in

Le 10 migliori app per il trading di azioni

Le app di trading azionario ti consentono di acquistare e vendere azioni, ETF o altri titoli di borsa direttamente dal tuo telefono. Le migliori app fondono costi contenuti con solidi strumenti di ricerca e creazione di grafici.

Più piccolo è l’importo della transazione, più le commissioni per operazione incidono sui tuoi profitti come trader. Mentre una commissione di $ 5 costa solo lo 0,01% di un’operazione da $ 50.000, rappresenterebbe un enorme 10% di un’operazione da $ 50.

Per questo motivo, il trading attivo è stato tradizionalmente qualcosa che solo gli investitori istituzionali potevano permettersi. Ma negli ultimi anni c’è stato un cambiamento rivoluzionario. L’introduzione di app per la compravendita di azioni a basso costo ha portato alla mercificazione della compravendita di azioni.

Ora gli investitori medi possono scambiare istantaneamente azioni o altri beni direttamente dai loro telefoni o laptop. E molte delle migliori app di trading azionario offrono grafici avanzati e strumenti di studio che in precedenza erano accessibili solo ai professionisti di Wall Street.

IT 970x250

Se desideri dedicare una parte del tuo portafoglio al trading attivo, ci sono diverse app disponibili oggi che possono aiutarti ad avere successo. Ecco le nostre 10 app di trading azionario preferite per il 2021.

Panoramica delle migliori app di trading azionario

Marca Il migliore per
E*TRADE Supporto al trading di opzioni
TD Ameritrade Studi tecnici e indicatori
Ally Invest Servizio di gestione fiscale
Robinhood Trading gratuito di criptovalute
Public Social network commerciale
ZacksTrade Operazioni gratuite assistite da broker
Interactive Brokers Commercio internazionale
Merrill Edge Ricerca di terze parti
You Invest Integrazione della banca Chase senza soluzione di continuità
Acorns Investimenti automatici

Le migliori app per il trading di azioni

Tutte le app di trading azionario sul nostro elenco offrono piattaforme di trading a basso costo e di alta qualità. Ecco le nostre migliori scelte per il 2021.

E*TRADE

E*TRADE , ora di proprietà di Morgan Stanley, è stato uno dei primi broker a iniziare a offrire trading online nei primi anni ’80. Quasi quarant’anni dopo, è ancora una delle opzioni principali per gli operatori di borsa sia in termini di caratteristiche che di prezzi.

Oltre alla sua app standard, E*TRADE ha creato una piattaforma separata solo per i trader attivi chiamata Power E*TRADE. Power E*TRADE offre una serie di strumenti di trading tra cui il riconoscimento automatico di schemi tecnici, probabilità di rischio/rendimento e oltre 145 studi grafici e strumenti di disegno.

Azioni, ETF e opzioni negoziano senza commissioni con E*TRADE e dispone di oltre 4.400 fondi comuni di investimento a vuoto e senza commissione di transazione (NFT), che è tra i più disponibili. Inoltre, E*TRADE è oggi una delle poche app di trading azionario ad offrire trading 24/5.

Se sei interessato al trading di opzioni, E*TRADE potrebbe essere il broker che fa per te. Offre una potente piattaforma di trading di opzioni, una libreria di contenuti educativi sulle opzioni e ha anche una linea di supporto dedicata solo per i trader di opzioni. Inoltre, la sua commissione per contratto scende da $ 0,65 a $ 0,50 se effettui più di 30 operazioni a trimestre.

E*TRADE offre un bonus di iscrizione fino a $ 3.000 quando si apre e si finanzia un conto di intermediazione o pensione. L’offerta scade il 30 giugno 2021 e dovrai utilizzare il codice bonus: BONUS21. Visita il sito web di E*TRADE per i dettagli.

