in

Jeff Seibert: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jeff Seibert

Età, Biografia e Wiki

Jeff Seibert è nato il 27 luglio 1985 a Baltimora, Maryland, Stati Uniti, è un imprenditore, fondatore di startup, Angel Investor. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jeff Seibert.

Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 35 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Fondatore di Startup, Angel Investor
Età 35 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 27 luglio 1985
Compleanno 27 luglio
Luogo di nascita Baltimora, Maryland, Stati Uniti
Nazionalità americano

 

Jeff Seibert Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jeff Seibert Valore netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jeff Seibert all’età di 35 anni? La fonte di reddito di Jeff Seibert deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jeff Seibert.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Nel settembre 2015, Twitter ha annunciato di aver promosso Seibert a supervisionare il prodotto principale di Twitter. Nove mesi dopo, Seibert è tornato al suo ruolo precedente nel team di Fabric.

Il 18 gennaio 2017, Seibert ha annunciato la vendita di Fabric a Google e i suoi piani per ritirarsi dal suo ruolo nel team di Fabric.

2014

Nel 2014, Seibert ha guidato il team che ha creato Fabric, la piattaforma di sviluppo mobile di Twitter. È stato lanciato nell’ottobre 2014 e dal 2016 è utilizzato da oltre 225.000 sviluppatori e installato su oltre 2 miliardi di dispositivi mobili.

2011

Nel 2011, Seibert ha co-fondato Crashlytics con Wayne Chang. In circa un anno, Twitter ha acquisito Crashlytics per oltre $ 100 milioni (in seguito valutata $ 259,5 milioni all’IPO di Twitter).

2007

Nel 2007, Seibert ha co-fondato Increo con Kimber Lockhart. Due anni dopo, nel 2009, Box ha acquisito Increo e Jeff ha guidato la presenza sulla costa orientale di Box.

2005

Seibert si iscrisse come studente universitario alla Stanford University. Si è laureato in Informatica. A Stanford, Jeff è stato vicepresidente di BASES, dove ha guidato la serie Entrepreneurial Thought Leaders dal 2005 al 2008. Nel 2007, Seibert è stato selezionato come Mayfield Fellow dove ha studiato con Tom Byers e Tina Seelig. Seibert ha conseguito una laurea in Informatica presso la Stanford University nel 2008.

2004

Seibert ha frequentato la Gilman School di Baltimora, laureandosi nel 2004.

2002

Seibert è cresciuto a Baltimora, nel Maryland. Ha scoperto la tecnologia in giovane età. Ha imparato da solo il C in prima media e ha continuato a scrivere una serie di applicazioni shareware Macintosh. All’età di 13 anni, Jeff ha rilasciato la sua prima applicazione, Histogram, un programma grafico specializzato per Mac OS. Durante il liceo, nel 2002, Seibert ha pubblicato EVONE, un editor grafico per il gioco per computer Escape Velocity di Ambrosia Software.

1985

Jeff Seibert (nato il 27 luglio 1985) è un imprenditore americano e angel investor. È noto soprattutto per aver co-fondato Crashlytics, che in poco più di un anno è stato acquisito da Twitter per oltre $ 100 milioni nel 2013 (in seguito valutato a $ 259,5 milioni all’IPO di Twitter) e co-fondatore di Increo, che è stato acquisito da Box nel 2009.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rasiah Ranjith Leon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rasiah Ranjith Leon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Chris Kelly: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Chris Kelly: biografia, famiglia, salario e patrimonio