprire un account. Se vuoi fare una transazione altcoin occasionale, puoi usare un bancomat bitcoin che richiede di avere un crypto wallet oppure puoi creare 1. Oltre agli scambi, le piattaforme di trading peer-to-peer possono essere utilizzate anche per scambiare altcoin.

Questi di solito corrispondono ad acquirenti e venditori in una posizione simile e detraggono una commissione dalla parte superiore di ogni transazione. Altri scambi sono costituiti da piattaforme che offrono scambi diretti da persona a persona tra persone in paesi diversi. Le piattaforme di trading peer-to-peer generalmente non fissano un prezzo fisso sulle transazioni, ma consentono invece a ciascun venditore o acquirente di impostare il proprio tasso di cambio.

Un’altra opzione di scambio è costituita da broker di criptovaluta che puoi visitare fisicamente per acquistare o vendere criptovalute a prezzi stabiliti dal broker, proprio come fanno i cambios locali con le valute estere.

Cosa rende un ottimo scambio di criptovaluta?

Prima di effettuare il tuo primo ordine, fai una piccola ricerca sui diversi scambi. Gli elementi elencati di seguito possono aiutarti a trovare il meglio.

Reputazione

La reputazione è uno dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie uno scambio. Per ricercare la reputazione di uno scambio di criptovaluta, visita i siti Web affidabili del settore e leggi le recensioni.

Puoi anche visitare forum di criptovaluta come Bitcointalk e scoprire cosa hanno vissuto altri trader. Lo scambio è stato violato in passato? In caso affermativo, quale azione o inazione è stata intrapresa per conto dei clienti che potrebbero essere stati violati?

Inoltre, uno scambio che non assicura o segrega i fondi dei clienti potrebbe esporre i tuoi soldi a furto. Se scegli di lasciare le tue monete o altre risorse digitali in uno scambio, assicurati che lo scambio disponga di una struttura affidabile di “conservazione a freddo” per ridurre la probabilità di hacking.

Commissioni e metodi di pagamento

Per evitare spiacevoli sorprese dopo aver iniziato a effettuare transazioni, sii consapevole di tutte le commissioni addebitate dal cambio. Le tariffe possono variare notevolmente a seconda dello scambio utilizzato.

Lo scambio ti consente di finanziare gli acquisti con una carta di credito o di debito? Puoi PayPal loro i soldi o dovresti invece pagare per un bonifico bancario? Alcuni exchange non accettano valute nazionali e accettano solo altre criptovalute per finanziare un account. Uno scambio con opzioni di pagamento limitate potrebbe rendere gli acquisti di criptovaluta piuttosto scomodi.

Verifica dell’identità

In generale, gli scambi che accettano carte di credito richiedono la verifica dell’identità e addebitano commissioni più elevate a causa del maggior rischio di frode o furto. Possono anche addebitare commissioni di elaborazione e transazione più elevate. Inoltre, l’elaborazione degli acquisti effettuati tramite bonifici bancari può richiedere molto più tempo.  

Quasi tutti gli scambi nel Regno Unito richiedono una qualche forma di verifica dell’identità per effettuare depositi e prelievi. Tuttavia, alcuni scambi ti consentono di rimanere anonimo, quindi controlla con lo scambio se l’anonimato è importante per te.

La verifica dell’ID di scambio può spesso richiedere diversi giorni , ma aiuta a eliminare i riciclatori di denaro, i truffatori e altri truffatori.

Tassi di cambio

Diverse borse possono offrire tassi di cambio variabili per le criptovalute quotate in valute nazionali, nonché spread di offerta di acquisto più ampi o più ristretti. Prima di aprire un conto, informati sugli spread di negoziazione del potenziale scambio.

È noto anche che i tassi di cambio fluttuano ampiamente nei mercati veloci, con l’effettiva volatilità osservata a seconda della valuta e della criptovaluta coinvolte. Di seguito, abbiamo raccolto 4 degli scambi più popolari con sede nel Regno Unito

Le migliori piattaforme di scambio crittografico nel Regno Unito

Dai un’occhiata alla lista qui sotto e inizia a comprare, vendere o scambiare criptovaluta oggi stesso.

Commissioni

0,50% per vendita

Conto minimo

$ 0

1. Coinbase

Coinbase è una delle più grandi piattaforme di trading di criptovalute online. Da Bitcoin a Litecoin o da Basic Attention Token a Chainlink, Coinbase rende eccezionalmente semplice acquistare e vendere le principali coppie di criptovalute. 

Puoi persino guadagnare premi in criptovaluta tramite l’esclusiva funzione Coinbase Earn di Coinbase. I trader più avanzati adoreranno la piattaforma Coinbase Pro, che offre più tipi di ordini e funzionalità avanzate.

Sebbene Coinbase non offra i prezzi più convenienti o le commissioni più basse, la sua semplice piattaforma è abbastanza facile da padroneggiare per i principianti assoluti in una singola operazione.