TD Ameritrade

TD Ameritrade , recentemente acquisita da Charles Schwab, è una delle app di trading azionario più popolari tra i trader esperti. Ciò è dovuto in gran parte alla popolarità della sua piattaforma di trading thinkorswim®, che è una delle più potenti oggi disponibili.

Thinkorswim è uno strumento da sogno per i trader che si affidano all’analisi tecnica . Offre oltre 440 studi di indicatori tecnici. In prospettiva, è tre volte il numero di studi disponibili su Power E*TRADE. E il software è disponibile su un’ampia varietà di piattaforme, tra cui Windows, Mac, web, iOS e Android.

TD Ameritrade fornisce anche un’incredibile quantità di risorse educative gratuite agli investitori. Il suo catalogo di contenuti fai da te include oltre 200 video, tutorial e pubblicazioni. Fornisce inoltre webcast e corsi approfonditi e ospita persino seminari di persona.

TD Ameritrade non addebita commissioni su azioni, ETF o opzioni. Esiste, tuttavia, una commissione di $ 0,65 per contratto per opzioni e futures. Come E*TRADE, TD Ameritrade fornisce trading 24/5 per determinati titoli.

Ally Invest

Ally Invest è una delle migliori agenzie di intermediazione sia per investitori a lungo termine che per trader a breve termine. Gli investitori apprezzeranno i suoi portafogli gestiti e i trader apprezzeranno sicuramente la sua piattaforma di trading autodiretto .

Azioni, ETF e opzioni vengono scambiate senza commissioni su Ally Invest e addebita una commissione per le opzioni per contratto inferiore alla media di $ 0,50. La sua piattaforma di trading può anche reggere il confronto con i migliori giocatori. Sono inclusi grafici in streaming, grafici di profitti/perdite, un calcolatore di probabilità e altro ancora.

Ma Ally Invest è davvero in grado di distinguersi dalla massa offrendo ai propri clienti l’accesso gratuito al servizio Maxit Tax Manager. Questo strumento calcola la base dei costi e identificherà i migliori lotti di azioni da selezionare alla chiusura delle posizioni per massimizzare i risultati al netto delle imposte.

Robinhood

Robinhood è stata una delle prime app di trading azionario a offrire trading senza commissioni. E il suo prezzo a basso costo è ancora la sua caratteristica principale oggi. Oltre a non addebitare commissioni su nessuno dei suoi prodotti, Robinhood è uno dei pochi broker a non addebitare una commissione per contratto sulle opzioni.

Robinhood si distingue anche per essere uno dei pochi principali broker ad offrire il trading di criptovalute . Attualmente, i clienti di Robinhood Crypto possono acquistare o vendere le seguenti valute senza commissioni:

  • Bitcoin (BTC)
  • Bitcoin Cash (BCH)
  • Bitcoin SV (BSV)
  • Dogecoin (DOGE)
  • Ethereum (ETH)
  • Ethereum Classic (ETC)
  • Litecoin (LTC)

Robinhood ha dei limiti, tuttavia. Per uno, non supporta tante risorse quante altre app di compravendita di azioni. Le attività non disponibili includono fondi comuni di investimento, obbligazioni, futures e altro. Inoltre, non esiste un servizio clienti telefonico e le sue ore di trading estese sono limitate.

Robinhood non offre bonus in denaro ai nuovi clienti, ma assegnerà una quota gratuita di azioni. Il titolo viene scelto a caso e potrebbe avere un valore compreso tra $ 3 e $ 225.

Public

Public fa la nostra lista delle migliori app di trading azionario grazie al suo social network unico per i trader. Una volta creato il tuo account, puoi seguire investitori popolari, interagire con la sua comunità inclusiva e aumentare le tue conoscenze sugli investimenti.

La piattaforma di trading pubblica attualmente supporta solo azioni ed ETF. Ma offre il trading di azioni frazionarie di entrambi e non addebita alcuna commissione.

