in

La carta di credito dei Simpson… D’HO!

La finanziaria Ducato in joint-venture con la Fox ha creato un nuovo prodotto: la carta di credito dei Simpson (nella foto, la carta di credito con relativa pubblicità).

La carta si può scegliere con 5 personaggi diversi: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie. Si tratta di una carta prepagata, circuito MasterCard, per acuisti nel mondo e su internet (opzione da attivare specificatamente). I prelievi massimi giornalieri sono di 250,00 Euro da ogni sportello ATM. La minima ricarica è 25,00 Euro e la massima 3,000 Euro.

Le carte della Simpson family, il cui mantenimento è gratuito (zero spese di gestione) e prevedono un controllo dei movimenti da internet, hanno però un costo d’attivazione di 5,00 Euro + 3,50 Euro per le spese di spedizione.

E’ disponibile anche nella stessa serie una carta di credito revolving: la carta Homer, che permette di effettuare spese fino a 2000 euro rimborsabili con rate a partire da 30 euro al mese e Taeg medio del 17% circa.

Volete anche voi una carta Simpson? Collegatevi a www.cartesimpson.it, telefonate allo 840.505.070, o andate in una filiale Ducato. Scegliete il vostro character preferito e… ciucciatevi il calzino!

[Image via www.google.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crisi economica: comprare con il mutuo o no?

La frode scoperta