in

Justin Waldron : biografia, famiglia, salario e patrimonio

Justin Waldron è nato il 18 giugno 1988 a Watertown, Connecticut, Stati Uniti, è un imprenditore, investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Justin Waldron. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 32 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Investitore
Età 32 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 18 giugno 1988
Compleanno 18 giugno
Luogo di nascita Watertown, Connecticut, Stati Uniti
Nazionalità americano

Justin Waldron Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Justin Waldron

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Justin Waldron all’età di 32 anni? La fonte di reddito di Justin Waldron deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Justin Waldron.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2007

Nel 2007, Justin ha lasciato l’Università del Connecticut e ha co-fondato Zynga a 19 anni. Ha creato il primo titolo di Zynga, Zynga Poker, e in seguito ha guidato lo sviluppo del prodotto e la strategia in molti team dell’azienda. Waldron ha anche lavorato su progetti speciali con gli altri fondatori di Zynga. Ha vissuto a Tokyo durante l’espansione di Zynga in Giappone.

1988

Justin Waldron (18 giugno 1988) è un imprenditore Internet americano meglio conosciuto come il co-fondatore di Zynga, che produce giochi sociali e mobili online. Zynga è considerato il pioniere delle industrie di gioco sociale e mobile, responsabile della creazione di molti dei modelli di business di microtransazione e marketing virale che ora sono onnipresenti. Entro quattro anni dalla sua fondazione, Zynga è cresciuta fino a $ 1 miliardo di entrate annuali, più velocemente di qualsiasi altra società Internet. Nel 2011 Zynga ha tenuto la più grande IPO dai tempi di Google, con una valutazione di oltre $ 10 miliardi. Waldron ha lasciato Zynga nell’ottobre 2013 ed è attualmente un angel investor attivo e consulente in varie altre società tecnologiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 16

David Beattie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 15

Ken Chu: biografia, famiglia, salario e patrimonio