in

Investire in queste 5 azioni ora potrebbe renderti un milionario

Vuoi essere un pensionato milionario? Investire in queste 5 azioni potrebbe trasformare i tuoi sogni in realtà 
Dicono sogna in grande, ma come suona il sogno ricco? Se sogni di diventare ricco, non c’è miglior creatore di ricchezza del mercato azionario. Il mercato azionario è altamente redditizio e può essere un gioco da ragazzi per tutti se dedichi tempo sufficiente e calcoli risparmi adeguati.

Investire in borsa è l’opzione migliore per realizzare un reddito passivo. Investire nei cinque titoli di cui parleremo qui farà molto per assicurarti il ​​futuro.

Con un risparmio efficace, una buona strategia e tempo sufficiente chiunque può essere milionario semplicemente investendo nel mercato azionario generale. È davvero un’opzione fattibile per chiunque abbia pazienza e una buona quantità di risparmio come gestione del rischio. Un piccolo consiglio per stimolare la crescita del tuo portafoglio è considerare alcune di queste società in rapida crescita che si stanno muovendo a un ritmo rapido e continueranno a farlo nel prossimo futuro.

Prima di saltare sul carrozzone: fattori da considerare

Sebbene il mercato azionario sia il modo più semplice ed efficace per accumulare un reddito ricco, ci sono alcuni fattori da considerare per garantire il completo successo. Non è solo un gioco di supposizioni, ma richiede ricerche e calcoli dettagliati.

3 fattori da considerare prima di investire in borsa:

The Investing Time Fram e

La tempistica del tuo investimento è un fattore essenziale da considerare. Più lungo è il periodo di investimento, più grande diventerà il tuo gruzzolo. Pertanto, è sempre meglio iniziare i tuoi investimenti in anticipo, anche a 20 anni, che in futuro ti renderanno milionario. 

L’importo dell’investimento 

Anche l’importo in cui sei disposto a investire è molto importante prima di scegliere  miglior azione su cui investire . Pertanto, decidi quanto sei pronto a investire e non dimenticare mai di tenere una buona quantità di capitale come risparmio o piano di gestione del rischio. 

Il tasso di crescita degli investimenti

Questo tasso di crescita è un fattore su cui non hai il controllo, ma è bene essere consapevoli della sua natura volatile. Se i tuoi soldi crescono solo dell’1% o del 2%, non importa quanto hai investito e quanto tempo hai risparmiato.

Il percorso verso lo status di milionario è ancora molto lungo. Per molti decenni il mercato azionario ha registrato un guadagno medio annuo vicino al 10%, che è relativamente un buon colpo. Ma questo può o non può variare durante il periodo di investimento. 

Le 5 migliori azioni potrebbero farti diventare un pensionato milionario

Ecco i primi 5 titoli che hanno mostrato comparativamente una clip stabile e più veloce e sembrano essere pronti nella sua crescita anche nel prossimo futuro. 

1.  Amazon.com 

Amazon, il rullo compressore dell’e-commerce, è infatti cresciuto a un ritmo rapido per molto tempo. Recentemente, il 26,3% è stato il tasso di crescita annuale di 20 anni del prezzo delle azioni, che è abbastanza lontano da trasformare un singolo investimento di $ 10.000 in $ 1 milione. Di solito, quando le aziende diventano sempre più grandi, diventa difficile per loro scalare rapidamente nel mercato azionario. Negli ultimi anni, il prezzo di negoziazione di Amazon è variato da $ 1.600 a oltre $ 3.000, il che è davvero un fattore ammirevole. 

L’anno della pandemia è stato davvero un anno fruttuoso per l’Amazzonia. La società era in fiamme con vendite nette nel terzo trimestre aumentate del 37% rispetto a un anno fa, pari a $ 96 miliardi.

La piattaforma di cloud computing Amazon Web Series (AWS) è una delle sue più grandi vacche da reddito in questi giorni. Il terzo trimestre ha mostrato una crescita del 29% a $ 11,6 miliardi e vanta una quota di mercato del 33% nel suo settore.

