in

IoTeX (IOTX): cos’è, come funziona, è affidabile

IoTeX è una rete decentralizzata di utenti, sviluppatori e aziende che controllano e utilizzano la piattaforma IoTeX in modo collaborativo.

IOTX è un token di utilità che alimenta IoTeX, una piattaforma che collega dispositivi Internet of Things (IoT) come fotocamere o sensori con app decentralizzate. IOTX può essere utilizzato anche per pagare transazioni, puntare e gestire la rete IoTeX e registrare nuovi dispositivi.

La blockchain di IoTeX guida prodotti reali, come le fotocamere basate su blockchain del Consumer Electronics Show (CES) e il geo gadget Pebble, che è l’ideale per l’ottimizzazione della catena di approvvigionamento in qualsiasi settore.

L’introduzione di ioTube v5 il 6 agosto ha suscitato interesse per il progetto IoTex, che presenta un nuovo bridge cross-chain con Polygon , una tecnologia di livello 2 di Ethereum (ETH) che consente scambi di token bidirezionali tra i due protocolli. Da allora, la moneta IoTeX (IOTX) ha visto un enorme aumento.

Come funziona IoTeX (IOTX)?

IOTX attualmente alimenta una comunità in continua crescita di dispositivi intelligenti, DApp e risorse digitali come soluzione blockchain di “livello 1” compatibile con EVM. La moneta IOTX alimenta le transazioni di rete e i contratti intelligenti e consente anche a chiunque di diventare uno stakeholder nella rete IoTeX.

Da aprile 2019, la mainnet di IoTeX funziona senza problemi ed è gestita in modo decentralizzato da 60 delegati, inclusi Blockfolio, CoinGecko e DraperDragon. Ha anche una comunità globale di oltre 100.000 persone provenienti da oltre 100 paesi che sono unite da una visione comune per l’Internet of Trusted Things.

La storia del marchio IoTeX gioca un ruolo importante nel suo successo

Ogni buon progetto dovrebbe avere solide basi. Per i possessori di monete IOTX, questa potrebbe essere un’ottima notizia poiché la società è stata lanciata nel 2017 come piattaforma open source con l’obiettivo di creare un ambiente decentralizzato in cui uomini e macchine possano comunicare con sicurezza e fiducia assicurate.

A differenza di molte altre monete sul mercato, IoTeX ha una solida offerta di valore e una missione alle spalle. Ha lo scopo di consentire alle persone e alle aziende comuni di possedere e utilizzare i propri dispositivi, nonché i dati e il valore che creano. IoTeX mira a democratizzare l’accesso a DApp, risorse e servizi supportati da macchine collegando il mondo fisico e digitale, offrendo valore agli utenti e alimentando la nuova economia delle macchine.

Previsione del prezzo di IoTeX (IOTX)

Con la quantità di trazione che questa moneta ha guadagnato negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime 24 ore, gli esperti tecnici suggeriscono che IoTeX raggiungerà presto 1 dollaro. Tuttavia, ci si può aspettare anche un forte calo poiché il mercato delle criptovalute non impiega molto tempo per andare verso la FOMO , specialmente nel caso di una moneta ad alte prestazioni che ha dominato il mercato per qualsiasi periodo di tempo.

Il futuro di IoTeX (IOTX) sembra brillante

IoTeX ha sede nella Silicon Valley ed è supportato da un team mondiale di oltre 30 ingegneri, ricercatori e amministratori di alto livello di aziende come Google, Facebook, Uber, Bosch e altre. Persone come Raullen Chai (Responsabile Crittografia di Uber), Qevan Guo (Facebook Product Lead in Machine Learning) e altri professionisti altamente qualificati fanno parte di questo progetto.

Inoltre, IoTeX si basa sul concetto di IoT (Internet of Things). L’Internet of Things collega i nostri diversi aspetti del nostro ambiente in modi nuovi e rende tutto ciò che ci circonda facilmente connesso a Internet. Nei prossimi anni, l’IoT dominerà il mondo e IoTeX potrebbe svolgere un ruolo importante in questa transizione. L’obiettivo di IoTeX è creare un ambiente senza confini in cui uomini e macchine possano interagire con fiducia, libertà e privacy garantite.

Se IoTeX riesce a dominare il settore degli oggetti, questo porterà una buona notizia per IoTex (IOTX) criptovaluta titolari in quanto il prezzo potrebbe aumentare ancora una volta. Tuttavia, questo non è garantito in quanto vi sono numerosi concorrenti sul mercato che offrono la stessa, se non una soluzione migliore.

bio 10

Bobrisky: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 37

Come acquistare Bitcoin in India