in

Jeff Antebi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jeff Antebi è nato il 30 marzo 1970 in America, è un imprenditore americano nel campo delle arti.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jeff Antebi. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 50 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 30 marzo 1970
Compleanno 30 marzo
Luogo di nascita N / A
Nazionalità americano

Jeff Antebi Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jeff Antebi Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jeff Antebi all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Jeff Antebi deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jeff Antebi.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Il suo lavoro come fotoreporter di guerra/crisi/conflitto è apparso in/è stato presentato da CNN, Current TV, GOOD Magazine, NPR, PBS NewsHour e Rolling Stone, tra gli altri. È stato il primo fotografo mai esposto dalla galleria StolenSpace di Londra (Shepard Fairey, D*Face, Will Barras).

La mostra di debutto di Antebi a Los Angeles, Haiti Before 1.12.10, è stata curata da Edward Robinson del Los Angeles County Museum of Art, curatore della fotografia del LACMA. La sua fotografia “Haiti on Fire” è stata utilizzata per la copertina del numero estivo 2010 di The Paris Review.

Il libro di debutto di Antebi Fever Dreams si è concentrato sui suoi lavori sulla guerra e le elezioni in Afghanistan, le guerre del cartello della droga a Ciudad Juarez, la vita nelle famigerate “favelas” abusive illegali del Brasile, la crisi e le elezioni ad Haiti e la sanguinosa insurrezione malese in Thailandia.

2003

Antebi ha sviluppato la carriera di produttore di Danger Mouse dal 2003 al 2010, un periodo di tempo che include album di Gorillaz, The Black Keys, The Good, the Bad & the Queen e Beck.

1970

Jeff Antebi (nato nel 1970) è un imprenditore americano nel campo delle arti, meglio conosciuto come il fondatore della Waxploitation Records e per i suoi lavori fotografici da zone di guerra e di conflitto.

tax 22

Visti e permessi di lavoro in Italia: come funziona

crypto 49

Tassazione criptovalute in Italia: come funziona