in

Khaby Lame: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Khaby Lame, il TikToker è ora il secondo più seguito al mondo dopo Charli D’Amelio.

Khaby Lame ha superato con successo l’ex numero 2 Addison Rae e sta rapidamente correndo verso Charli D’Amelio a 119,3 milioni di follower.

Se sei una persona attiva sui social media, probabilmente non hai bisogno di presentazioni per Khaby Lame. Il TikToker è stato, in molti modi, la voce della ragione su Internet per diversi mesi con i suoi video di reazione che hanno ricevuto milioni di visualizzazioni e Mi piace. E ora, con oltre 84,2 milioni di follower su TikTok, Lame è diventata la seconda persona più seguita sull’app.

Il virale creatore di contenuti senegalese-italiano ha superato con successo il seguito di Addison Rae (a 81,8 milioni di follower) e sta rapidamente correndo verso Charli D’Amelio (119,3 milioni di follower) per prendere il suo posto numero uno. Su Instagram ha 27,7 milioni di follower più modesti. Khaby Lame ha iniziato a impressionare gli utenti su Internet quando ha iniziato a reagire a lifehack e video artigianali di 5 minuti. È diventato rapidamente il suo USP poiché Lame ha mantenuto una faccia impassibile quando ha reagito a video esagerati di lifehack che apparentemente hanno lo scopo di rendere la vita facile. Lame si è fatto un nome rispondendo ad altri video di TikTok e aggiungendo il suo tocco comico.

Nei video di Lame, la prima metà è costituita da un “hack di vita” che ha lo scopo di risolvere un particolare “problema” ma finisce per complicarlo in più pieghe. Il secondo tempo è costituito dalla battuta finale di Lame, che mantiene un’espressione seria condividendo una soluzione migliore, in realtà più semplice.

Nella maggior parte dei suoi video, Lame non solo ha una faccia seria, ma può anche essere visto indossare una faccia esasperata. Mentre i trucchi della vita passano da complicati a ridicoli, Lame lo rende divertente solo con le sue espressioni. In un’intervista con il New York Times nel giugno 2021, Lame ha affermato che le sue reazioni in sordina sono un “linguaggio globale”. “Sono la mia faccia e le mie espressioni che fanno ridere la gente”, aveva detto.

Qual è il patrimonio netto di Khaby Lame?

Secondo quanto riferito, Khaby Lame, il cui vero nome è Khabane Lame, è diventato famoso l’anno scorso dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia di coronavirus. Prima di perdere il lavoro, Lame avrebbe lavorato come operatore di macchine CNC. Poi ha iniziato a creare contenuti apprezzati in tutto il mondo. La maggior parte dei suoi video ha milioni di visualizzazioni.

Il 26 aprile 2021, secondo quanto riferito, ha superato Gianluca Vacchi come TikToker italiano più seguito. Con oltre 84,2 milioni di follower su TikTok e un numero enorme di visualizzazioni, è un ottimo candidato per i post sponsorizzati sull’app dei social media. Secondo Celebs Life Reel, la star dei social media può guadagnare tra $ 13,380 e $ 22,300 per post. Tuttavia, un altro rapporto scrive che secondo Influencer Marketing Hub, Khaby potrebbe addebitare tra $ 98.561 e $ 147.842 per post TikTok. Secondo NetWorthIdea, il patrimonio netto stimato di Lame è di $ 1- $ 2 milioni. Apparentemente, tutti i suoi guadagni provengono dalla pubblicità che ha sui suoi account sui social media.

crypto 20

Recensione di MyEtherWallet: cos’è, come funziona, è affidabile?

Quanto costa quotare un token sugli exchange di criptovalute e quali sono i migliori