in

Impara le strutture dati e gli algoritmi

Corso in primo piano: Introduzione alle strutture dati

Sblocca corso

Corso in primo piano: Introduzione alle strutture dati

Questo corso per principianti approfondisce 2 strutture dati fondamentali: array ed elenchi collegati. Dura 163 minuti ed è facilitato da Pasan Premaratne.

Sblocca corso

Le strutture dati e gli algoritmi vengono utilizzati per setacciare un sacco di informazioni per identificare dati preziosi. Sono anche usati per risolvere problemi complessi nel mondo reale. 

Un corso online su strutture dati e algoritmi può aiutarti ad apprendere le basi, ad affinare le tue capacità o ad ottenere un ruolo redditizio. Ci sono corsi per tutti i livelli di abilità con tasse di iscrizione che puoi permetterti. 

Pronto per iniziare? Lascia che Benzinga ti aiuti a setacciare l’infinita libreria di opzioni per trovare la soluzione migliore. 

Sguardo rapido: migliori strutture dati e algoritmi 

Ecco le migliori selezioni di Benzinga: 

  • Strutture dati e algoritmi di Udemy
  • Introduzione alle strutture dati di Treehouse
  • Introduzione agli algoritmi di Treehouse 
  • The Coding Interview Bootcamp: Algorithms + Data Structures di Udemy 
  • Strutture dati e algoritmi in Python di Syed Mohiuddin
  • Strutture dati e algoritmi: immersione approfondita con Java di Udemy 
  • Masterclass di algoritmi JavaScript e strutture dati di Udemy 
  • Strutture dati e algoritmi: la masterclass completa di Udemy 
  • Padroneggiare le strutture dati e gli algoritmi utilizzando C e C ++ di Udemy 

Contenuti

  1. Sguardo rapido: migliori strutture dati e algoritmi 
  2. Cosa rende eccezionale un corso su strutture dati e algoritmi?
  3. Le nostre scelte migliori
  4. Corsi di strutture dati e algoritmi per principianti
  5. Corsi intermedi di strutture dati e algoritmi 
  6. Corsi avanzati di strutture dati e algoritmi 
  7. Scegli il corso migliore per strutture dati e algoritmi
Trova un’università online

Cosa rende eccezionale un corso su strutture dati e algoritmi?

Quando restringi le opzioni, considera solo i corsi che soddisfano i seguenti criteri. 

1. Inizia con le basi

Sei nuovo alle strutture dati e agli algoritmi o forse è passato un po ‘da quando hai completato un corso di formazione continua. Ad ogni modo, vuoi una lezione che inizi con le basi prima di immergerti negli obiettivi principali per evitare confusione. 

2. Include esercizi pratici 

Puoi visualizzare diverse lezioni video e guardare l’istruttore che mostra i concetti che sta insegnando. Otterrai molto di più dalla classe se sarai in grado di completare esercizi pratici e risolvere i nodi prima di applicare le tue nuove abilità sul campo. 

3. Autoapprendimento

C’è così tanto da sapere su strutture dati e algoritmi. Potresti desiderare un corso che non richieda il rispetto di scadenze rigide. Le migliori opzioni sono di autoapprendimento e ti consentono di lavorare durante il corso a una velocità che ti è comoda. 

Puoi anche dedicare tutto il tempo di cui hai bisogno a lezioni e integratori. Puoi dedicare più tempo alle aree che ritieni più impegnative finché non sei pronto per andare avanti. 

Le nostre scelte migliori

Abbiamo setacciato il Web per trovare le migliori strutture di dati online e corsi di algoritmi. Di seguito troverai un elenco delle migliori scelte di Benzinga, organizzate per livello di abilità: principiante, studente intermedio e studenti avanzati. 

Le lezioni provengono da alcuni dei migliori fornitori di formazione online, tra cui Coursera, Treehouse e Udemy. Abbiamo anche incluso una descrizione di ogni corso e la quota di iscrizione per aiutarti a trovare la soluzione perfetta. 

Corsi di strutture dati e algoritmi per principianti

Prova questi corsi per principianti. 

1. Strutture dati e algoritmi di Udemy 

  • A chi è rivolto : principianti 
  • Prezzo: in vendita 

Padroneggia le basi delle strutture dati e degli algoritmi con questo bestseller di Udemy. È l’ideale per i professionisti del software e gli studenti di informatica che aspirano a ottenere un ruolo in un’azienda basata sul prodotto. 

