in

Isaac Berzin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Isaac Berzin è nato il 12 dicembre 1967 in Israele, è uno scienziato e imprenditore israeliano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Isaac Berzin. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 53 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 53 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 12 dicembre 1967
Compleanno 12 dicembre
Luogo di nascita N / A
Nazionalità israeliano

Isaac Berzin Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Isaac Berzin

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Isaac Berzin all’età di 53 anni? La fonte di reddito di Isaac Berzin deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine israeliana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Isaac Berzin.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Nel 2012 Isaac Berzin ha fondato Qualitas Health Inc. È stato Chief Technology Officer della società che produce e commercializza il primo ingrediente dietetico Omega-3 approvato dalla FDA mai prodotto da alghe fotosintetiche.

2011

In qualità di senior fellow presso il Van Leer Jerusalem Institute, Berzin ha guidato il Solar-Ketchup Project nel 2011: un team di ricercatori israeliani, palestinesi e giordani, che lavorano insieme per esplorare la tecno-economia delle celle fotovoltaiche semitrasparenti per la co-produzione di elettricità solare e coltivazione di pomodori.

2008

Berzin era un membro anziano della facoltà presso il Centro interdisciplinare di Herzliya e ha fondato un istituto internazionale con sede in Israele per formulare politiche energetiche alternative. Nel giugno 2008, Berzin si è rivolto a 130 membri della rete di imprese “Cleantech Israel”. Ha discusso della sua esperienza presso GreenFuel Technologies e del potenziale di Israele per essere un leader mondiale nell’energia rinnovabile.

Berzin è stato nominato una delle 100 persone più influenti in politica, economia e scienza nel 2008 dal Time Magazine per il suo lavoro nell’alga-cultura.

2001

Berzin ha fondato nel 2001 la prima azienda di alghe-biocarburanti al mondo, GreenFuel Technologies Corporation, che mirava a utilizzare le alghe per assorbire le emissioni di carbonio e per produrre energia rinnovabile. Questa società è stata chiusa nel maggio 2009.

1967

Isaac Berzin (nato il 12 dicembre 1967) è uno scienziato e imprenditore israeliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 86

Come e dove acquistare Ape In (APEIN) – Una semplice guida passo passo

investimenti 89

Come e dove acquistare ArbiNYAN (NYAN) – Una semplice guida passo passo