in

Keith Rabois: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Keith Rabois è nato il 17 marzo 1969 a Edison, New Jersey, Stati Uniti, è un imprenditore, investitore, avvocato. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Keith Rabois. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 51 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Investitore, Avvocato
Età 51 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 17 marzo 1969
Compleanno 17 marzo
Luogo di nascita Edison, New Jersey, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Altezza, peso e misure di Keith Rabois

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Keith Rabois

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Keith Rabois all’età di 51 anni? La fonte di reddito di Keith Rabois deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Keith Rabois.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel marzo 2018, Rabois ha investito nell’Alliance of American Football, insieme a Peter Thiel e Peter Chernin. Siede nel consiglio di amministrazione della lega.

2015

Nel gennaio 2015, Rabois è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Scribd dopo che Khosla Ventures ha guidato un nuovo round di investimenti nell’azienda.

2014

Nell’aprile 2014, Rabois ha co-fondato Opendoor, un mercato per l’acquisto e la vendita di case.

2013

Nel marzo 2013, Rabois è entrato a far parte della società di venture capital Khosla Ventures.

Nell’aprile 2013, è stato lanciato un gruppo di lobby chiamato FWD.us, con Rabois elencato come uno dei principali contributori sul sito Web del gruppo. Rabois è stato anche elencato come delegato repubblicano dalla California durante la Convention nazionale repubblicana del 2016. Nel gennaio 2020, Rabois ha dichiarato che avrebbe preferito votare per Donald Trump piuttosto che per Bernie Sanders

2010

Nel 2010, Rabois è entrato a far parte di Square, una società che fornisce un servizio di pagamento elettronico, come Chief Operating Officer (COO). Ha lasciato Square nel gennaio 2013 a causa della minaccia di una causa per molestie sessuali da parte di un dipendente che ha ottenuto un lavoro in Square dopo aver iniziato una relazione con Rabois.

2007

Tra maggio 2007 e agosto 2010, Rabois ha lavorato per Slide, una società guidata da Max Levchin che si è concentrata su presentazioni e animazioni nei social network. Levchin, uno dei co-fondatori di PayPal, conosceva Rabois dai tempi in cui erano insieme a PayPal. Rabois ha lasciato Slide nel periodo in cui l’azienda è stata venduta a Google.

2005

Tra gennaio 2005 e maggio 2007, Rabois ha lavorato presso LinkedIn, social network e aggregatore di posti di lavoro per i professionisti che lavorano, come Vice President for Business and Corporate Development. LinkedIn è stata fondata da Reid Hoffman, anche lui ex dipendente di PayPal e membro della PayPal Mafia.

2000

Rabois è stato Vicepresidente esecutivo, Business Development, Public Affairs e Policy presso PayPal dal novembre 2000 al novembre 2002.

1969

Keith Rabois (nato il 17 marzo 1969) è un dirigente tecnologico e investitore americano. È ampiamente conosciuto per i suoi investimenti iniziali nelle startup e per i suoi ruoli esecutivi in ​​PayPal, LinkedIn, Slide e Square. Rabois ha investito in Yelp e Xoom prima dell’offerta pubblica iniziale (“IPO”) di ciascuna società e siede nei consigli di amministrazione di entrambe le società. È considerato un membro della PayPal Mafia, un gruppo che include i co-fondatori di PayPal Peter Thiel, Max Levchin ed Elon Musk.

Rabois è nato il 17 marzo 1969 ed è cresciuto a Edison, nel New Jersey. Rabois ha studiato scienze politiche come studente universitario alla Stanford University, ottenendo il BA nel 1991 e un JD alla Harvard Law School nel 1994. Mentre era a Stanford, conobbe Peter Thiel, allora editore e co-fondatore di The Stanford Review. Rabois in seguito contribuì al giornale libertario. Rabois è stato uno dei numerosi studenti rimproverati per aver urlato insulti omofobici fuori dalla casa di un istruttore, incluso il suggerimento che l’istruttore “muore di AIDS”. Rabois ha dichiarato che l’incidente è stato progettato per sfidare le regole di Stanford sul discorso degli studenti. Thiel in seguito difese Rabois nel suo libro The Diversity Myth: Multiculturalism and Political Intolerance on Campus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 17

(KSHIB) Previsione del prezzo 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 40

Previsione del prezzo Proxy (PRXY) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025