Anche Public ha recentemente fatto notizia annunciando che non avrebbe più partecipato al pagamento del flusso degli ordini (PFOF) per allineare meglio i suoi incentivi finanziari con i migliori interessi dei suoi clienti. Public ha anche aggiunto una funzione opzionale “Tipping” sulle operazioni che spera possa aiutare a compensare le entrate a cui rinuncerà eliminando PFOF.

ZacksTrade

ZacksTrade è più orientato verso i trader ad alto volume. È in particolare l’unica app in questo elenco che non offre alcun livello di trading senza commissioni. Ma addebita solo $ 0,01 per azione (minimo $ 1) e i trader avanzati adoreranno il fatto che utilizzi la piattaforma di trading Interactive Brokers .

Zacks Trade potrebbe anche essere una solida scelta per i trader abituali grazie al fatto che i clienti hanno accesso a 20 abbonamenti di ricerca gratuiti. E se stai cercando di dilettarti nel commercio internazionale, ZacksTrade fornisce l’accesso a oltre 91 scambi in 19 paesi diversi.

ZacksTrade è anche uno dei pochi principali agenti di cambio ad offrire operazioni gratuite assistite da broker. Ciò potrebbe tornare utile se ti trovi spesso in luoghi con una connessione Internet irregolare o desideri semplicemente l’aiuto di un essere umano durante l’esecuzione delle tue operazioni.

Interactive Brokers

Interactive Brokers è stata a lungo una delle migliori app di trading azionario per investitori professionali, grazie alla sua eccellente tecnologia di instradamento degli ordini e agli strumenti grafici. Ma la piattaforma ha recentemente iniziato a offrire prezzi competitivi anche per i trader a basso volume.

Gli utenti di IBKR Lite pagano commissioni di $ 0 su azioni ed ETF. E i trader ad alto volume su IBKR Pro pagano $ 0,005 (minimo $ 1) per azione. Interactive Brokers offre anche alcune delle operazioni con margine più basso (a partire dallo 0,75%).

Infine, Interactive Brokers è la scelta migliore per i trader internazionali. I clienti possono investire in 135 borse in 33 paesi e la piattaforma supporta 23 valute diverse. Inoltre, la piattaforma Interactive Brokers fornisce dati di mercato da tutto il mondo 24 ore al giorno, sei giorni alla settimana.

Merrill Edge

Uno dei motivi per cui Merrill Edge fa la nostra lista delle migliori app di trading azionario è che offre tonnellate di ricerche di terze parti di prim’ordine. I clienti hanno accesso a valutazioni e classifiche di Morningstar , CFRA e altri, oltre a Bank of America Global Research.

Parlando di Bank of America (BofA), il livello di integrazione che Merrill Edge offre ai clienti BofA è impressionante. È facile collegare i tuoi conti bancari e di investimento e i trasferimenti di fondi sono istantanei.

Se stai cercando di essere coinvolto negli investimenti e nel trading, Merrill Edge potrebbe essere un’ottima scelta. Ha filiali locali sparse negli Stati Uniti dove i clienti possono incontrare un consulente finanziario . Inoltre, i clienti BofA possono guadagnare uno sconto fino allo 0,15% sulle commissioni del servizio di consulenza di Merrill Investing.

You Invest

I clienti di You Invest by JP Morgan utilizzano la stessa app Chase Mobile dei clienti Chase banking. Ciò significa che se ti capita di fare una banca con Chase , puoi gestire i tuoi investimenti, il controllo e i conti di risparmio in un unico posto.

È anche facile spostare istantaneamente denaro avanti e indietro tra conti bancari e conti di investimento. Azioni, ETF e opzioni possono essere scambiati senza commissioni sulla piattaforma You Invest Trade. E i clienti ricevono l’accesso esclusivo alla ricerca dagli analisti JP Morgan.

La piattaforma di trading di You Invest offre anche molte delle campane e dei fischietti che i trader si aspettano. Puoi creare una watchlist personalizzata in pochi minuti direttamente dal tuo telefono. E sono disponibili grafici di previsione dettagliati per informare le tue decisioni commerciali.

