in

Jonathan Zarra: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jonathan Zarra è nato nel 1988 negli Stati Uniti, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jonathan Zarra. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 32 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 32 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita stati Uniti
Nazionalità americano

Jonathan Zarra patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jonathan Zarra all’età di 32 anni? La fonte di reddito di Jonathan Zarra deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Jonathan Zarra.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Con l’uscita di Nintendo Switch e la deludente infrastruttura online, è nato il concetto di Switcher.gg. In un post iniziale su Reddit, Jonathan è stato citato come dicendo “Amo Nintendo, ma tra gli ID codice amico Nintendo, molti giochi che non offrono multiplayer online e il multiplayer online che esiste spesso è difficile trovare nuovi giocatori, c’è un vero problema qui che credo potrebbe usare qualche soluzione.” Nel giro di poche settimane dal rilascio del sito, è cresciuto in popolarità e si dice che abbia superato oltre 40.000 utenti Switch. Il sito Web di matchmaking di Switch avrebbe continuato a crescere in popolarità, diffondendosi in tutta la comunità Nintendo e connettendo i giocatori di Switch fino ad oggi.

1988

Jonathan Zarra (nato nel 1988) è il fondatore ed ex CEO di GoChat, un’app di chat basata sulla geolocalizzazione per iOS e Android resa popolare da Pokémon Go, con milioni di utenti. Nei mesi successivi alla sua partenza da GoChat, Zarra ha poi lanciato una piattaforma software mobile chiamata Wiksi Apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00028

Guida agli strumenti finanziari per i trader italiani

invest 00021

Previsione dei prezzi Uno Re (UNO) 2022, 2025