Guidato da DS Guy, un posto in questo corso include l’accesso completo a vita a 239 lezioni, confezionate in 28,5 ore di video on-demand. Avrai anche accesso a 57 risorse scaricabili per integrare il tuo apprendimento. 

Iscriviti oggi con fiducia. Il corso viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo. È una buona idea avere competenze di programmazione di base in Java prima di registrarti. 

Ottieni questo corso

2. Introduzione alle strutture dati di Treehouse 

  • A chi è rivolto : principianti 
  • Prezzo: incluso con l’abbonamento mensile 

Offerto da Treehouse, questo corso per principianti approfondisce 2 strutture dati fondamentali: array ed elenchi collegati. Dura 163 minuti ed è facilitato da Pasan Premaratne. 

L’introduzione alle strutture dati è suddivisa in 4 segmenti: 

  • Esplorare gli array
  • Creazione di un elenco collegato
  • L’algoritmo di ordinamento di unione 
  • Unisci elenchi di ordinamento ed elenchi collegati 

Ogni segmento è suddiviso in passaggi in modo da poterlo seguire senza essere confuso o sopraffatto. 

Imparerai a conoscere le operazioni comuni e il modo in cui influiscono sul codice. Il corso si concentra anche sui modi per risolvere i problemi affrontati durante l’ordinamento dei dati attraverso l’algoritmo di ordinamento di unione. 

Accedi gratuitamente al corso oggi con una prova di 7 giorni. 

Ottieni questo corso

3. Introduzione agli algoritmi di Treehouse 

  • A chi è rivolto : principianti
  • Prezzo: incluso con l’abbonamento mensile

L’introduzione agli algoritmi è anche un altro componente della vasta libreria di corsi di Treehouse. Esplora modi per valutare algoritmi, effettuare confronti e sviluppare capacità di pensiero algoritmico. 

La classe è anche guidata da Pasan Premaratne e contiene 4 moduli: 

  • Giocare a un gioco di conteggio 
  • Complessità temporale
  • Algoritmi nel codice
  • Ricorsione e complessità spaziale 

Il corso offre lezioni sulla complessità temporale e spaziale, ricerca lineare e binaria, pensiero algoritmico e notazione Big O entro 2 ore. 

La registrazione è gratuita quando ti registri per una prova di 7 giorni. 

Ottieni questo corso

Corsi intermedi di strutture dati e algoritmi 

Hai una solida conoscenza delle strutture dati e delle basi degli algoritmi? Questi corsi intermedi si adattano bene. 

4. Bootcamp del colloquio di codifica: algoritmi + strutture dati di Udemy 

  • A chi è rivolto : studenti intermedi 
  • Prezzo: $ 10,99

Cerchi un ruolo come programmatore e vuoi brillare nella tua prossima intervista? Non guardare oltre questo corso per aiutarti a prepararti. 

Il Bootcamp Coding Interview: Algorithms + Data Structures include 135 lezioni condensate in 13 ore di video on-demand e 4 articoli. Riceverai anche un certificato di completamento al termine del corso. 

Te ne andrai con le conoscenze necessarie per superare il colloquio. Avrai anche le competenze necessarie per implementare le strutture dati utilizzate nello sviluppo web e utilizzare JavaScript per risolvere algoritmi complessi. 

L’istruttore Stephen Grider è un architetto ingegneristico che costruisce front-end intricati per le migliori società in California.  

Ottieni questo corso

5. Strutture dati e algoritmi in Python di Syed Mohiuddin

  • A chi è rivolto : studenti intermedi 
  • Prezzo: gratuito

Strutture dati e algoritmi in Python sono costituiti da 57 lezioni preziose. In poco meno di 5,5 ore acquisirai un livello intermedio di conoscenza delle strutture dati e imparerai di più su come gli algoritmi vengono implementati nel linguaggio di programmazione.

C’è una lezione di aggiornamento sulle strutture dei dati, seguita da una guida su come diventare operativi con Python. La classe quindi passa a ricorsione, stack, code, deques, elenchi collegati, alberi binari, algoritmi di attraversamento del grafico e altro ancora. 

Le istruzioni sono fornite dall’istruttore di programmazione esperto Syed Mohiuddin. Ha conseguito una laurea e una laurea specialistica in informatica e tecnologia dell’informazione. 

Ottieni questo corso

6. Strutture dati e algoritmi: immersione approfondita con Java di Udemy 

  • A chi è rivolto : studenti intermedi 
  • Prezzo: $ 10,99 

Un altro bestseller di Udemy, questo corso avanzato si tuffa in strutture di dati e concetti di algoritmo più complessi. Ci sono lezioni su array, notazioni Big-O, algoritmi di ordinamento, elenchi, pile, code, tabelle hash, algoritmi di ricerca e altro ancora.

