in

James Palumbo, barone Palumbo di Southwark: biografia, famiglia, salario e patrimonio

James Palumbo, Baron Palumbo di Southwark (James Rudolph Palumbo) è nato il 6 giugno 1963 a Londra, Regno Unito, è un imprenditore, autore. Scopri James Palumbo, Baron Palumbo di Southwark’s Biografia, Età, Altezza, Statistiche fisiche, Incontri/Affari, Famiglia e aggiornamenti di carriera. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 57 anni?

popolare come James Rudolph Palumbo
Occupazione Imprenditore, autore
Età 57 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 6 giugno 1963
Compleanno 6 giugno
Luogo di nascita Londra, Regno Unito
Nazionalità Londra, Inghilterra

James Palumbo, barone Palumbo di Southwark Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Alessandro Palumbo

James Palumbo, barone Palumbo di Southwark Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale James Palumbo, barone Palumbo di Southwark all’età di 57 anni? James Palumbo, barone Palumbo di Southwark, la fonte di reddito deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene da Londra, Inghilterra. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di James Palumbo, barone Palumbo di Southwark.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Nel 2017 ha aperto un santuario degli animali con Rawipim Paijit, focalizzato su sterilizzazione e castrazione, salvataggio e riabilitazione, educazione e sensibilizzazione della comunità.

2010

Dopo le elezioni del 2010 Palumbo ha contribuito a riorganizzare la sede dei Lib Dem per rendere il partito più efficiente nel governo. Palumbo è un importante donatore dei liberaldemocratici. Nell’ottobre 2013, Palumbo è stato creato un pari a vita prendendo il titolo di Baron Palumbo di Southwark, di Southwark, nel London Borough of Southwark.

2009

Il suo romanzo d’esordio sulla corruzione nel mondo moderno, Tomas, è stato pubblicato nel 2009. Stephen Fry ha definito il romanzo “notevole… È come se Thomas Pynchon, Burroughs e Vonnegut si fossero messi insieme e avessero avuto un figlio illegittimo”. Il suo secondo romanzo, Tancredi, sul breve termine in politica, è stato pubblicato nel 2011.

2001

Nel 2001 Palumbo ha venduto il 16% delle attività a 3i per 24 milioni di sterline, che ha successivamente riacquistato. Nel 2016 ha venduto Ministry of Sound Recordings al Sony Music Group per $ 104 milioni. L’editoria, gli eventi live, il merchandising e il club londinese rimangono parte del gruppo.

1994

Nel 1994 ha avviato un’azione legale contro suo padre con sua sorella, Annabella Adams, sostenendo che suo padre aveva gestito male il trust di famiglia; successivamente suo padre si è dimesso da fiduciario. Nel 2010 sono stati avviati nuovi procedimenti relativi ad un altro trust familiare; anche suo padre si è dimesso da questo trust e ha pagato le spese legali.

1991

Nel settembre 1991 Palumbo, insieme al suo compagno di scuola Humphrey Waterhouse e al DJ Justin Berkmann, ha fondato il nightclub Ministry of Sound nel sud di Londra. Il Ministero del suono si è espanso in una serie di aree tra cui musica registrata, eventi dal vivo, media digitali e merchandising. Ministry of Sound Recordings ha venduto oltre 70 milioni di album ed è la più grande compagnia musicale indipendente al mondo.

Vive a Londra con la sua amica thailandese da trent’anni, Miss Rawipim Paijit. Ha un figlio, Alessandro, nato nel 1991 da Atoosa Hariri.

1984

Dal 1984 al 1992, Palumbo ha lavorato nella City di Londra per Merrill Lynch e Morgan Grenfell nei mercati dei capitali azionari e nella finanza immobiliare.

1963

James “Jamie” Rudolph Palumbo, barone Palumbo di Southwark (nato il 6 giugno 1963) è un imprenditore britannico, autore e membro della Camera dei Lord. È stato inserito nella lista dei ricchi del Sunday Times 2018 al 359° posto con una fortuna stimata di 350 milioni di sterline. Il figlio maggiore dell’imprenditore immobiliare Peter Palumbo, Baron Palumbo, Jamie è nato a Londra e ha studiato all’Eton College e al Worcester College di Oxford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 76

Come e dove acquistare Amun Bitcoin 3x Daily Short (BTC3S) – Una semplice guida passo passo

investimenti 59

Previsione del prezzo (IT) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025