in

Jen Atkin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jen Atkin è nata il 10 marzo 1980 nello Utah, è una parrucchiera, imprenditrice e opinionista.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jen Atkin. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 40 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 10 marzo 1980
Compleanno 10 marzo
Luogo di nascita Utah
Nazionalità americano

Jen Atkin Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Jen Atkin?

Suo marito è Mike Rosenthal (m. 2016)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Mike Rosenthal (m. 2016)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Jen Atkin

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Jen Atkin all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Jen Atkin deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jen Atkin.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Nel 2016, Atkin ha lanciato una linea per la cura dei capelli, OUAI, online come negozio e servizio in abbonamento. Il nome OUAI deriva da un modo informale di dire la parola francese “oui” ed è pensato per sembrare casuale e senza pretese. Successivamente, ha collaborato con Sephora per mettere il prodotto nei negozi, dopo aver realizzato che esisteva un mercato per le vendite sia online che in negozio. Voleva che la linea per la cura dei capelli fosse sviluppata da una comunità, piuttosto che da “molti uomini nelle sale riunioni”. Nel 2019, OUAI ha lanciato il suo primo prodotto per la cura del corpo.

Atkin ha frequentato il regista e fotografo Mike Rosenthal per cinque anni prima di fidanzarsi. Non avevano mai discusso di matrimonio prima della sua proposta di vacanza in Grecia. Si sono sposati nel 2016 al Jardin du Luxembourg a Parigi, dove Rosenthal l’ha portata al loro primo appuntamento. Erano a Parigi per partecipare a un altro matrimonio quando decisero di fuggire. Atkin, Rosenthal e l’officiante erano le uniche persone presenti. Quando sono tornati negli Stati Uniti, hanno tenuto una piccola cerimonia in un tribunale con 40 membri della famiglia e amici presenti. Tutti gli invitati al matrimonio indossavano il bianco, mentre Atkin e Rosenthal indossavano il nero.

2014

Atkin ha iniziato una rivista digitale nel 2014 finalizzata all’educazione dei capelli insieme ad alcuni dei suoi colleghi. È direttrice creativa della rivista, che fornisce tutorial e consigli sui capelli. La rivista presenta anche interviste ad altri famosi parrucchieri come Harry Josh.

2012

Dal 2012, Atkin viaggia regolarmente in Medio Oriente, dove taglia i capelli nei saloni di Dubai, Bahrain e Qatar. La motivazione di Atkin per continuare a tagliare i capelli in Medio Oriente è che “Non ci sono molti stilisti esperti in Medio Oriente che sanno come fare i ricci moderni, o sanno come tagliare i capelli davvero spessi e ruvidi in un modo che cresca bene.” Occasionalmente, Atkin taglia anche i capelli a Los Angeles all’Andy LeCompte Salon, dove i suoi appuntamenti costano fino a $ 600. Atkin è ben nota su Instagram e attribuisce le sue capacità di marketing sui social media allo scrapbooking durante la sua infanzia. Ha pubblicato una collezione di accessori per capelli chiamata Jen Atkin X Chloe + Isabel.

2010

Atkin lavora spesso con le star di Al passo con i Kardashian, incluso lo styling dei capelli per le parti delle interviste del reality show. Ha conosciuto Kim tramite amici e ha iniziato a lavorare con lei nel 2010 per un servizio fotografico per Cosmopolitan. Ha incontrato Khloe durante le riprese, che le ha chiesto di creare i suoi look per The X Factor, e alla fine ha iniziato a lavorare con il resto della famiglia. È diventata amica dei Kardashian attraverso questa interazione ed è presente nel videogioco di Kim Kardashian, Kim Kardashian: Hollywood. In diverse occasioni, Atkin ha collaborato con l’hairstylist e parrucchiera Tokyo Stylez per completare i look di Kylie Jenner.

2000

Atkin si è trasferita a Los Angeles all’età di 19 anni per inseguire i capelli con solo $ 300 in tasca. Lorraine Schwartz ha aiutato Atkin quando si è trasferita per la prima volta a Los Angeles. Nel 2000, ha iniziato a lavorare come receptionist presso l’Estilo Salon a West Hollywood. Successivamente Atkin ha lavorato nei saloni di Chris McMillan e Andy LeCompte a Hollywood. Nel 2006, Atkin è stata membro del team di parrucchieri per il Confessions Tour di Madonna. Ha anche lavorato come hairstylist personale per John Galliano. Mentre lavorava per Galliano, Atkin si è recata a Parigi per lavorare alle sfilate di moda e ha stretto contatti parlando nelle sale VIP.

crypto 35

Recensione di Coinjar:cos’è, come funziona, è affidabile

crypto 26

Come acquistare Bitcoin a Trinidad e Tobago