Aspettarsi un guadagno medio annuo del 25% o anche di più nei prossimi decenni non è un’opzione fattibile, ma investire in Amazon ha i suoi vantaggi. Dà più ragioni per aspettarsi una crescita che batte il mercato per gli investitori nel prossimo futuro, rendendolo uno dei migliori titoli in cui investire per prevedere il futuro di un pensionato milionario.

Leggi anche: Previsione dei prezzi delle azioni Amazon per il 2021 e oltre

2. Activision Blizzard 

Se sei interessato all’industria dei videogiochi, Activision Blizzard sarebbe un nome familiare per te. Ha un tasso di crescita medio annuo del 25,2% negli ultimi 20 anni e del 21,8% negli ultimi dieci anni.

Activision Blizzard è conosciuta come una centrale elettrica dell’industria dei videogiochi. Uno dei motivi principali del loro crescente successo non è altro che i giocatori che creano dipendenza.

I loro prodotti creano dipendenza e le persone ossessionate dai videogiochi non li salveranno mai. C’erano quasi 390 milioni di utenti attivi mensilmente con entrate nette fino al 52% anno su anno. Sul lato positivo, Activision Blizzard è davvero un mercato azionario promettente per gli investitori per garantire il loro futuro milionario. Secondo Grandview Research, si prevede che crescerà di quasi il 13% all’anno tra il 2020 e il 2027.

3. Velocemente 

Con l’avvento della trasformazione digitale e l’arresto globale dovuto alla pandemia globale, le piattaforme cloud online sono aumentate vertiginosamente ogni mese che passa.

Fastly, la piattaforma che garantisce il flusso più veloce di contenuti in modo sicuro agli utenti finali ha mostrato miglioramenti costanti. Sia in termini di conteggio totale dei clienti o di spesa media per cliente aziendale. La piattaforma si sta espandendo notevolmente. L’elenco dei tassi di espansione basati sul dollaro della società è del 147% nel terzo trimestre, il che lo rende un mercato azionario promettente su cui gli investitori possono fare affidamento per un periodo più lungo. 

4.  PayPal 

Con un tasso di crescita medio annuo del 37,1%, PayPal è un altro terreno fertile per investimenti redditizi. Il suo valore di mercato è stato di recente di 241 miliardi di dollari, che corrisponde quasi al valore di mercato dei grossi calibri sul mercato come Netflix, Coca-Cola, ecc.Nel terzo trimestre, la società ha avuto circa 4 miliardi di transazioni per un valore di 247 miliardi di dollari. Pur essendo un ritardatario nel mercato Finetech, PayPal serve circa 361 milioni di utenti in tutto il mondo, che è davvero un numero enorme. Possiede anche Venmo, che è il sistema di pagamento mobile in più rapida crescita sul mercato oggi. Questo rende PayPal un terreno ideale per investire nella sicurezza di un futuro milionario.  

5.  NetFlix 

Con un valore di mercato di $ 219,8 miliardi, Netflix è e continuerà a essere uno dei titoli più redditizi nel lungo periodo. Insieme a un aumento dei prezzi, Netflix ha circa 860.000 nuovi abbonati negli Stati Uniti e in Canada.

Il 2020 si è concluso con una nota brillante per Netflix con quasi 203,7 milioni di abbonati in tutto il mondo. La pandemia e gli hunkers domestici hanno creato un mercato eccezionalmente redditizio per Netflix e non vedono l’ora che arrivi un redditizio 2021 con alcune versioni originali di Netflix. È davvero un mercato ricco in cui investire per trasformare in realtà il sogno del tuo pensionato milionario.

In conclusione

Queste cinque azioni sopra menzionate sono in rapida crescita e continueranno a mantenere la loro crescita per un tempo più lungo. Vale davvero la pena aggiungerli alla tua lista di controllo degli investimenti per tenerli d’occhio e non perdere mai la giusta opportunità per investire. Se essere un pensionato milionario è il tuo futuro forte, allora tieni d’occhio la posta in gioco del mercato azionario e assicurati di investire nelle azioni giuste che fanno per te. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 13

Dash è ancora un investimento fattibile per il 2019?

criptovalute 40

Qual è il futuro delle criptovalute: dovresti investire in criptovalute?