Opzione bonus

Acorns

Ghiande non è in realtà una piattaforma di trading. Attualmente non consente ai clienti di scegliere le proprie azioni, obbligazioni o altri titoli. Allora perché è entrata nella nostra lista delle migliori app di trading azionario?

Acorns è stato incluso perché è una delle poche app che ti consente di investire automaticamente i tuoi spiccioli. Dopo aver collegato la tua carta di debito o di credito, Acorns monitorerà e arrotonderà tutte le tue transazioni al dollaro più vicino. E una volta che il tuo saldo Round-Up raggiunge $ 5, investirà automaticamente quei soldi in uno dei suoi portafogli diversificati.

Acorns offre anche una carta di debito che ti ricompenserà in investimenti bonus (chiamati Acorns Earn) da oltre 300 migliori marchi. La piattaforma di micro-investimento e robo-advisor applica un modello di prezzo fisso con tre livelli di abbonamento che costano $ 1, $ 3 o $ 5 al mese.

Cosa sono le app per il trading di azioni?

Le app di trading azionario ti consentono di acquistare e vendere azioni, ETF o altri titoli di borsa direttamente dal tuo telefono. Le migliori app di trading azionario fondono costi contenuti con solidi strumenti di ricerca e grafici.

Non tutte le app di investimento sono adatte per il trading di azioni. Ad esempio, mentre Vanguard è un broker popolare, i suoi servizi sono orientati agli investitori a lungo termine piuttosto che ai trader attivi.

Anche le app di compravendita di azioni differiscono dai robo-advisor . Un robo-advisor investirà automaticamente i tuoi soldi in uno dei suoi portafogli personalizzati, ma in genere non ti consentirà di selezionare singoli titoli, ETF o altri asset.

Caratteristiche più importanti da cercare in un’app di trading azionario

Come fai a sapere quando un’app di trading azionario è fantastica, semplicemente buona o addirittura terribile? Ecco alcune delle caratteristiche principali a cui prestare attenzione:

  • Commissioni e commissioni: molte delle migliori app non addebitano commissioni su azioni, ETF e opzioni, ma potrebbe esserci una commissione di transazione per le negoziazioni di fondi comuni e una commissione per contratto su opzioni e futures.
  • Asset negoziabili: come minimo, le app di trading azionario dovrebbero supportare le negoziazioni di azioni ed ETF. Ma il supporto per altre risorse (come fondi comuni di investimento, opzioni, futures, obbligazioni , forex e criptovaluta) varierà in base al broker.
  • Strumenti: quali strumenti grafici e studi sono disponibili? Quante gambe della catena opzionale sono supportate? L’app fornisce l’accesso gratuito ai preventivi di livello II? Queste sono solo alcune domande da porre mentre provi a confrontare i set di strumenti delle app di trading azionario.
  • Facilità d’uso: l’app per il trading azionario è disponibile su più piattaforme? E il software è facile da capire e da usare? Anche un’app con strumenti potenti alla fine potrebbe essere impossibile se la sua interfaccia utente è complicata e confusa.
  • Servizio clienti: il servizio clienti telefonico è disponibile? Inoltre, quali sono gli orari del servizio clienti? Alcune app di trading azionario forniscono assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre altre sono raggiungibili solo tramite e-mail.
  • Istruzione: se hai appena iniziato a investire, cerca app di trading azionario che hanno impiegato del tempo per creare risorse che spieghino i loro strumenti e ti spieghino come usarli.

Come abbiamo scelto le migliori app per il trading di azioni?

Per creare il nostro elenco delle migliori app di trading azionario, abbiamo iniziato cercando aziende che offrissero una solida miscela di tutte le funzionalità chiave sopra elencate. E*TRADE, TD Ameritrade e Interactive Brokers, in particolare, hanno ottenuto buoni risultati su tutti e sei i fattori chiave.

