in

Jeff Dennis: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jeff Dennis (Jeffrey Dennis) è nato il 3 giugno 1958 a Toronto, Ontario, Canada, è un imprenditore, autore, oratore pubblico, direttore di una società pubblica e co-fondatore, Entrepreneur in Residence presso Fasken Martineau DuMoulin LLP.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jeff Dennis. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 62 anni?

popolare come Jeffrey Dennis
Occupazione imprenditore, autore, oratore pubblico, direttore di una società pubblica e co-fondatore, Entrepreneur in Residence presso Fasken Martineau DuMoulin LLP
Età 62 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 3 giugno 1958
Compleanno 3 giugno
Luogo di nascita Toronto, Ontario, Canada
Nazionalità Canada

Jeff Dennis Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Jeff Dennis?

Sua moglie è Lori Dennis (1983-oggi)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Lori Dennis (1983-oggi)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jeff Dennis Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jeff Dennis all’età di 62 anni? La fonte di reddito di Jeff Dennis deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Canada. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jeff Dennis.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Attraverso la sua associazione con Entrepreneurs Organization e la [www.kauffman.org Ewing Marion Kauffman Foundation], dove ha fatto parte del comitato consultivo dell’imprenditore dal 1998 al 2000, Dennis ha creato una serie di seminari “Lessons from the Edge”. In questi seminari, gli imprenditori condividevano i loro peggiori errori negli affari e le lezioni apprese con i loro colleghi. Il suo libro best-seller Lessons from the Edge: Survival Skills for Starting and Growing a Company è stato ispirato dal successo di questi seminari.

2014

Nel 2014, Jeff Dennis è stato nominato Runner up per Starters Canada Ontario Mentor of the Year, riflettendo il suo impegno per l’ecosistema delle startup nella Greater Toronto Area. Dennis è stato un volontario, docente, consulente e mentore per imprenditori in fase iniziale attraverso MaRs, Highline InCubes, The Ladies Entrepreneur Organization, Women’s Presidents Organization e Entrepreneurs Organization per citarne alcuni.

2013

Nel 2013, Fasken Martineau DuMoulin LLP ha lanciato il suo blog di avvio Fasken. Dennis è un collaboratore regolare del blog.

2012

Nel 2012, Jeff Dennis è diventato l’unico imprenditore al mondo residente in uno studio legale quando è entrato a far parte di Fasken Martineau DuMoulin LLP in tale veste. Il suo ruolo prevede di continuare a essere un consulente aziendale e mentore per aziende in fase iniziale e ad alta crescita. Dennis è anche un imprenditore che sta costruendo un modello di business in uno degli studi legali più antichi, più grandi e più prestigiosi del Canada che sia sia conveniente per gli imprenditori in fase iniziale sia redditizio per l’azienda. Un esempio è lo Start-up Program di Fasken Martineau, uno starter kit economico per gli imprenditori che include il tutoraggio di Dennis su base mensile durante i 12 mesi del programma.

2009

Nel 2009, Dennis ha co-fondato Oneworld Solar Corp. (precedentemente COU Solar Inc.), un integratore solare fotovoltaico a servizio completo con sede in Ontario, con attività in Nord America ed Europa. Oneworld Solar ha sviluppato installazioni fotovoltaiche su tetto ea terra. Alla fine del 2009, Oneworld Solar è stata venduta a Oneworld Energy Inc., una società internazionale diversificata di energie rinnovabili.

2008

Nel 2008, Dennis ha completato il Director’s Education Program dell’Institute of Corporate Directors e della Rotman School of Business presso l’Università di Toronto e ha ricevuto la sua certificazione ICD.D come direttore aziendale.

2006

Nel 2006, Dennis ha venduto la sua partecipazione in Flagship Capital Partners Inc. e ha costituito la Cale Financial Corporation per conto proprio. Attraverso Cale Financial Corporation, Dennis ha fornito consulenza strategica e finanziamenti a imprenditori e amministratori delegati di aziende in rapida crescita. Dennis ha condiviso la sua esperienza in start-up, operazioni, acquisizioni e finanziamenti.

Nel 2006, Dennis ha co-fondato l’Eminence Capital Group, fondatori seriali di Capital Pool Companies nell’ambito del programma Capital Pool Companies di TSX Venture Exchange.

