in

Investimenti per giovani

Con Insieme per Domani , prodotto di Investimenti per giovani di Banca Intesa San Paolo, inizi oggi ad accantonare un capitale che domani potrà contribuire alla realizzazione di un sogno o all’avvio di un progetto importante del beneficiario da te prescelto.

Regalare Insieme per Domani è semplice:

1.individui la persona a cui destinare il regalo (ossia il beneficiario), che deve essere di età inferiore ai 18 anni al momento dell’apertura del piano);
2.decidi la data in cui vuoi che il beneficiario possa disporre delle quote sottoscritte fino a quel momento (tale data dovrà essere successiva al compimento del 18° anno di età del beneficiario);
3.definisci l’importo, la periodicità dei versamenti e per quanto tempo versare.
Il progetto di risparmio che puoi dedicare è Eurizon Meta Giovani: un Piano Pluriennale di Investimento che investe in fondi della Linea Team del Sistema Risposte di Eurizon Capital SGR (5 fondi flessibili, con orizzonte temporale e livello di rischio decrescente) costruito con la finalità di ottimizzare la partecipazione ai mercati finanziari in funzione della durata del piano, compresa tra 5 e 30 anni.

Per saperne di più: Eurizon Meta Giovani >>

Per sottoscrivere Insieme per Domani è sufficiente recarsi in una delle oltre 6.000 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sui costi di Insieme per Domani e di Eurizon Meta Giovani sono a disposizione il tuo consulente di fiducia e il numero verde del Servizio Clienti 800.303.306.

L’investimento presenta principalmente rischi finanziari riconducibili alle possibili oscillazioni del valore delle quote dei fondi oggetto di investimento. Tali oscillazioni dipendono, ad esempio, dall’andamento dei mercati e dalla natura degli strumenti finanziari sottostanti. Per tali ragioni è possibile che il beneficiario, al momento della scadenza del piano, riceva un capitale inferiore a quello originariamente investito; tale possibilità è più elevata quanto maggiore è il livello di rischio dei fondi. Sono previsti, a carico del sottoscrittore, sia costi diretti (ad es. costi per ogni versamento) che costi indiretti, riconducibili principalmente ai costi di gestione dei fondi e degli investimenti sottostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jumpstory download20200925 101051

Collaboriamo!

Sony è crisi nera