in

Iron Maiden NFT: tutto quello che c’è da sapere

Si prega di leggere questo account per acquisire informazioni sugli Iron Maiden NFT , una raccolta digitale della loro mascotte Eddie, lanciata di recente dalla famosa band heavy metal.

Sei un fan dell’heavy metal? Ami la distorsione e il volume di questo tipo di musica rock? Se sì, devi essere a conoscenza degli Iron Maiden e della loro mascotte, Eddie. La band ha recentemente preso parte a un’iniziativa in NFT, creando una magnifica opportunità per i propri fan.

In questo articolo, abbiamo menzionato fatti riguardanti Iron Maiden NFT , di cui i fan della rock band in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti , non vedono l’ora di scoprire. Si prega di leggere questo articolo per conoscere i dettagli richiesti.

Cos’è Iron Maiden?

Gli Iron Maiden sono un gruppo musicale britannico che esegue musica heavy metal. Steve Harris, cantautore e bassista, ha creato questo gruppo nel 1975 a Leyton, nella zona est di Londra. Hanno composto numerosi brani, alcuni dei quali sono presenti anche nei videogiochi.

I lavori più popolari degli Iron Maiden includono Piece of Mind, Killers, Fear of the Dark, The Number of the Beast, ecc. La band si è recentemente unita al progetto Iron Maiden NFT che impiega Eddie.

Chi è Eddie?

Eddie è l’unica mascotte degli Iron Maiden e ne fa parte da molto tempo. Derek Riggs, un artista britannico, ha creato questa figura ed è apparsa in varie sfere degli Iron Maiden durante il loro lungo viaggio di oltre quattro decenni. Eddie compare in quasi tutte le copertine degli album e dei singoli della band ed è anche stampato sulla loro merce, come magliette e action figure. Eddie è anche l’attrazione principale per gli spettatori quando gli Iron Maiden si esibiscono nei suoi spettacoli dal vivo, che coinvolgono tecnologie di illuminazione e fuoco.

Cos’è Iron Maiden NFT ?

La band ha recentemente deciso di includere la loro famosa mascotte Eddie con il concetto di NFT (Non-Fungible Tokens). Hanno iniziato questo progetto collaborando con Funko, una società di oggetti da collezione pop, e la blockchain WAX (Worldwide Asset eXchange), uno degli ecosistemi leader negli NFT. In questa impresa, i fan e gli appassionati di criptovalute possono possedere diverse versioni digitali di Eddie su quarantaquattro design creati da Funko.

Prezzo degli oggetti da collezione di Eddie

Gli oggetti da collezione NFT della mascotte degli Iron Maiden si chiamano Digital Pops. Ci sono due pacchetti di questi oggetti da collezione con cinque e quindici pop ciascuno. I costi di questi pacchetti NFT Iron Maiden sono $ 9,99 e $ 29,99. I fan avranno anche la possibilità di collezionare figure fisiche di questi Pop in cambio degli avatar digitali, attraverso una tecnologia chiamata VIRL, o virtuali nella vita reale. L’offerta totale sul mercato è limitata a 6.000 pacchetti Premium e 18.000 pacchetti Standard. Gli acquirenti possono acquistare più pacchetti contemporaneamente, con una soglia massima di $ 30 in una transazione.

Le rarità degli oggetti da collezione NFT di Eddie appartengono a sei categorie. Questi sono epici, comuni, rari, non comuni, graal e leggendari. Se i fan collezionano un Iron Maiden NFT , ognuna delle rarità epica, rara, non comune e comune, completeranno il mistero delle Collezioni e avranno l’opportunità di ottenere un Pop fisico come ricompensa.

Specialità di CERA

La blockchain di supporto alla base di questo progetto NFT, WAX, è specializzata nella cancellazione dell’impronta di carbonio del mercato delle criptovalute. Mira a coniare le NFT senza sprecare molta energia e attraverso sistemi rispettosi dell’ambiente.

Conclusione

Attraverso questo progetto, i fan degli Iron Maiden possono avvicinarsi alla loro rock band preferita. L’unione della mascotte di questa band con una blockchain rispettosa dell’ambiente renderà l’ Iron Maiden NFT più ricettivo. Per favore, leggi di più sugli Iron Maiden , i suoi membri e le compilation.

Chi è il tuo membro preferito degli Iron Maiden? Si prega di condividere con noi di seguito.

crypto 18

Prezzo Hero Battle NFT 2022, 2025, 2030

investimenti 69

Come acquistare Bitcoin in Pakistan?