in

Jeffree Star: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jeffree Star (Jeffrey Lynn Steininger Jr.) è nato il 15 novembre 1985 a Los Angeles County, California, Stati Uniti, è un cantautore, truccatore, stilista, personaggio di Internet e modello americano.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jeffree Star. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 35 anni?

popolare come Jeffrey Lynn Steininger Jr.
Occupazione Imprenditore, cantante
Età 35 anni
Segno zodiacale Scorpione
Nato 15 novembre 1985
Compleanno 15 novembre
Luogo di nascita Contea di Los Angeles, California, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Jeffree Star Altezza, peso e misure

A 35 anni, l’altezza di Jeffree Star è di 1,85 m.

Stato fisico
Altezza 1,85 m
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jeffree Star Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jeffree Star all’età di 35 anni? La fonte di reddito di Jeffree Star deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jeffree Star.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel 2014, Star ha fondato il suo marchio di trucco e-commerce, Jeffree Star Cosmetics. In una docuserie in cinque parti di Shane Dawson, Star ha dichiarato che la fine della sua carriera musicale lo aveva lasciato sostanzialmente in bancarotta e che aveva usato i suoi risparmi rimanenti per avviare il suo marchio di trucco. Star ha iniziato a promuovere il marchio attraverso video pubblicati su YouTube, portando al successo del suo canale YouTube, con 15 milioni di abbonati e oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni a giugno 2019. La rivista Bustle ha descritto Star come “un musicista e una celebrità di MySpace che si è reinventato in lo spazio tutorial sul trucco di YouTube.” La sua prima uscita di cosmetici è stata una collezione di rossetti liquidi in velluto, seguiti da palette di illuminanti, scrub per le labbra, palette di ombretti, abbigliamento e accessori, come specchi e borse per il trucco. La prima location della East Coast a portare la linea di cosmetici è stato un negozio Morphe Cosmetics al Westfield Garden State Plaza a Paramus, New Jersey, l’11 agosto 2018. Da allora Star ha lanciato diverse nuove collezioni, come la palette di ombretti “Blue Blood”, che è andato esaurito entro il giorno della sua uscita nel marzo 2019.

2014

Nel novembre 2014 ha fondato l’azienda Jeffree Star Cosmetics. Secondo Forbes, nel 2018, Star ha guadagnato $ 18 milioni solo dai suoi sforzi su YouTube. Questo è stato sufficiente per renderlo la quinta star di YouTube più pagata a dicembre 2018.

2010

È apparso nella seconda versione del video musicale di Kesha per il suo singolo “Take It Off” nel 2010. Star ha lavorato con molti altri artisti musicali, tra cui Blood on the Dance Floor, Deuce, Millionaires e Larry Tee.

2009

Nel 2009, Star ha pubblicato il suo primo e unico album in studio, Beauty Killer, che includeva canzoni come “Lollipop Luxury” con Nicki Minaj. Ha intrapreso diversi tour mondiali per promuovere la sua musica. Nel 2010, ha firmato con Konvict Muzik, il cui fondatore Akon ha descritto Star come “la prossima Lady Gaga”. Tuttavia, Star ha improvvisamente lasciato l’industria musicale nel 2013 a causa di problemi legali che Akon ha dovuto affrontare tra il 2007 e il 2010.

Star ha pubblicato il suo primo e unico album in studio Beauty Killer nel 2009, che ha raggiunto la posizione numero 7 nella classifica statunitense Billboard Top Electronic Albums. L’album includeva canzoni come “Lollipop Luxury” con Nicki Minaj. Ha intrapreso diversi tour mondiali per promuovere la sua musica. Nel 2010, ha firmato con Konvict Muzik, il cui fondatore Akon ha descritto Star come “la prossima Lady Gaga”, con l’intenzione di pubblicare un secondo album. Tuttavia, non è mai stato pubblicato e Star ha improvvisamente lasciato l’industria musicale nel 2013 in circostanze poco chiare. In seguito ha descritto la firma per l’etichetta discografica di Akon come “l’errore più grande che abbia mai fatto”.

2007

La carriera musicale di Star come cantante di musica elettronica e pop è iniziata quando ha stretto amicizia con la batterista dei Peaches, Samantha Maloney, che lo ha incoraggiato a fare musica. Durante l’estate del 2007, Star è stata pubblicizzata come parte del True Colors Tour 2007, che ha viaggiato attraverso 15 città negli Stati Uniti e in Canada. Il tour, sponsorizzato dal canale LGBT Logo, è iniziato l’8 giugno 2007, in concomitanza con il mese del Pride.

1985

Jeffree Star (nato Jeffrey Lynn Steininger Jr.; 15 novembre 1985) è un imprenditore e cantante americano, fondatore e proprietario di Jeffree Star Cosmetics.

investimenti 40

Previsione del prezzo Lithium (LITH) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 38

Previsione del prezzo (CYFI) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025