2. BC Bitcoin

Considerato uno degli scambi di criptovaluta più affidabili nel Regno Unito, BC Bitcoin è una società di intermediazione di criptovaluta britannica professionale su misura. L’azienda offre una vasta gamma di monete e gettoni e acquista e vende tutte le principali criptovalute tra cui Bitcoin, Bitcoin Cash, Ripple, Ethereum e Litecoin.

L’azienda offre ai clienti un servizio di esecuzione professionale e personalizzato che mira a prezzi specifici con stop loss e ordini limite. Inoltre, poiché la base dell’exchange è nel Regno Unito, i trasferimenti sul tuo conto bancario britannico sono immediati.

BC Bitcoin offre un altro servizio, che consiste in pacchetti di mining poiché BC Bitcoin gestisce un pool di mining sulla blockchain di Bitcoin. La società assiste i propri clienti che pagano per i pacchetti di mining fornendo criptovalute per aggiornare gli abbonamenti e i pacchetti di account. I pacchetti di mining pool vanno da $ 500 a $ 5.000 e gli abbonamenti alla rete Bitclub hanno un prezzo di $ 99 ciascuno .

BC Bitcoin facilita questi pacchetti per conto della rete Bitclub e non ha altra affiliazione con essa.

3. Localbitcoins.com

LocalBitcoins.com è un sito di scambio di criptovalute da persona a persona che mette in rete acquirenti e venditori di diversi paesi per scambiare bitcoin o altre criptovalute contro la valuta locale.

Il sito Web consente ai clienti di pubblicare annunci che indicano il tasso di cambio e i metodi di pagamento. Le persone rispondono agli annunci e accettano di incontrare la controparte per effettuare transazioni di criptovalute contro contanti o per scambiarle direttamente tramite conti bancari online.

Il venditore di criptovaluta la inserisce quindi nel portafoglio di Localbitcoins.com dove l’acquirente può pagarla direttamente con la valuta nazionale. Localbitcoins.com differisce dagli scambi centralizzati in quanto il suo scambio è decentralizzato e richiede di trattare direttamente con un’altra persona. Di conseguenza, il processo consente di risparmiare sui costi generali dell’azienda, rendendo così l’acquisto e la vendita di criptovalute estremamente efficienti.

Ricevi immediatamente la tua criptovaluta, con quasi tutti i metodi di pagamento finanziari nella comunità degli utenti accettati dall’exchange. Inoltre, Localbitcoins.com offre un servizio di deposito a garanzia delle transazioni per proteggere acquirenti e venditori.

Il processo di apertura di un account e acquisto di criptovalute di solito richiede solo pochi minuti, dal momento in cui viene creato un account utente alla criptovaluta ricevuta nel tuo portafoglio.

4. Quickbitcoin

Questo scambio con sede nel Regno Unito è orgoglioso della velocità delle loro transazioni che consentono alle persone di acquistare rapidamente e facilmente criptovaluta nel Regno Unito. Utilizzando i bonifici bancari standard del Regno Unito, il tempo medio per l’esecuzione di una transazione è inferiore a 10 minuti.

Con molti scambi di criptovaluta, la semplice apertura di un account e la verifica della tua identificazione possono richiedere fino a una settimana prima di ricevere la tua criptovaluta. Sebbene Quickbitcoin possa richiedere un breve periodo di tempo per verificare la tua applicazione, il processo di solito richiede solo poche ore lavorative e la verifica spesso avviene lo stesso giorno. Il processo per effettuare acquisti di criptovaluta non potrebbe essere più semplice:

  1. Per prima cosa, seleziona la quantità di monete che desideri acquistare.
  2. Quindi, compila un modulo d’ordine e invialo.
  3. Successivamente, effettua un bonifico bancario su Quickbitcoins che ti fornisce i dettagli bancari.
  4. La tua criptovaluta acquistata viene quindi consegnata alla chiave pubblica del tuo portafoglio.

Scambia criptovaluta ora

Trovare un ottimo scambio di criptovaluta nel Regno Unito è molto più facile di quanto tu possa immaginare. Ci sono un certo numero di scambi disponibili localmente, così come sugli scambi internazionali e semi-internazionali, quindi è solo questione di determinare le tue esigenze e trovare uno scambio che si adatti meglio a tali esigenze.

Prendi in considerazione la reputazione dello scambio, le commissioni di transazione, altri costi, i tassi di cambio, gli spread dei rivenditori e il servizio clienti. Non dimenticare di considerare il tempo necessario per aprire un account, nonché quanto tempo ci vuole per ricevere le criptovalute che acquisti. Inizia subito con 1 delle nostre migliori piattaforme di criptovaluta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Investimenti 5

Come acquistare azioni Uber

Investimenti 45

Come acquistare azioni Visa