in

Ina Lettmann: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ina Lettmann è nata il 17 febbraio 1977 a Recklinghausen, in Germania, è un’imprenditrice, modella, designer di gioielli. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ina Lettmann. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 43 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, modello, designer di gioielli
Età 43 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 17 febbraio 1977
Compleanno 17 febbraio
Luogo di nascita Recklinghausen, Germania
Nazionalità Germania

Ina Lettmann Altezza, peso e misure

A 43 anni, Ina Lettmann è alta 5 piedi e 10 pollici (1,78 m).

Stato fisico
Altezza 5 piedi e 10 pollici (1,78 m)
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Ina Lettmann patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ina Lettmann all’età di 43 anni? La fonte di reddito di Ina Lettmann deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene dalla Germania. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Ina Lettmann.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Ina Lettmann Social Network

Instagram Ina Lettmann Instagram
Linkedin  
Twitter  
Facebook Ina Lettmann Facebook
Wikipedia Ina Lettmann Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2019

All’inizio della sua carriera, è stata soprannominata “Faccia d’angelo con le gambe infinite”. Lettmann ha continuato a lavorare con alcune delle migliori case di moda in Europa e ha lavorato in passerella a Londra, Milano, New York e Parigi. Durante questo periodo ha lavorato in vari ruoli per Victoria’s Secret, Prada, Louis Vuitton e L’Oreal. Ha trascorso la maggior parte della sua carriera lavorando per NEXT Model Management. Dal 2010, è apparsa in una serie di annunci per Dinsko.com. Lettmann ha anche lavorato alla stampa per La Perla e Victoria’s Secret.

2011

Dopo i suoi vari lavori per alcune case di moda, ha lavorato a una campagna pubblicitaria internazionale con Helmut Newton. Nel 2011, è apparsa sulla copertina del libro di Newton, Polaroid. La presenza sulla copertina di Polaroid ha portato Lettmann a ricevere una copertura sulla rivista di Miami.

2003

Lettmann ha dichiarato in un’intervista che ha iniziato a fare la modella all’età di 16 anni. È stata scoperta per la prima volta a New York all’età di 17 anni da Ford Models, il che l’ha portata a trasferirsi dalla Germania a Parigi all’età di 19 anni da sola per proseguire la sua carriera di modella. Nel 2003, dopo aver lavorato per alcuni anni a Parigi, Lettmann ha lavorato alla campagna mondiale Dunhill con Mathias Vriens come fotografo.

1977

Ina Lettmann (nata il 17 febbraio 1977) è una modella e imprenditrice tedesca internazionale, nata a Recklinghausen, in Germania. È apparsa in molti eventi di moda internazionali e ha modellato per case di moda come Hermes, La Perla e Wolford ed è considerata una delle top model europee.

1960

Oltre alla carriera di modella di Lettmann, si occupa anche di design di gioielli. Si dice che il suo stile sia di ispirazione vintage, mescolando oro antico con diamanti insieme ad altre gemme. Si dice che l’ispirazione di Lettmann per il design dei gioielli provenga dalle epoche della moda degli anni ’60 e ’70. La sua collezione di gioielli in franchising si chiama Violet & Grace e ha sede a Miami, in Florida, dove risiede. Violet & Grace offre anche gioielli di Ela Stone e Iosselliani e gioielli di Alexander McQueen precedentemente forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 41

Recensione LiteVault: cos’è, come funziona, è affidabile

bio 13

James Ryan: biografia, famiglia, salario e patrimonio