in

Ingrid Antonijevic: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ingrid Antonijevic

Età, Biografia e Wiki

Ingrid Antonijevic è nata il 22 luglio 1952 a Iquique, in Cile, è un’imprenditrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ingrid Antonijevic. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 68 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 68 anni
Segno zodiacale Cancro
Nato 22 luglio 1952
Compleanno 22 luglio
Luogo di nascita Iquique, Cile
Nazionalità  

Ingrid Antonijevic Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Ingrid Antonijevic?

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Separato
Fratello Non disponibile
Bambini Due

Valore netto di Ingrid Antonijevic

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ingrid Antonijevic all’età di 68 anni? La fonte di reddito di Ingrid Antonijevic deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Ingrid Antonijevic.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2006

Nel 2006 è stata insignita del Circolo d’Onore dall’Università del Cile in riconoscimento dei suoi servizi al settore pubblico e per essere tra i laureati più importanti di questa università.

1973

All’età di 7 anni la sua famiglia si è trasferita a Santiago, Cile, dove ha continuato la sua formazione ed eccelleva accademicamente, laureandosi in economia presso l’Università del Cile. Da giovane studentessa radicale divenne militante dell’organizzazione MAPU che faceva parte della coalizione Unità Popolare guidata da Salvador Allende che fu rovesciata in un colpo di stato militare l’11 settembre 1973.

1952

Ingrid Antonijevic Hahn (nato il 22 luglio 1952) è un economista cileno, imprenditore, accademico ed ex ministro dell’Economia, Sviluppo e Ricostruzione (2006) per soli due mesi, nel primo gabinetto del presidente socialista Michelle Bachelet. In gioventù è stata militante dell’organizzazione MAPU e dopo la fine del regime di Pinochet è stata tra i fondatori del Partito per la Democrazia (Partido Por la Democracia aka PPD) che ha guidato la transizione verso la democrazia in Cile. È un’imprenditrice progressista che promuove la responsabilità sociale delle imprese e il coinvolgimento del settore privato in progetti avviati dal governo che mirano a beneficiare l’intero paese. Ha acquisito notorietà nel suo paese per aver ricoperto incarichi in organizzazioni tradizionalmente ricoperte da uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 16

Ahmed Al-Khabaz: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 45

Confronto scambio di criptovaluta tra Binance e GDAX: qual è il migliore