Quando ti iscrivi, avrai accesso immediato a 16 ore di lezioni video su richiesta. Avrai anche accesso a 2 articoli e 1 risorsa scaricabile per aiutarti a cogliere il materiale presentato nel corso. 

Il corso è co-istruito da Tim Buchalka, Java Python Android e sviluppatore C #, e Goran Lochert, Software Engineer. 

Avere esperienza con Java o qualsiasi altro linguaggio di programmazione orientato agli oggetti prima di iscriversi. 

Ottieni questo corso

Corsi avanzati di strutture dati e algoritmi 

Questi corsi approfonditi sono progettati per programmatori esperti che cercano una sfida o un’opportunità di avanzamento di carriera.

7. Masterclass su algoritmi JavaScript e strutture dati di Udemy 

  • A chi è rivolto: studenti avanzati 
  • Prezzo: $ 10,99

Guidato dallo sviluppatore e istruttore di Bootcamp Colt Steele, questo bestseller di Udemy ti mostra come distinguerti nelle interviste di programmazione impegnative. Imparerai anche di più su diversi algoritmi popolari e su cosa serve per implementare oltre 10 strutture di dati. Alla fine, sarai posizionato per evolverti in uno sviluppatore più competente. 

Puoi iscriverti a questo corso e avere accesso immediato a 249 lezioni zeppe di 21,5 ore di video on-demand, 32 articoli e 80 risorse scaricabili a una tariffa ridotta solo per un periodo di tempo limitato. Completerai anche 85 esercizi per dimostrare la tua competenza nel materiale. 

Al momento della registrazione, dovresti avere una conoscenza di base o intermedia della sintassi JavaScript. 

Ottieni questo corso

8. Strutture dati e algoritmi – La masterclass completa di Udemy 

  • A chi è rivolto: studenti avanzati
  • Prezzo: $ 10,99

Strutture dati e algoritmi – La Masterclass completa mette in luce concetti di livello superiore relativi all’argomento. È la soluzione perfetta per i programmatori che desiderano migliorare le proprie capacità per lavorare in modo più efficiente e far progredire la propria carriera. 

Il corso inizia con un’introduzione alle strutture dati e agli algoritmi. Offre anche lezioni su pile e code, teoria degli alberi, teoria dei grafi, algoritmi di percorso popolari, algoritmi di ricerca e algoritmi di ordinamento. 

Registrati oggi per avere accesso a vita a 7,5 ore di video on-demand, 5 articoli e 24 risorse scaricabili. Riceverai anche un certificato di completamento quando raggiungerai il traguardo. 

L’istruttore Vinoth Parthasarathy è uno sviluppatore creativo full-stack e un ingegnere software senior con oltre 10 anni di esperienza nel campo. 

Ottieni questo corso

9. Padroneggiare le strutture dati e gli algoritmi utilizzando C e C ++ di Udemy 

  • A chi è rivolto: studenti avanzati
  • Prezzo: $ 14,99

Ti interessa imparare ad analizzare e implementare strutture dati utilizzando C e C ++? O forse sei uno sviluppatore che vuole approfondire la tua conoscenza di algoritmi ricorsivi, algoritmi di ordinamento e strutture dati? Ad ogni modo, questo corso merita sicuramente di essere preso in considerazione.   

Padroneggiare le strutture dati e gli algoritmi utilizzando C e C ++ è facilitato dal programmatore ed educatore professionista Abdul Bari. Attinge dalla sua esperienza sul campo per offrirti questo corso stellare che include 56,5 ore di lezioni video su richiesta, 1 articolo e 184 risorse scaricabili.  

Sembra una buona misura? Iscriviti oggi per approfittare dei prezzi speciali di questo corso. 

Avere conoscenze di programmazione C e C ++ intermedie o avanzate prima di iscriversi al corso. 

Ottieni questo corso

Scegli il corso migliore per strutture dati e algoritmi

Perché seguire un corso noioso su strutture dati e algoritmi quando puoi imparare tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo online? Se non sai da dove iniziare, scegli una delle nostre opzioni consigliate. 

Sono autoapprendimento e offrono esercizi pratici per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza di apprendimento.

Soft skills: come si dimostrano al colloquio e quali sono le più ricercate

Come raccogliere criptovaluta

Investimenti 36

Copertura Forex