in

Irene Marie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Irene Marie

Età, Biografia e Wiki

Irene Marie è nata il 22 agosto 1950 a Miami Beach, Florida, Stati Uniti, è un’imprenditrice, presidente di un’agenzia di modelle. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Irene Marie. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 70 anni?

popolare come N / A
Occupazione imprenditore, presidente di agenzia di modelle
Età 70 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 22 agosto 1950
Compleanno 22 agosto
Luogo di nascita Miami Beach, Florida, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Irene Marie Altezza, peso e misure

A 70 anni, Irene Marie altezza non disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Irene Marie il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Irene Marie Patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Irene Marie all’età di 70 anni? La fonte di reddito di Irene Marie deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Irene Marie.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2006

Nel decennio successivo, Marie ha continuato a scoprire e sviluppare talenti tra cui Cindy Taylor, Galen Gering e David Fumero. Nel 2006, Marie insieme a MTV ha lanciato la serie televisiva di successo 8th & Ocean che raccontava la vita di 10 modelli e il loro rapporto con Marie e il suo staff. Nel 2007 Marie ha ricevuto la chiave della Città di Miami Beach in riconoscimento del suo contributo culturale e commerciale allo sviluppo della città. La proclamazione della City ha dichiarato l’11 luglio Irene Marie Day nella città di Miami Beach. Nel 2008, l’agenzia di Irene ha ricevuto una distinzione simile con il 13 dicembre proclamato Irene Marie Models Day. L’agenzia ha chiuso nel 2009 a causa degli effetti della recessione economica mondiale.

1993

Nel 1993 Marie ha aperto filiali di agenzia ad Atlanta, Tampa ed è stata la prima agenzia di modelle con sede in Florida ad aprire a New York. Durante questo periodo Irene ha rappresentato le top model del settore tra cui Marcus Schenkenberg, Kimora Lee, Beverly Peele e Anna Nicole Smith. Nel 1997 Marie è diventata mentore fondatore del Women of Tomorrow Mentor and Scholarship Program, un’organizzazione fondata da Jennifer Valoppi con lo scopo di motivare le giovani donne a rischio a esprimere il loro pieno potenziale attraverso il mentoring.

1990

L’agenzia ha continuato a crescere durante i primi anni ’90 con la scoperta e lo sviluppo di talenti come Niki Taylor (L’Oréal, Elle, Vogue, CoverGirl), Amber Smith (Wonder Bra, Sports Illustrated), Michael Ostheim (Esprit, Armani), e Britt Bradford (Versace).

1989

Nel 1989 Marie ha deciso di trasferire la sua agenzia South a South Beach per soddisfare la richiesta dei suoi clienti di luce dorata, hotel economici e paesaggi inesplorati. Ha trasferito la sua agenzia nell’ex Sunray Apartments (reso famoso dalla scena della motosega nel film Scarface (1983)) situato al 728 di Ocean Drive.

1983

Per la prima volta un’agenzia della Florida stava assumendo una prospettiva internazionale per l’industria della moda. I contatti di Marie in Europa le hanno permesso di persuadere fotografi e designer stranieri a produrre le loro campagne in Florida, da Palm Beach all’oasi art déco di Miami Beach. Nel 1983 il nome dell’agenzia fu cambiato in Irene Marie Models e nel 1988 aveva superato la sua sede a Ft. Lauderdale.

1974

Nel 1974, Irene incontrò il suo futuro marito, Patrick Marie, mentre era in vacanza a Miami Beach. Poco dopo, Patrick presentò Irene a sua cugina; il proprietario di City Models con sede a Parigi. City Models stava cercando di collocare un gruppo di modelli a Miami e ha chiesto l’assistenza di Irene per trovare un’agenzia adatta. City Models era insoddisfatta della portata regionale delle agenzie a Miami e propose a Marie di aprire una filiale di City Models in Florida. Nel 1980, City Models Florida ha aperto a Ft. Lauderdale come una delle prime agenzie di modelle e talenti esclusive nel sud della Florida.

1950

Irene Marie (nata il 22 agosto 1950 a Miami Beach, Florida) è un’ex modella e fondatrice dell’omonima agenzia di modelli di South Beach Irene Marie Models. Marie e la sua agenzia sono state il soggetto della serie MTV 8th & Ocean. Marie è indicata come la Grand Dame of Modeling. Marie è l’ex presidente del Dade Film and Print Advisory Board e ha lavorato come esperta del settore della modellazione sulla CNN.

bio 6

Monty CM Metzger: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 48

Previsione del prezzo del Multiverse 2021 – 2022 – 2025 – 2030