in

James Ryan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

James Ryan è nato nel 1974 ad Anchorage, AK, è un imprenditore, oratore pubblico, formatore, consulente. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di James Ryan. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, oratore pubblico, formatore, consulente
Età 46 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Anchorage, AK
Nazionalità americano

James Ryan Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di James Ryan?

Sua moglie è Kidist Tekle

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Kidist Tekle
Fratello Non disponibile
Bambini 3

James Ryan patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale James Ryan all’età di 46 anni? La fonte di reddito di James Ryan deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di James Ryan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2013

Ryan ha collaborato con la NASA e Electronic Data Systems (EDS) nella creazione dell’architettura del segmento Identity Credential and Access Management (ICAM), il framework di fiducia Personal Identity Verification – Interoperable (PIV-I), un nuovo approccio al controllo degli accessi che utilizza la chiave pubblica Infrastruttura (PKI). È apparso insieme a Oliver North nel programma di History Channel “America’s Book of Secrets: The Pentagon” nel marzo 2012.

2002

Ryan è il fondatore e Managing Partner dal 2002 di Litmus Logic, LLC, un’azienda boutique che fornisce competenze in materia di sicurezza e privacy, difesa informatica, strategie di fiducia e tecnologie Internet. Ricopre il ruolo di Chief Strategy Officer per il Cyber ​​Security Summit e per il Minnesota Innovation Lab, un’organizzazione per lo sviluppo economico a livello statale. Ryan è stato uno degli esperti che hanno contribuito a The Economics of Digital Identity, un rapporto tecnico del 2015 pubblicato da The Economist Intelligence Unit. Dal 1993 al 1997 è stato ingegnere informatico presso TRW; dal 1997 al 1998, ingegnere di sistema presso Lockheed Martin; dal 1998 al 1999, esperto di sicurezza e reti presso Lucent Technologies (ora Alcatel-Lucent); dal 1999 al 2002, consulente principale ed esperto di sicurezza e reti presso Predictive Systems.

1974

James Ryan (nato nel 1974, Anchorage, Alaska) è un imprenditore americano nel campo della sicurezza informatica. È il co-fondatore e socio amministratore di Litmus Logic, una società di sicurezza. I contributi di Ryan al settore della sicurezza informatica sono noti attraverso The Economist e The History Channel.

Ryan è nato ad Anchorage, in Alaska, nel 1974. Ha conseguito una laurea e un master in ingegneria elettrica presso la Virginia Tech. Ryan attualmente risiede nel nord della Virginia con sua moglie Kidist e tre figli. Come formatore motivazionale, Ryan è stato incluso nel libro “Sollevare il sipario: la disgrazia che chiamiamo istruzione scolastica superiore urbana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 31

Tassazione criptovaluta in Jersey: come funziona

crypto 35

Confronto di scambio di criptovaluta eToro vs CEX.io: quale è la migliore?