in

Le migliori alternative Coinbase

Veloce, sicura e affidabile, la criptovaluta è il selvaggio west incontaminato della finanza.

Coinbase è stato a lungo lo standard per gli appassionati di criptovaluta che iniziano con Bitcoin e altre importanti criptovalute.

Ora, ci sono un certo numero di alternative Coinbase che possono contenere i tuoi soldi e permetterti di scambiare nuove monete rapidamente e

conveniente
. Dai un’occhiata ad alcune delle alternative Coinbase più popolari e trova la prossima migliore piattaforma di acquisto di criptovaluta. 

Le migliori alternative Coinbase:

  • Migliore app: Voyager 
  • Miglior Crypto IRA: iTrustCapital
  • Miglior scambio DeFi: Crypto.com
  • Limiti di spesa elevati: Coinmama
  • Miglior negozio singolo: Gemini

Contenuti

  • Le migliori alternative Coinbase:
    • Perché (o perché no) utilizzare Coinbase?
      • Cosa cercare in un’alternativa a Coinbase
        • Le migliori alternative a Coinbase
          • Padroneggiare il mercato delle criptovalute

            Perché (o perché no) utilizzare Coinbase?

            Stai ancora imparando a scambiare criptovaluta? Coinbase è un ottimo punto di partenza. Coinbase è il sito web più spesso consigliato agli utenti che iniziano con il trading di criptovaluta perché è uno degli scambi di criptovaluta più semplici e affidabili al mondo.

            Coinbase ti consente di collegare il tuo conto bancario, trasferire denaro direttamente e acquistare e vendere criptovalute. Questo lo rende una scelta ideale per i trader che stanno ancora imparando a conoscere le criptovalute e che vogliono monitorare i loro portafogli nel tempo. Coinbase ha anche alcune delle commissioni più alte che vedrai quando acquisti Bitcoin. 

            Coinbase addebita una commissione fissa di $ 0,99 se il valore della transazione è inferiore a $ 10, $ 1,49 se il valore della transazione è superiore a $ 10 e inferiore a $ 25 e $ 2,99 se la transazione è superiore a $ 50 e inferiore a $ 200. Oltre a ciò, pagherai una commissione pari all’1,49% del valore totale della transazione. Questo rende Coinbase un’opzione meno attraente se desideri acquistare una grande quantità di criptovaluta.

            Gli investitori principianti potrebbero apprezzare le opzioni di acquisto intuitive e di facile comprensione di Coinbase. Coinbase è popolare perché puoi acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute senza capire molto delle monete stesse. Puoi persino acquistare Bitcoin con la tua carta di credito (anche se questa opzione comporta un costo aggiuntivo). Coinbase potrebbe soddisfare le tue esigenze se sei un investitore occasionale di criptovaluta che vuole tenere una moneta popolare per la novità. 

            Nonostante la sua facilità d’uso, Coinbase è tutt’altro che il posto perfetto per acquistare Bitcoin. Gli appassionati più coinvolti potrebbero diventare rapidamente frustrati dalle ampie funzionalità antifrode di Coinbase. Devi aspettare 3 giorni interi prima di poter spostare la tua valuta su un portafoglio esterno di criptovaluta.

            Devi anche attendere più giorni affinché i tuoi fondi vengano liquidati quando vendi fondi e trasferisci i soldi sul tuo conto bancario. Questa caratteristica rende Coinbase inadatto per i day trader o per chiunque dia molta importanza alla sicurezza e all’anonimato.

            Anche le opzioni di criptovaluta di Coinbase sono deludenti. Sarai limitato ad alcune delle monete più popolari, come Bitcoin ed Ethereum. Sebbene Coinbase si sforzi di espandersi in altre monete, lo scambio di criptovaluta più popolare è ancora uno dei più deludenti in termini di varietà e diversità.

            Coinbase è un buon posto per il trading di criptovaluta? La risposta dipende dalle tue esigenze. Se sei un investitore occasionale che vuole solo possedere criptovaluta per la novità, adorerai l’attenzione di Coinbase sulla semplicità. Gli investitori più esperti probabilmente vorranno prendere in considerazione una delle alternative Coinbase descritte di seguito. 

            Cosa cercare in un’alternativa a Coinbase

            Non pensi che Coinbase sia giusto per te? Nessun problema! Ci sono molte alternative Coinbase sicure e protette. Ecco alcune funzionalità che dovresti cercare quando consideri i concorrenti di Coinbase. 

