in

KuCoin: cos’è, come funziona, è affidabile

KuCoin è uno scambio globale di criptovalute che offre una varietà di funzionalità e opzioni di trading.

Dal suo token nativo al bot di trading, questa guida ha coperto tutto per i principianti.

Lanciato nel 2017, KuCoin è uno scambio di criptovalute globale che offre una serie di opzioni di trading ai suoi sei milioni di utenti. Questi includono spot, margine, futures e trading P2P, insieme a prestiti e staking . KuCoin afferma di offrire il livello di sicurezza più avanzato e una selezione di quasi 400 criptovalute . Nonostante la sua varietà di funzionalità, è uno scambio adatto ai principianti, con un’interfaccia elegante e facile da usare. Lo scambio addebita anche alcune delle commissioni più basse nel settore delle criptovalute.

Che cos’è il token KuCoin (KCS)?

Il prezzo di molti gettoni di scambio popolari è in aumento, inclusa la moneta nativa di KuCoin, KCS. Dal 21 agosto 2020, il token ha registrato un aumento di circa il 700% del suo prezzo, attirando l’attenzione degli investitori di criptovalute e blockchain. Con una fornitura circolante di 80.118.638 KCS , lo scambio premia i possessori di KCS con bonus giornalieri. La fornitura totale iniziale di questo token era di 200 milioni, dove l’implementazione della strategia di masterizzazione ha ridotto il conto a circa 170 milioni , al momento della stesura.

Comprensione dello scambio KuCoin e del token KCS

KuCoin ha la tendenza a elencare le criptovalute a piccola capitalizzazione che hanno un enorme potenziale di crescita. Inoltre, offre l’accesso a un’ampia selezione di token, comprese le monete meno conosciute. Inoltre, ha uno dei più generosi incentivi per la condivisione degli utili: fino al 90% delle commissioni di negoziazione viene restituito ai titolari di KCS .

La capitalizzazione di mercato totale di KCS è attualmente di $ 919.605.428 e si colloca al 96° posto su CoinMarketCap, al momento della stesura. Ci sono 80.118.638 KCS in circolazione con una fornitura massima di 170.113.638. Le strategie di riacquisto e masterizzazione di KuCoin continueranno fino a quando non rimarranno solo 100 milioni di token.

Cosa rende KuCoin unico?

Lo staking di monete su KuCoin è un ottimo modo per gli utenti di ottenere un reddito passivo, poiché raccolgono i vantaggi dell’adesione alla comunità KuCoin. Coloro che possiedono più di sei KCS hanno anche l’opportunità di guadagnare un bonus giornaliero.

Utilizzo dello scambio KuCoin

Proprio come qualsiasi scambio, KuCoin è stato progettato per consentire ai suoi utenti di acquistare, vendere e archiviare in sicurezza una varietà di criptovalute utilizzando la loro piattaforma online o le applicazioni mobili. Sebbene tu possa registrare un account utilizzando solo un indirizzo e-mail o un numero di telefono , se esegui il processo di verifica , puoi usufruire dell’accesso a funzionalità avanzate oltre a tariffe ridotte e opportunità di guadagnare premi.

Per quanto riguarda il token KCS, esistono numerose applicazioni e utilizzi. Viene utilizzato non solo per pagare le commissioni di trading, ma anche per partecipare a eventi e vendite di token presenti su KuCoin Exchange. Il token viene utilizzato anche come metodo di pagamento in tonnellate di applicazioni che vanno dai giochi alla vendita al dettaglio, agli NFT e persino ai viaggi. SwirlPay, PlayGame, Travala, Print-ted, PundiX e BetProtocol sono solo alcune piattaforme che accettano KCS come pagamento .

Bot di trading KuCoin

KuCoin offre la funzione di Trading Bot che rende più facile il commercio per gli utenti .

Dopo aver creato un account ed effettuato un deposito, gli utenti possono inserire parametri di trading specifici e lasciare che il bot prenda il sopravvento. Il suo Trading Bot utilizza informazioni e analisi sul mercato oltre ad altri strumenti per analizzare prezzi e previsioni . Oltre alle preferenze degli utenti, il bot utilizza quindi questa combinazione di informazioni per inserire ordini di acquisto e vendita mentre il prezzo si sposta. E voilà! Trading Bot aiuta i trader di criptovalute a fare soldi mentre dormono recuperando i soldi investiti e realizzando puro profitto.

KuCoin Trading Bot offre anche strategie di trading a lungo termine . Invece di investire diverse migliaia di dollari in qualsiasi criptovaluta contemporaneamente, gli utenti possono istruire il Trading Bot a investire piccole somme a determinati intervalli nel tempo.

Come fa notare il CEO di KuCoin Global Johnny Lyu, “A differenza di altri mercati finanziari, il trading di criptovalute avviene su una scala 24/7/365. I trader umani non possono tenere il passo con i cambiamenti in corso. KuCoin riconosce che il suo strumento Trading Bot funzionerà risolvere il problema del bisogno di dormire e fare trading basato sulle emozioni. È un approccio passivo al trading di criptovalute e massimizzare il proprio potenziale profitto. I trader avranno più tempo per godersi la vita e fare ciò che vogliono, sapendo che il loro portafoglio di criptovalute sta lavorando sul loro per conto.”

Conclusione

KuCoin è una popolare piattaforma di scambio che offre complesse funzionalità di trading nel palmo della tua mano. Con un’interfaccia abbastanza semplice da comprendere per i principianti e abbastanza buona da fornire agli investitori accaniti l’opportunità di realizzare un reddito costante, KuCoin è entrato nell’elenco di Forbes dei migliori scambi di criptovalute nell’agosto 2021 .

Ci sono tonnellate di monete disponibili per l’acquisto, la vendita e il commercio. KuCoin è un buon posto per iniziare a fare trading di criptovaluta per i principianti. Gli investitori che cercano più opzioni possono anche consultare la nostra guida su come utilizzare Binance .

investimenti 69

Come acquistare Bitcoin in Pakistan?

crypto 16

Previsione del prezzo del Lido DAO (LDO) 2022, 2025, 2030