in

Larry Connor: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Larry Connor

Età, Biografia e Wiki

Larry Connor è nato nel 1950 ad Albany, New York, Stati Uniti, è un imprenditore immobiliare e tecnologico americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Larry Connor. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 70 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 70 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Albany, New York, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Larry Connor Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Larry Connor patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Larry Connor all’età di 70 anni? La fonte di reddito di Larry Connor deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Larry Connor.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Il 23 aprile 2020, nel bel mezzo della pandemia di coronavirus, Larry Connor ha messo in atto due dei valori fondamentali del gruppo Connor: le persone contano e fanno la cosa giusta. In un video a sorpresa trasmesso a tutti i suoi dipendenti, Larry ha condiviso come ha recentemente guadagnato $ 1,6 milioni nel mercato azionario e ha dato loro ogni centesimo come simbolo della sua gratitudine e apprezzamento.

2014

Connor e The Connor Group hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nel tempo, tra cui il Glassdoor Top 50 Best Places to Work negli Stati Uniti, le piccole e medie imprese del 2014, la Dayton Business Hall of Fame inaugurale del 2017 e diverse Top 100 aziende del Dayton Business Journal in la Regione. Nel 2019 The Connor Group ha ricevuto anche due premi nazionali da Comparably per Best Company Culture e Best Workplaces for Women.

Il gruppo Connor si è trasferito in una struttura da 18 milioni di dollari progettata dalla ditta Moody-Nolan nell’estate del 2014.

2008

Connor è membro del National Council of McLean Hospital dal 2008 e lavora come partner strategico con la Mayo Clinic.

2007

Nel 2007, Connor ha fondato The Connor Group Kids & Community Partners. servire i giovani svantaggiati nelle comunità in cui opera The Connor Group. Il suo obiettivo è avere un impatto significativo sulla vita di 4.000 bambini all’anno entro il 2021.

2004

Connor ha co-fondato Heartland Regional Power, un’azienda che forniva soluzioni di fatturazione all’industria multifamiliare, nel 2004. First Billing Services, una piattaforma di pagamento e elaborazione delle fatture online anch’essa co-fondata da Connor, ha successivamente acquisito l’azienda.

1992

Fondato come Connor, Murphy & Buhrman nel 1992, Connor ha acquisito con successo i suoi partner e ha fondato The Connor Group, una società di investimento immobiliare, nel 2003. Nei successivi 28 anni, il gruppo Connor è cresciuto da $ 100 milioni di attività a $ 2,8 miliardi con comunità di appartamenti di lusso in 14 mercati.

1982

Dal 1982 al 1990, Connor ha posseduto la Orlando Computer Corp. La società ha operato in tutta la Florida centrale e Cincinnati, OH. È stato il secondo più grande rivenditore nello stato della Florida per i microcomputer IBM e un pioniere nelle reti locali (LAN) che forniscono soluzioni hardware e software alle aziende.

1972

Connor si è laureato con lode nel 1972 presso l’Università dell’Ohio ad Athens, Ohio. Connor era un membro di Who’s Who of College Students ed era uno dei 22 studenti di una classe di 4.500 studenti universitari selezionati per il J Club dell’Ohio University.

1950

Larry Connor (nato nel 1950 ad Albany, NY e attualmente residente a Dayton, OH) è un imprenditore immobiliare e tecnologico americano. Connor è il capo di The Connor Group, una società di investimenti immobiliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 49

Binance vs Plus500: confronto tra gli scambi di criptovalute

bio 7

Gurbaksh Chahal: biografia, famiglia, salario e patrimonio