in

Ken Chu: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ken Chu è nato nel 1974 a Hong Kong, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ken Chu. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 46 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Hong Kong
Nazionalità Hong Kong

Ken Chu Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Ken Chu

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ken Chu all’età di 46 anni? La fonte di reddito di Ken Chu deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di Hong Kong. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ken Chu.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

The Mission Hills – Huayi Brothers – Feng Xiaogang Movie Town, aperto al pubblico il 7 giugno 2014 ad Haikou, è una joint venture tra Mission Hills, la società di produzione cinematografica cinese Huayi Brothers e il regista cinese Feng Xiaogang. È una città a tema di 930.000 metri quadrati che dispone di sei studi cinematografici professionali e una varietà di ristoranti, divertimenti, negozi, cinema, caffè, bar e strutture alberghiere.

2008

Nel 2008, Chu ha pianificato ed eseguito un progetto con i responsabili politici del governo cinese sull’isola di Hainan, noto come Mission Hills Haikou. Mission Hills Haikou ha aperto al pubblico nel 2010 con dieci campi da golf, ognuno dei quali incorpora le formazioni rocciose laviche autoctone, un hotel a cinque stelle da 518 camere, un club di golf, un’accademia di golf, l’unico parco acquatico a tema di Hainan con sorgenti minerali vulcaniche di 168 piscine e un centro termale. Il Guinness World Records ha elencato Mission Hills Haikou come “La più grande spa e sorgenti minerali del mondo”.

1995

Dopo aver completato i suoi studi, Chu è entrato a far parte di David Chu, suo padre, nell’azienda Mission Hills Group nell’anno 1995. Ha guidato la sua azienda a trasformare la periferia disabitata di Shenzhen e Dongguan in un resort di golf con dodici campi da golf progettati da professionisti di alto livello giocatori di golf, tre golf club, tre centri termali, due hotel a cinque stelle, due accademie di golf e un country club con il più grande impianto di tennis dell’Asia (cinquantuno campi da tennis) e un’accademia di tennis. Il Guinness World Records ha elencato Mission Hills come “Il più grande golf club del mondo” nell’anno 2004. È stato anche riconosciuto come attrazione turistica di livello 5A dalla CNTA (China National Tourism Administration).

1974

Ken Chu (nato nel 1974) a Hong Kong, è il presidente e amministratore delegato di Mission Hills Group.

bio 10

Justin Waldron : biografia, famiglia, salario e patrimonio

tax 14

Banche e tasse nei Paesi Bassi: come funziona