            Molte valute supportate

            Bitcoin è fantastico e Litecoin è in aumento, ma se sei un investitore serio di criptovalute, probabilmente stai cercando la prossima grande moneta. Prima di registrarti per un cambio di valuta digitale alternativo, cerca un elenco di offerte di monete.

            I migliori scambi vanno oltre le monete più popolari (come Bitcoin, Ethereum e Ripple) e si ramificano in monete diverse con capitalizzazioni di mercato più piccole. Aiuta ad avere una buona idea di quali monete vuoi scambiare in anticipo in modo da poter assicurarti che il tuo scambio abbia la tua valuta preferita.

            Non aver paura di cercare offerte di monete prima di scegliere uno scambio: non esiste un unico scambio che trasporta tutte le migliaia di monete che puoi acquistare e vendere. 

            Una piattaforma che conosci

            Uno scambio di criptovaluta non ti farà molto bene se non riesci a capire come usarlo. Prima di registrarti con uno scambio, cerca una spiegazione di tutti gli strumenti e le funzionalità che include. Puoi anche controllare le recensioni e i tutorial di YouTube per avere un’idea generale di come puoi utilizzare lo scambio. Fidati solo di scambi che dimostrano chiaramente come acquistare valute, come trasferirle su un portafoglio esterno e dove puoi trovare la chiave del tuo portafoglio. 

            Operazione nel tuo paese

            La legalità di Bitcoin e di altre criptovalute è un argomento molto contestato, anche 10 anni dopo aver ottenuto il riconoscimento principale. Bitcoin e altre transazioni di criptovaluta sono decentralizzate per natura, il che le rende molto difficili da tracciare e tassare.

            Alcuni scambi e monete sono vietati in diverse parti del mondo. La legalità degli scambi di criptovaluta è discussa anche a livello statale e non tutti gli scambi sono in grado di operare in ogni stato. Cerca uno scambio di criptovaluta che offra servizi negli Stati Uniti o nel tuo paese. 

            Le migliori alternative a Coinbase

            Pronto per iniziare a fare trading? Inizia verificando una delle nostre alternative Coinbase preferite e apri un account.

            Commissioni

            GRATUITO

            Conto minimo

            $ 10,00 USD

            1. Migliore app: Voyager

            Fai trading di criptovalute in movimento? In tal caso, hai bisogno di un’app potente ma sicura per tenere il dito sul polso del mercato delle criptovalute in continua evoluzione. Voyager offre una soluzione comoda e avanzata per investitori e trader di criptovalute che amano il trading senza commissioni basato su app.

            Voyager offre un’ampia suite di alcuni dei principali nomi in criptovaluta. Oltre 50 risorse digitali e il conteggio significa che troverai più scelte rispetto a Coinbase. Monitorare, creare grafici e gestire il tuo portafoglio è facile con l’ampio set di strumenti in-app di Voyager. Puoi anche guadagnare fino al 9,5% di interessi TAEG su 17 importanti risorse digitali sull’app Voyager.

            Voyager è attualmente aperto ai residenti negli Stati Uniti e nei territori degli Stati Uniti, escluso lo stato di New York. Hanno annunciato l’espansione internazionale in Canada nel prossimo futuro. Recentemente hanno annunciato una fusione con LGO, uno scambio europeo di risorse digitali incentrato sulle istituzioni, per aiutare a portare Voyager in Europa.

            Iscriviti a Voyager e ottieni un credito bitcoin gratuito di $ 25 sul tuo account.

            Prezzi

            Commissione dell’1%

            Conto minimo

            $ 1.000

            2. Miglior Crypto IRA: iTrustCapital

            iTrustCapital offre sia risorse digitali che metalli preziosi VaultChain all’interno del tuo IRA, che ti dà la possibilità di acquistare o vendere esentasse 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sei in grado di effettuare operazioni tramite l’interfaccia di iTrust ed eseguire tramite il leader dei metalli preziosi Kitco.

            Le risorse di criptovaluta vengono archiviate con Curv, una soluzione di gestione del portafoglio di criptovaluta multi-autorizzazione che consente alle istituzioni finanziarie di custodire i tuoi fondi con una sicurezza senza pari.

            Le negoziazioni possono essere bloccate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e verranno regolate entro 1 giorno lavorativo.

