in

Josh Abramson: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Josh Abramson è nato nel 1981 a Baltimora, Maryland, Stati Uniti, è un imprenditore, investitore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Josh Abramson. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 39 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Investitore
Età 39 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Baltimora, Maryland, Stati Uniti
Nazionalità americano

Josh Abramson Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Josh Abramson?

Sua moglie è Gabrielle Borden Finley (m. 2010)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Gabrielle Borden Finley (m. 2010)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Josh Abramson

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Josh Abramson all’età di 39 anni? La fonte di reddito di Josh Abramson deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Josh Abramson.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nell’ottobre 2018, TeePublic è stata acquisita da Redbubble, un mercato online globale con sede in Australia, per 41 milioni di dollari.

2013

Abramson ha lanciato TeePublic nel marzo 2013 con l’obiettivo di creare una comunità autosufficiente di designer di magliette e amanti delle magliette. I design delle t-shirt sono presentati da artisti, designer e celebrità e sono curati tramite crowdsourcing.

Abramson ha investito in diverse società tecnologiche in fase iniziale, tra cui BarkBox, una società di e-commerce e contenuti in abbonamento per amanti dei cani, AmberJack, una piattaforma di prenotazione per battute di pesca, ManagedByQ, una piattaforma di gestione degli uffici e Shinesty, una società di abbigliamento retrò , tra gli altri. Nel 2013 Abramson è entrato a far parte della società di capitali di rischio FirstMark Capital, la società con sede a New York dietro importanti aziende come Pinterest e Shopify, in un ruolo di partner di rischio.

2010

Abramson risiede a New York City. Nell’aprile 2010 ha sposato Gabrielle Borden Finley.

2005

Nel 2005 il sito riceveva 6-8 milioni di visitatori unici ogni mese e generava oltre 5 milioni di dollari all’anno in pubblicità e vendite di magliette. Nel 2006 Abramson e la società hanno venduto il 51% di Connected Ventures, la società madre di CollegeHumor, le cui proprietà includono CollegeHumor, Vimeo e BustedTees, a IAC/InterActiveCorp di Barry Diller per 20 milioni di dollari.

2004

Abramson e la società hanno creato BustedTees nel 2004 come forum per vendere magliette commercializzate su CollegeHumor. BustedTees è stato incluso nella vendita del 2006 di Connected Ventures a IAC/InterActiveCorp, ma nel 2011 Abramson ha riacquistato la società ed è l’attuale presidente.

1999

Abramson e Van Veen hanno co-fondato CollegeHumor nel 1999 quando erano entrambi matricole al college, Abramson all’Università di Richmond e Van Veen a Wake Forest. Hanno iniziato pubblicando foto stupide di se stessi, nonché barzellette, link e altro materiale divertente raccolto dalle e-mail che circolavano tra gli studenti universitari. In tre mesi il sito riceveva oltre 600.000 visitatori al mese e $ 8.000 di entrate mensili. In meno di un anno hanno ricevuto un’offerta di acquisto da una società Internet chiamata eFront per 9 milioni di dollari, la maggior parte dei quali sarebbe stata finanziata con azioni. Abramson e Van Veen hanno rifiutato l’offerta e hanno continuato a far crescere l’azienda da soli. Nel 2001 hanno aggiunto Jakob Lodwick, uno studente del Rochester Institute of Technology, e Zach Klein, un amico di Van Veen di Wake Forest. Quando il gruppo si laureò al college, il sito aveva guadagnato più di $ 100.000 e i partner possedevano ancora il 100% della loro attività, che a quel tempo attirava 2 milioni di spettatori al mese. Il gruppo ha trasferito l’azienda a San Diego brevemente prima di stabilirsi a New York City nel 2004, dove ha aperto un negozio in un loft di 4.800 piedi quadrati a TriBeCa.

1981

Josh Abramson (nato nel 1981) è un imprenditore americano e co-fondatore del sito web comico CollegeHumor. È uno dei principali proprietari e fondatori di Connected Ventures, le cui proprietà includono Vimeo e BustedTees, e il proprietario e CEO della società di design di magliette in crowdsourcing TeePublic.

investimenti 80

Come e dove acquistare il protocollo Dawn (DAWN) – Una semplice guida passo passo

crypto 34

Previsione del prezzo di Cirus 2022, 2025, 2030