Nel 2006, Dennis ha allenato una squadra di calcio femminile Under 16 in rappresentanza di Toronto ai JCC Maccabi Games a Richmond, in Virginia. I JCC Maccabi Games sono i “giochi olimpici ebraici junior”.

2004

Tra il 2004 e il 2008, Dennis è stato “Imprenditore in residenza” di Profit Magazine e come tale ha contribuito con una rubrica regolare alla rivista su argomenti di interesse per gli imprenditori.

2003

Nel 2003, Dennis, insieme alla coautrice Jana Matthews, ha scritto Lessons from the Edge: Survival Skills for Starting and Growing a Company (Oxford University Press). Lessons from the Edge è una raccolta di storie di imprenditori sui loro peggiori errori negli affari e sulle lezioni che hanno imparato da loro.

Dennis ha viaggiato per il mondo parlando con imprenditori e studenti di economia sin dalla pubblicazione di Lessons from the Edge nel 2003. Le sue tappe hanno incluso Nepal, India, Thailandia e la maggior parte delle principali città del Nord America. Le presentazioni più popolari di Dennis sono “Lezioni dal limite”, “Il passo perfetto”, “Il panorama finanziario canadese per le startup” e “Partnership: un male necessario?”.

1998

Nel 1998, dopo che due dei soci di Ashton-Royce sono usciti dall’azienda, Ashton-Royce è stata liquidata. Dennis e il suo partner rimanente hanno iniziato a svolgere attività sotto la loro nuova entità, Flagship Capital Partners Inc. Allo stesso tempo, Dennis ha incorporato Cale Financial Corporation come rivenditore di mercato limitato registrato presso la Ontario Securities Commission.

1991

Nel 1991, Dennis ha co-fondato il capitolo di Toronto della Young Entrepreneurs Organization, ora chiamato [www.eonetwork.org Entrepreneurs Organization]. Ha servito in molte capacità di leadership sia a livello locale che internazionale di Entrepreneurs Organization, tra cui Toronto Chapter President e Director, Governance of the Entrepreneurs Organization International Board of Directors. Nel 1998, Dennis ha co-presieduto la convention annuale dell’Organizzazione degli imprenditori che si è tenuta a Toronto.

1987

Nel 1987 Dennis ha lasciato lo studio legale e ha avviato la sua prima impresa commerciale, Ashton-Royce Capital Corporation, con 3 soci. Ashton-Royce ha iniziato come società di sindacazione immobiliare concentrandosi su proprietà di investimento commerciali, industriali e al dettaglio nella Greater Toronto Area. Alla fine si è diversificato nel finanziamento di produzioni cinematografiche e televisive canadesi, un’acquisizione da parte della gestione di un garante del completamento di film e televisione e varie società di software e hardware per computer.

1983

Dal 1983 al 1987, Dennis ha completato i suoi articoli ed è stato avvocato associato di Weir & Foulds, ora WeirFoulds LLP, con particolare attenzione allo sviluppo immobiliare, alle controversie e alla risoluzione delle controversie. Nel 1987, Dennis è entrato a far parte di Blake, Cassels & Graydon, uno dei principali studi legali del Canada, dove ha lavorato nel loro dipartimento immobiliare.

1958

Jeff Dennis (nato il 3 giugno 1958) è un imprenditore seriale canadese, autore di best-seller, oratore pubblico e direttore di una società pubblica. Attualmente è Entrepreneur in Residence presso Fasken Martineau DuMoulin LLP, uno studio legale internazionale con sede a Toronto, Ontario.

Jeff Dennis è nato a Toronto, Ontario, Canada, il 3 giugno 1958. Dennis ha studiato all’Upper Canada College (classe 1976), alla Brown University (classe 1980) e alla University of Western Ontario (classe di giurisprudenza 1983). Durante i suoi quattro anni alla Brown University di Providence, Rhode Island, Dennis ha conseguito un Bachelor of Arts in economia. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza presso la University of Western Ontario, è stato chiamato all’Ordine degli Avvocati nella Provincia dell’Ontario nel 1985.

investimenti 48

Come e dove acquistare Buy Permission Coin (ASK) – Una semplice guida passo passo

investimenti 90

Defina Token: previsione prezzi e come acquistare