in

Justin R. Cox: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Justin R. Cox è nato il 22 agosto 1981 a Greensboro, North Carolina, Stati Uniti, è un imprenditore e imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Justin R. Cox. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 39 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e imprenditore
Età 39 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 22 agosto 1981
Compleanno 22 agosto
Luogo di nascita Greensboro, North Carolina, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Justin R. Cox Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Justin R. Cox

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Justin R. Cox all’età di 39 anni? La fonte di reddito di Justin R. Cox deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Justin R. Cox.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

È stato presidente e presidente del Gate City FC (una squadra di calcio) nel 2013, quando quel club ha schierato una squadra nella National Premier Soccer League. Cox è attualmente anche il partner di maggioranza di Caveman Capital Partners, una società di capitali di rischio e holding.

Nel maggio 2013, Cox ha fondato il Gate City FC, una squadra di calcio professionistica che ha schierato squadre della National Premier Soccer League (NPSL) e della United States Adult Soccer Association (USASA). Il club è stato ufficialmente accettato nella National Premier Soccer League lunedì 4 novembre 2013. La squadra ha giocato le partite casalinghe all’Armfield Athletic Center, Guilford College a Greensboro, North Carolina, il quarto livello dell’American Soccer Pyramid, nel Mid- Atlantic Conference nel 2014. I fan e gli attuali giocatori hanno scelto il nome Gate City, rendendo il Gate City FC la terza squadra di calcio di Greensboro.

2008

Nel 2006, Cox è diventato proprietario di una squadra di minoranza con l’acquisto di Centurion Sports Management e della squadra Greensboro NIFL. La squadra sarebbe conosciuta come Greensboro Revolution nella National Indoor Football League (NIFL) che iniziò a giocare come squadra di espansione del 2006. Hanno giocato le partite casalinghe al Greensboro Coliseum di Greensboro, nella Carolina del Nord. La squadra avrebbe continuato il suo successo per tutte le stagioni 2006 e 2007. Il 23 gennaio 2008, è stato annunciato che la squadra aveva chiuso, principalmente a causa del basso numero di presenze e dei problemi fuori dal campo di gioco.

2003

Nel 2003, dopo aver venduto la società di impianti idraulici, Cox ha fondato Quality Air Services, un fornitore di servizi di pulizia dei condotti dell’aria regionale, nel giro di due anni Cox l’ha trasformata nell’azienda leader nella qualità dell’aria interna nella regione. Cox, insieme al suo partner Don Shumaker, ha seguito l’acquisizione di una serie di società di demolizione più piccole nella regione. Ciò ha permesso all’azienda di diventare una delle principali società di servizi ambientali, di demolizione e industriali a servizio completo nel sud-est e di diventare uno dei migliori appaltatori specializzati di ENR. Cox ha venduto QAS, Inc. nel 2014 per un importo non divulgato a una società di restauro nazionale.

2000

Nel 2000, all’età di 19 anni, Cox accettò una posizione di presidente per Cox Plumbing, Inc. che forniva servizi di riparazione e installazione di impianti idraulici residenziali. Cox ha assunto la posizione con l’azienda di suo padre per mantenere a galla l’azienda e la famiglia dopo che i problemi di salute hanno impedito a suo padre di continuare a gestire l’attività e di provvedere alla sua famiglia. Cox Plumbing ha avuto successo nel 2003. Cox ha venduto Cox Plumbing a quello che era considerato un tasso ben al di sotto del mercato per “premiare le persone che lo hanno aiutato a ricostruire l’azienda di famiglia”.

1999

Lavorando per i lavori estivi e dopo la scuola con suo padre, imparando il mestiere di famiglia e la buona etica del lavoro, Cox ha trovato il tempo per godersi le lezioni di vita dei Boy Scouts of America e nel 1999 ha ricevuto il suo Eagle Scout Award, il più alto riconoscimento nello scoutismo.

1998

Nel 1998, Cox faceva parte del pool di giocatori under 17 degli Stati Uniti. Nel 1998, Cox ha firmato un contratto da giocatore della Generation Adidas, come portiere del Tampa Bay Mutiny della Major League Soccer, il suo primo contratto da professionista prima di diplomarsi al liceo. Prima che Cox potesse giocare la sua prima partita, è stato messo da parte per il resto dell’anno con un legamento crociato anteriore strappato al ginocchio sinistro, ha richiesto un intervento chirurgico ed è stato successivamente messo da parte. Cox è tornato dopo essersi ripreso, ma gli infortuni al ginocchio hanno continuato ad affliggerlo, causando la rescissione del contratto.

1990

Cox è un membro del Partito Repubblicano. Sostiene i repubblicani locali e ha sostenuto i candidati presidenziali del GOP dalla fine degli anni ’90. Cox è stato anche nominato dal governatore Pat McCrory membro della Commissione per la gestione ambientale della Carolina del Nord.

1981

Justin Robert Cox (nato il 22 agosto 1981) è un ex calciatore professionista americano e imprenditore che vive negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 33

Come acquistare Bitcoin in Giordania

bio 6

Alan Gertner: biografia, famiglia, salario e patrimonio