            3. Miglior scambio DeFi: Crypyto.com

            Crypto.com è una piattaforma di criptovaluta che ti consente di archiviare, trasferire e scambiare più di 90 criptovalute. Offre anche la sua carta Visa Crypto.com, così puoi spendere la tua criptovaluta ovunque sia accettata Visa e guadagnare fino all’8% indietro.

            Crypto.com può farti verificare in meno di 5 minuti ed è gratuito aprire un account. La piattaforma offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

            Oltre alla carta Visa, i prodotti Crypto.com includono la sua app, Crypto Pay, Crypto Earn, Crypto Credit e Crypto.com Exchange e DeFi Wallet. Crypto.com vuole accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta e la sua vasta gamma di prodotti può aiutarti ad avviare il tuo processo.

            Prezzi

            I tassi sono calcolati dalla media dell’indice XBX + 2% (derivazione standard) + commissione di vendita dello 0,9-1,9%.

            Conto minimo

            $ 50 USD

            4. Ideale per limiti di spesa elevati: Coinmama

            Coinmama è un’altra piattaforma di trading di criptovaluta su larga scala e ospita oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo. Coinmama opera in 190 paesi e ne fa una delle piattaforme più attraenti per gli investitori stranieri. Puoi utilizzare qualsiasi valuta per acquistare monete su Coinmama, anche se i prezzi sono mostrati solo in USD o EUR.

            Coinmama presenta limiti di spesa elevati e commissioni basse, il che lo rende una scelta altrettanto attraente sia per i principianti che per i trader avanzati. Puoi persino utilizzare una carta di credito per acquistare Bitcoin o Ethereum sulla piattaforma di Coinmama.

            Coinmama è un po ‘a corto nel reparto offerte. Attualmente, puoi acquistare solo Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, Qtum, Ripple, Ethereum Classic e Cardano su Coinmama, che è inferiore rispetto alla maggior parte degli altri scambi.

            Tuttavia, la società sta facendo uno sforzo per espandersi in più monete ed è possibile che verranno aggiunte più opzioni di moneta nel prossimo futuro. Coinmama dovrebbe essere una delle tue prime tappe se sei un investitore internazionale alla ricerca di un posto dove acquistare le monete più popolari. 

            Commissioni

            . 25% o meno

            Conto minimo

            0,00001 BTC

            5. Miglior negozio singolo: Gemini

            Gemini è uno scambio di criptovalute e custode che offre agli investitori l’accesso a 26 monete e gettoni. Fondata negli Stati Uniti, Gemini si sta espandendo a livello globale, in particolare in Europa e in Asia. Le offerte includono sia i principali progetti di criptovaluta come Bitcoin ed Ethereum, sia altcoin più piccoli come Orchid e 0x.

            Gemini è tra gli unici broker con più opzioni di piattaforma in base al livello di abilità. I nuovi investitori adoreranno l’interfaccia semplificata delle app mobili e web di Gemini, mentre gli investitori avanzati potrebbero apprezzare tutti gli strumenti forniti con ActiveTrader. 

            Oltre a una serie di scelte di piattaforma, gli utenti Gemini hanno anche accesso a hot wallet assicurati per archiviare i token senza doversi preoccupare del furto di risorse digitali.

            Padroneggiare il mercato delle criptovalute

            Il trading di criptovaluta è diventato più accettabile e aperto agli investitori alle prime armi. Sia che tu scelga Coinbase o un’altra piattaforma di trading alternativa, è importante ricordare che la criptovaluta è ancora un mercato volatile e imprevedibile. Le criptovalute non sono regolamentate e praticamente irrintracciabili, il che significa che puoi perdere una grande quantità di denaro molto rapidamente se il mercato prende una svolta.

            Ciò è particolarmente vero se ti dirigi da Bitcoin in monete più piccole e meno conosciute. Monitora il tuo portafoglio, usa i tuoi fondamentali di trading, investi in modo prudente e tieni le tue monete in uno scambio sicuro o in un portafoglio esterno per sfruttare la volatilità del mercato per ottenere enormi guadagni. 

            Vuoi saperne di più sul trading di criptovaluta? Dai un’occhiata alle guide di Benzinga ai migliori broker di criptovaluta, ai migliori scambi di criptovalute e ai migliori portafogli bitcoin.

            Trading Forex in Russia

            Investimenti 31

            Come acquistare azioni Moderna (MRNA)