in

Komodo Coin: previsione prezzo e dove acquistare

La moneta Komodo offre i vantaggi sia di Bitcoin che di Zcash.

Se offre transazioni più veloci e sicure e può essere acquistato su piattaforme come WazirX e Bitbns.

Komodo Coin o Komodo (KMD) è una criptovaluta decentralizzata orientata alla privacy che promette di essere più sicura, veloce e facile da usare utilizzando il proprio ecosistema. Si dice che combini la sicurezza di Bitcoin e la privacy di Zcash. Funziona secondo il principio della prova di lavoro ritardata. La moneta Komodo è stata creata nel 2016 e ha una capitalizzazione di mercato attuale di oltre $ 116 milioni (al 7 luglio 2021). Continua a leggere per saperne di più sul prezzo della crittografia Komodo Coin e dove acquistare Komodo Coin.

Prezzo cripto moneta Komodo

Al momento della compilazione di questo rapporto, il prezzo della moneta Komodo (KMD) è $ 0,9016 (18:12 IST, 7 luglio 2021). Il prezzo della moneta Komodo è aumentato del 30% rispetto a ieri, poiché il prezzo massimo/minimo della moneta KMD il 6 luglio 2021 era di $ 0,7995/$ 0,5948. Tuttavia, il prezzo attuale è molto inferiore al prezzo massimo di 90 giorni che era di $ 4,71 l’8 aprile 2021. Il prezzo più basso di KMD è stato registrato nell’ottobre 2020, quando la criptovaluta ha toccato circa $ 0,3773.

Dove acquistare la moneta Komodomodo

Komodo Coin KMD può essere acquistato su uno scambio crittografico come WazirX e Bitbns. Per acquistare Komodo Coin, sarà necessario creare un account sugli scambi di cui sopra. Il processo di creazione dell’account richiede i dettagli di base dell’investitore, come il nome e i dettagli del conto bancario. Per il processo di verifica, potrebbe essere necessario caricare la Pan Card. Una volta effettuata la verifica, Komodo Coin può essere acquistata utilizzando una carta di credito o di debito con fondi sufficienti.

Previsione del prezzo delle Komodo Coin

Siti web ed esperti prevedono il prezzo di Komodo Coin in base alle sue prestazioni passate. Wallet Investor prevede che il prezzo della moneta Komodo salirà a $ 0,945 nel prossimo anno. Una previsione quinquennale degli stessi siti Web afferma che l’aumento di Komodo Coin raggiunge i $ 2,396. Tuttavia, queste sono solo previsioni e potrebbero o non potrebbero essere vere a tempo debito. Un altro sito Web chiamato Digital Coin Price prevede che il prezzo di Komodo Coin raggiungerà $ 1,38 nel 2021, $ 1,56 nel 2022 e $ 2,73 entro il 2025.

investimenti 52

Elenco delle aziende che pagano i dipendenti in Bitcoin

crypto 38

Revisione del portafoglio di Celery: cos’è, come funziona, è affidabile?