in

Il token di Crypto.com può raggiungere $ 1?

Crypto.com (CRYPTO: CRO) La valuta digitale delle monete non ha ricevuto la stessa attenzione delle monete meme ad alta quota come Shiba Inu (CRYPTO: SHIB) e Dogecoin (CRYPTO: DOGE)l’anno scorso, ma è stata ancora una delle migliori performer tra le criptovalute nel 2021.

Crypto.com Coin, dall’omonimo scambio crittografico, è salito dell’852% a $ 0,55, superando facilmente le più grandi criptovalute, tra cui Bitcoin (CRYPTO: BTC) ed Ethereum (CRYPTO: ETH). Crypto.com Coin è aumentato di quasi il 2.000% per l’anno a novembre, quasi rompendo $ 1 a un picco di $ 0,96, ma un sell-off attraverso i mercati crittografici alla fine dell’anno ha smorzato il suo rendimento annuale. Anche l’altcoin (essenzialmente qualsiasi moneta diversa da Bitcoin) ha continuato a scivolare quest’anno poiché le aspettative di aumento dei tassi di interesse stanno sgonfiando la bolla degli asset che è cresciuta durante la pandemia.

Ma ad un prezzo attuale di circa $ 0,48, Crypto.com Coin è un buon candidato per superare il segno di $ 1 nel 2022 – un traguardo che sicuramente raggiungerà prima di Shiba Inu, che è oggetto di speculazioni simili? Prima di rispondere a questa domanda, facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata a ciò che rende unico il token digitale.

Cos’è Crypto.com Coin?

La moneta nativa dello scambio Crypto.com, Crypto.com Coin (CRO) è una criptovaluta versatile destinata all’uso nei pagamenti. Offre un vantaggio che consente alle aziende di accettare la moneta ma ricevere pagamenti in stablecoin o valuta fiat, eliminando il rischio di volatilità associato all’accettazione della criptovaluta come pagamento.

Come moneta creata da Crypto.com, il futuro di CRO sarà molto probabilmente determinato da Crypto.com, che ora è il nono più grande scambio di criptovaluta per volume di scambi. CRO offre agli utenti vantaggi come sconti per fare trading su Crypto.com e possono guadagnare il 10% di interesse puntando la moneta sullo scambio, tra gli altri vantaggi, tra cui ottenere una carta Visa premium.

Crypto.com è anche nel bel mezzo di un blitz di marketing che potrebbe essere senza precedenti nel settore delle criptovalute. La società, che ha sede a Hong Kong, ha acquistato i diritti di denominazione dell’arena di Los Angeles precedentemente nota come Staples Center, sede dei Lakers della NBA e di altre squadre sportive professionistiche, in un accordo da $ 700 milioni che è entrato in vigore il giorno di Natale e durerà per 20 anni. Questa notizia, annunciata il 17 novembre, ha contribuito a spingere il CRO al suo apice il 24 novembre.

Più recentemente, Crypto.com ha coperto le onde radio con una nuova campagna pubblicitaria con la star del cinema Matt Damon, che pubblicizza Crypto.com con lo slogan “La fortuna favorisce i coraggiosi”.

In molti modi, il token CRO è essenzialmente una scommessa sulla crescita dello scambio di Crypto.com.

Il CRO romperà $ 1?

Se Crypto.com Coin rompe $ 1 quest’anno potrebbe dipendere più dal più ampio mercato delle criptovalute che dalle prestazioni del CRO stesso, poiché le criptovalute tendono a salire e scendere insieme.

Già quest’anno, pesi massimi come Bitcoin ed Ethereum sono stati sottoposti a una pressione significativa, con entrambe le valute in calo di percentuali a due cifre finora nel 2022. Il sentiment del mercato nei confronti delle criptovalute e dei titoli growth sembra cambiare poiché gli investitori si aspettano che la politica monetaria si restringa quest’anno, con la Federal Reserve che prevede diversi aumenti degli interessi quest’anno.

In altre parole, il 2022 potrebbe segnare un altro inverno cripto, dopo l’euforia degli ultimi due anni.

Tuttavia, su un orizzonte temporale più lungo, le prospettive per CRO e Crypto.com sembrano più promettenti. La campagna di marketing sembra una mossa esperta per guadagnare quote di mercato in un settore che ha appena iniziato a diventare mainstream. Molti investitori non possiedono ancora alcuna criptovaluta e ottenere il riconoscimento del nome con il rebrand dell’arena di Los Angeles e la campagna Matt Damon aiuterà l’azienda a ottenere una quota maggiore di nuovi account di criptovaluta.

Al suo prezzo attuale di circa $ 0,48, CRO avrebbe bisogno di più del doppio per rompere $ 1. Data la volatilità della criptovaluta e la probabile crescita del Crypto.com, l’altcoin dovrebbe alla fine arrivarci, anche se non succede quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 00026

Rich Martell: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 00025

Avalanche (AVAX) raggiungerà $ 1000?