in

L’app contestuale fa sembrare il trading NFT come Instagram: cos’è, come funziona

Ti sei mai chiesto quali NFT stanno effettivamente scambiando i tuoi influencer Twitter preferiti, i creatori di TikTok e i membri DAO? Una nuova app Web 3.0 chiamata Context ha reso il monitoraggio di quei dati molto più semplice.

Lanciato in versione beta venerdì, Context sembra Instagram o Pinterest per i token non fungibili . Ti consente di cercare per collezioni NFT, artisti e DAO come Friends with Benefits.

A differenza di altri trawler di dati del portafoglio NFT come Nansen , Context è gratuito. Dopo aver collegato un portafoglio MetaMask e selezionato un nome utente, puoi cercare nel database della piattaforma, seguire i tuoi artisti preferiti e condividere o fare offerte sulle collezioni.

Anche il flusso di NFT del contesto è molto carino, specialmente dopo aver trovato un collezionista con buon gusto. L’app indicizza gli NFT basati su Ethereum e fornisce dati di mercato, come prezzi di riserva e offerte, da mercati come OpenSea, Rarible e CryptoPunks di Larva Labs.

Le 5 migliori notizie e funzionalità di criptovaluta nella tua casella di posta ogni giorno.

Ottieni Daily Digest per il meglio di Decrypt. Novità, funzionalità originali e altro ancora.

“La nostra visione è quella di creare un livello contestuale basato sulla comunità per Web3” , ha scritto in un post sul blog il co-fondatore di Context Adam Ludwin, che ha venduto la sua società blockchain Chain al gruppo dietro Stellar. Ludwin è stato anche presidente di una breve app video chiamata Byte, che Discord ha acquisito all’inizio di quest’anno. Ha co-fondato Context con l’ex ingegnere del software Stripe Luke Miles , che venerdì ha twittato che il servizio riguarda il monitoraggio delle “persone a cui tieni”.

investimenti 73

Dove acquistare Golem poiché GLM registra guadagni del 15%

crypto 19

Prezzo token Nifty League NFT 2022, 2025, 2030