In secondo luogo, abbiamo cercato aziende che offrissero funzionalità straordinarie che le distinguessero dalla concorrenza. Gli esempi includono Robinhood con il suo trading di criptovaluta gratuito, Ally Invest con il suo Maxit Tax Manager e Public con il suo social network di trading.

Quale app di trading azionario è la migliore per te?

La migliore app di trading azionario per te dipenderà dal tuo livello di esperienza e dai tuoi obiettivi di trading. Ad esempio, se hai appena iniziato a investire , potresti concentrarti su broker che offrono un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un sacco di formazione come E*TRADE o TD Ameritrade.

Ma se sei un day trader ad alto volume , potresti voler concentrarti su app che offrono un’esecuzione a prezzi superiori e offrono tassi di margine bassi. ZacksTrade o Interactive Brokers sono due app di trading azionario che potrebbero adattarsi bene a questi trader quotidiani.

Infine, se stai cercando di fare un investimento a lungo termine insieme al tuo trading, potresti prendere in considerazione app che offrono anche servizi di robo-advisor o di consulenza umana. Gli esempi includono Acorns, Merrill Edge e You Invest.

FAQ

Qual è la migliore app di trading azionario per principianti?

E*TRADE e TD Ameritrade sono due ottime scelte per i trader principianti poiché offrono entrambe molte risorse educative e un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, entrambi i broker offrono due app di trading: una per i principianti e l’altra per i trader esperti.

Quale app stock offre la migliore tecnologia?

Mentre molte app di trading azionario ora offrono una serie di strumenti e studi di analisi tecnica, molti trader ritengono che TD Ameritrade offra la migliore tecnologia. Oltre alla sua potente piattaforma di trading thinkorswim, il broker è stato un pioniere nella tecnologia AI, chatbot, integrazioni di sistemi di infotainment per auto e altro ancora.

Le app per il trading azionario sono sicure?

Tutte le app di compravendita di azioni statunitensi che vendono titoli al pubblico sono obbligate dalla legge federale a diventare membri della SIPC (Securities Investor Protection Corporation). Il SIPC fornisce fino a $ 500.000 di protezione se un broker-membro fallisce. È possibile visualizzare l’elenco completo dei broker registrati sul sito Web SIPC.

Puoi davvero guadagnare con le app di trading azionario?

Sì, puoi guadagnare con le app di compravendita di azioni acquistando azioni o altri titoli e poi rivendendoli a un prezzo più alto. Per aumentare le tue possibilità di successo, prenditi il ​​tempo necessario per apprendere le basi dell’analisi tecnica ed evita di assumere una posizione di grandi dimensioni in un determinato titolo.

Linea di fondo

Prima di iniziare a utilizzare un’app di trading azionario, è importante capire che il trading non è la stessa cosa che investire. Mentre gli investitori in genere adottano un approccio a lungo termine, i trader sono spesso scambi in entrata e in uscita in poche ore o giorni. Il trading è più rischioso degli investimenti a lungo termine e potrebbe non essere adatto a tutti.

Detto questo, non c’è motivo per cui non puoi essere sia un investitore che un trader allo stesso tempo. Ad esempio, potresti scegliere di dedicare il 10% del tuo portafoglio al trading attivo e l’altro 90% agli investimenti a lungo termine.

Tuttavia, se hai una bassa tolleranza al rischio o semplicemente non hai il tempo di gestire le negoziazioni, potresti voler restare con le opzioni di investimento passive, come i fondi indicizzati e gli ETF . Oppure, per un approccio ancora più pratico, potresti prendere in considerazione l’apertura di un account con uno dei nostri migliori robo-advisor .

Investimenti: calcio ed equitazione

3 azioni ASX pronte a esplodere durante l’anno secondo gli esperti

crypto 9

Confronto di scambio di criptovaluta tra Coinbase e GDAX: la migliore