in

Joy Isi Bewaji: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Joy Isi Bewaji

Età, Biografia e Wiki

Joy Isi Bewaji è nata l’8 giugno 1977 in Nigeria, è una drammaturga e imprenditrice nigeriana. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Joy Isi Bewaji. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 43 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 43 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 8 giugno 1977
Compleanno 8 giugno
Luogo di nascita N / A
Nazionalità nigeriano

Joy Isi Bewaji Altezza, peso e misure.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini 2

Joy Isi Bewaji Valore netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Joy Isi Bewaji all’età di 43 anni? La fonte di reddito di Joy Isi Bewaji deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è nigeriana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Joy Isi Bewaji.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel 2019, Bewaji ha pubblicato “Las Las, We’ll be Alright”, un manuale che documenta i suoi pensieri come critica sociale e culturale sulle idiosincrasie dei nigeriani, le vite, le bugie e le credenze dei cittadini.

2017

Nel 2017, Bewaji ha consigliato alle donne sposate nigeriane di difendere la propria posizione contro qualsiasi uomo che non le apprezza, spiegando in particolare perché i loro voti matrimoniali non dovrebbero avere una priorità più alta della loro sicurezza e felicità.

Secondo Guardian, la sua commedia Marriage Onions In Wedding Blues (2017) è una risposta teatrale fornita a diverse sfide e domande inerti affrontate dalle donne nigeriane sposate, tra cui l’influenza della famiglia del marito nel matrimonio e i doveri stereotipati di una moglie nigeriana. La commedia è stata rappresentata al Freedom Park, nello stato di Lagos, il 5 marzo, con diversi attori di Nollywood tra cui Osas Ighodaro e Damilola Adegbite in ruoli importanti.

2016

È divorziata con figli. In un’intervista del 2016, ha dichiarato che “funziona meglio da sola”.

Bewaji è stato amministratore delegato della radio Happenings ed è stato redattore della rivista Happenings. In precedenza è stata caporedattrice per la rivista Genevieve. È anche l’iniziatrice di The Conversation, incentrata sul femminismo, il sessismo e la misoginia nella società nigeriana. Nel 2016 si è rivolta alle Nazioni Unite su questioni relative alle bambine. Bewaji è una critica della popolarità delle pratiche religiose tra i nigeriani, descrive il risultato finale come la creazione di cittadini “vulnerabili, egocentrici e chiaramente deliranti”. Andò oltre sostenendo che la religione era un semplice strumento per fornire una soddisfazione temporanea in un ambiente immaginario. I suoi commenti sono stati criticati da molti, tra cui Mark Anthony Osuchukwu di YNaija, che ha affermato che dovrebbe farsi gli affari suoi in un articolo intitolato Hallelujah Challenge vs the Joy Isi Bewaji Challenge.

Nel 2016, ha organizzato e moderato una sessione intitolata Gender Equality And The Funk of Feminism, in cui i partecipanti hanno sollevato questioni che riguardano le donne nel raggiungimento del loro pieno potenziale. Parlando della motivazione per il suo gioco, Story of my Vagina (2016), Bewaji ha spiegato che “le donne si sono rifiutate di evolversi oltre i tradizionali stereotipi che la società ha imposto loro”. Lo spettacolo teatrale abbraccia la discriminazione di genere, la violenza domestica, la segmentazione religiosa e l’oppressione culturale nei confronti delle donne.

Alla Giornata internazionale della gioventù delle Nazioni Unite del 2016, Bewaji ha identificato la religione, la cultura e il patriarcato come la principale causa di povertà in Nigeria, ha consigliato ai giovani di ignorare tutto ciò che hanno imparato dalle generazioni più anziane, affermando che non sarebbero andati lontano nella vita se avessero continuare a dimorare in loro. Bewaji è stata descritta come una femminista moderna. Bellanaija è andata oltre spiegando che cerca una posizione filosofica nel reinventare il modo in cui le donne si vedono nella società. Ha anche parlato del femminismo all’Università di Harvard.

2014

Nel 2014 ha presentato Tina’s Shoes & Love Issues, una serie audio creata per le donne. Durante un’intervista del 2014, ha rivelato di essere vicina alla pubblicazione di alcuni dei suoi libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 8

Mike Krieger: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 6

Anthony Sullivan: biografia, famiglia, salario e patrimonio