in

Karan Arora: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Karan Arora è nato il 2 giugno 1973 ad Allahabad, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Karan Arora. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 47 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 47 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 2 giugno 1973
Compleanno 2 giugno
Luogo di nascita Allahabad
Nazionalità indiano

Valore netto di Karan Arora

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Karan Arora all’età di 47 anni? La fonte di reddito di Karan Arora deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine indiana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Karan Arora.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel settembre 2019 la società è stata accusata di utilizzo fraudolento di Rs.77 Crore GST ITC.

2015

Charlie Kay Chakkar Mein, un thriller poliziesco neo-noir, è uscito nel 2015. Il cast include Naseeruddin Shah, Anand Tiwari, Amit Sial, Pitobash Tripathy e alcuni giovani talenti del nuovo gruppo di attori teatrali in India.

2014

Kya Dilli Kya Lahore è un’impresa sotto Picture Thoughts Production, il film guidato da Gulzaar saab è stato molto apprezzato dalla critica ed è uscito nel 2014. Il film è una storia contorta di guerra ambientata nel 1948 al confine tra India e Pakistan. Il cast include Vijay Raaz, Manu Rishi e Raj Zutshi

2010

High Ground Enterprise ha sponsorizzato i Media, Film and Arts Awards of Graduate 100 (2010), la più grande iniziativa del suo genere sviluppata in collaborazione con i principali datori di lavoro, università e figure chiave del settore della Gran Bretagna.

Bhindi Baazaar Inc. è l’ultima offerta di High Ground Enterprise sotto Picture Thoughts Production. Il film è stato annunciato al Festival di Cannes 2010. Un grintoso dramma criminale con Kay Kay Menon, Prashant Narayanan, Shilpa Shukla, Deepti Naval, Pavan Malhotra e altri. Caterina Lopez, lontana cugina della pop star internazionale JLo, ha fatto una frizzante apparizione speciale in questo thriller. Il film è uscito con successo nel giugno 2011 in tutta l’India in più di 500 schermi e ha ottenuto un enorme successo di critica.

1973

Karan Arora (Hindi:करन अरोड़ा) (nato il 2 giugno 1973, ad Allahabad) è stato un produttore cinematografico indiano con sede a Londra, imprenditore e fondatore di High Ground Enterprises Ltd. Borsa di Bombay (BSE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00017

Recensione di Game Casino 2022

invest 00022

Cos’è DePo (DEPO)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi