in

Le migliori app bancarie

Fai tutte le tue operazioni bancarie alla vecchia maniera, in banca? Certo, puoi stare in fila ogni volta che devi depositare un assegno, ma c’è un modo più semplice.

Perché non utilizzare un’app bancaria e trasferire le tue informazioni bancarie sul tuo dispositivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Abbiamo fatto il lavoro pesante per te, quindi dai un’occhiata alla nostra ricerca sulle migliori app bancarie e su tutte le migliori funzionalità per ognuna.

Le migliori app bancarie:

  • Credit Karma
  • MoneyLion
  • Carillon
  • Chase Bank
  • Wells Fargo
  • PNC
  • Scoprire
  • Ally Bank

Contenuti

  • Le migliori app bancarie:
    • Perché utilizzare un’app bancaria?
      • Più persone utilizzano app bancarie
        • Come funzionano le app bancarie
          • Caratteristiche delle migliori app bancarie
            • Le migliori app bancarie classificate
              • Ti meriti la migliore app di mobile banking

                Perché utilizzare un’app bancaria?

                Il pensiero di scaricare un’altra app può sembrare scoraggiante, ma pensa ai vantaggi che un’app bancaria può offrire: sono ottimi per tracciare depositi, pagamenti di bollette e assegni . Ecco alcuni motivi per cui sono un’ottima idea, nel caso in cui tu sia sul recinto.

                Convenienza

                È probabile che tu sia già registrato per l’online banking, anche se non hai ancora un’app bancaria. L’uso di un’app significa che non dovrai eseguire i passaggi aggiuntivi per accedere al tuo computer e accedere al tuo conto bancario online. Puoi semplicemente toccare l’app e, se le tue informazioni di accesso vengono salvate, sarai automaticamente connesso . Se devi trasferire fondi da un conto bancario a un altro, un’app bancaria semplifica la transazione.

                Veloce

                L’uso di un’app bancaria ti farà risparmiare tempo, soprattutto con le opzioni di pagamento delle bollette a portata di mano. Immagina di pagare la bolletta dell’assicurazione sulla casa in pochi secondi.

                Non dovrai lasciare un assegno per posta e spedirlo per posta da 5 a 7 giorni prima del tempo. Se il pagamento della tua auto è dovuto il 15 del mese, puoi pagarlo immediatamente il 14 o il 15 e sappi che il tuo pagamento non sarà in ritardo.

                Sicuro

                Gli istituti bancari sono assicurati a livello federale , quindi lo sono anche tutti i prodotti bancari, comprese le app bancarie. Ciò significa che non dovresti preoccuparti del furto di identità o di altri problemi di sicurezza. Se si verifica una violazione della sicurezza o il tuo account viene compromesso, sarai rimborsato dopo aver informato la tua banca, compilato i moduli e fornito la documentazione di supporto appropriata.

                Fai attenzione alle false app di mobile banking che imitano le principali app. Ecco alcuni modi per essere sicuro di scaricare la cosa reale:

                • Utilizza fonti attendibili come Google Play Store e l’App Store di Apple .
                • Se non sei sicuro o qualcosa non sembra corretto sul sito dell’app, chiama il numero del servizio clienti e fai domande.
                • Utilizza l’ autenticazione a due fattori, se disponibile, e assicurati di installare una protezione antivirus efficace per proteggerti dal malware.

                Gratuito

                La maggior parte delle banche non addebita una commissione per le app mobili, quindi se non ci sono costi aggiuntivi , perché non provarci? Se non ti piace, puoi sempre rimuovere l’app dal tuo smartphone o da un altro dispositivo mobile.

                Più persone utilizzano app bancarie

                In generale, la maggior parte delle persone svolge una buona parte delle proprie operazioni bancarie utilizzando un dispositivo mobile. Il Federal Reserve Board ha indicato in uno studio che l’82% degli utenti di banche mobili ha installato un’app bancaria sui propri telefoni per una serie di motivi:

                • Convenienza
                • La banca ha iniziato a offrire il servizio
                • Confortevole con la sicurezza del mobile banking
                • Nessuna banca o bancomat vicino a casa o al lavoro
                • Desideri ricevere avvisi di frode o controllare gli account per transazioni fraudolente

                Come funzionano le app bancarie

                È facile scaricare un’app di mobile banking. È sufficiente accedere al Google Play Store o visitare il sito Web della banca e cercare un collegamento per scaricare l’app. Una volta scaricato, puoi facilmente impostare il tuo nome utente e password.

                Dopo il download, sarai in grado di accedere alle tue informazioni bancarie toccando l’icona dell’app ed effettuando l’accesso. Nella maggior parte dei casi, dovresti essere in grado di salvare le tue informazioni di accesso in modo da poter accedere con un solo tocco.

                Una volta effettuato l’accesso, puoi selezionare diverse funzioni dal menu come “Controlla il tuo saldo”, “Paga qualcuno”, “Paga un conto”, “Scarica un estratto conto”, “Trasferisci denaro” e molto altro ancora.

                Caratteristiche delle migliori app bancarie

                Oltre alle funzionalità tradizionali, molte banche aggiungono extra per rimanere competitivi e mantenere la tua attività.

                Assistenti finanziari personali

                Riceverai un assistente finanziario virtuale ad attivazione vocale tramite molte app bancarie che possono offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ottenere risposte alle tue domande in qualsiasi momento. Puoi bloccare e sbloccare la tua carta di debito, inviare denaro ai tuoi amici, programmare i pagamenti delle bollette, trovare transazioni passate e altro ancora tramite la funzione di assistente finanziario personale.

                Ad esempio, supponiamo che tu stia utilizzando Erica della Bank of America. Puoi dare comandi vocali, come “Erica, blocca la mia carta di debito” o “Erica, quanto ho speso a Target venerdì?”

                Assegni di deposito

                Molte banche offrono depositi con assegni virtuali, il che ti consente di risparmiare un viaggio in banca. Basta scattare una foto di entrambi i lati del tuo assegno con il tuo smartphone, caricarla tramite l’app della tua banca ed è depositata virtualmente.

                Riconoscimento facciale e ID dell’impronta digitale

                Alcune banche ora offrono funzioni di riconoscimento facciale e identificazione delle impronte digitali, aggiungendo un livello di sicurezza più elevato per i consumatori. Guardare nella fotocamera del tuo telefono è l’unico modo per accedere alle tue informazioni bancarie. Puoi anche utilizzare l’ID dell’impronta digitale tenendo il dito su un pulsante sull’app.

                Le migliori app bancarie classificate

                Abbiamo esaminato dozzine di app di mobile banking e analizzato le recensioni, le caratteristiche e le valutazioni degli utenti e abbiamo scelto il meglio del meglio.

                1. MoneyLion

                MoneyLion è la migliore banca digitale d’America secondo Finovate e l’app di facile utilizzo ha ricevuto una valutazione di 4.7 / 5 su Apple Store. 

                L’app di MoneyLion offre servizi bancari digitali, prestiti per la creazione di crediti, anticipi di cassa senza interessi e investimenti gestiti. Non ci sono minimi di account, nessun controllo del credito e nessuna commissione nascosta.

                L’app MoneyLion ha anche un fitness tracker finanziario chiamato Financial Heartbeat che ti aiuta a monitorare le tue spese e risparmiare denaro.

                Questa app è disponibile sia nell’App Store iOS che nel Google Play Store con la possibilità di scaricarla gratuitamente. Dopo aver ottenuto l’app, hai la possibilità di sbloccare una suite di strumenti di finanza personale che possono aiutarti a prepararti per il successo.

                MoneyLion, un’app di banking online gratuita, offre molto di più. Hanno una rete di oltre 55.000 bancomat, strumenti di monitoraggio del budget e persino offerte di premi o rimborsi per i membri di Credit Builder Plus.

                APY attuale

                1.00%

                Saldo minimo

                $ 0

                Controllo delle tariffe

                $ 0

                2. Campanello

                Chime è una banca online che offre conti correnti e piani di risparmio e la sua app mobile ha raccolto oltre 15.000 recensioni su Apple Store a 5 stelle . L’app bancaria di Chime presenta uno schermo color lime e bianco con icone facili da vedere per i conti a cui sei connesso e icone per transazioni recenti come depositi diretti e prelievi.

                Puoi ottenere il tuo stipendio con 2 giorni di anticipo con il deposito diretto , non ci sono commissioni per lo scoperto e riceverai anche notifiche in tempo reale per ogni transazione bancaria.

                3. Chase Bank

                L’app di mobile banking di Chase è apparsa nel 2010, quindi la società ha avuto quasi 10 anni per perfezionarla.

                Su 1.472.959 recensioni su Google Play Store, la valutazione media dell’app è di 4,5 stelle.

                L’app di Chase è facile da navigare e ti disconnetterà se sei inattivo per più di pochi minuti, il che aggiunge un altro livello di sicurezza alle sue funzionalità.

                Altre fantastiche funzionalità includono l’accesso one-touch, il pagamento delle bollette con pochi tocchi e una funzione chiamata CreditWise, che ti consente di monitorare il tuo punteggio di credito .

                4. Wells Fargo

                L’app di mobile banking di Wells Fargo è stata nominata vincitrice del Mobile Banking Award 2018 da Javelin Strategy and Research , una società di ricerca finanziaria indipendente.

                Lo studio ha classificato le app in base al movimento di denaro, alla facilità d’uso, al rafforzamento della sicurezza, all’idoneità finanziaria, al servizio clienti e all’apertura di account. L’app di Wells Fargo è facile da leggere perché presenta parole grandi e in grassetto nella parte superiore dello schermo per ciascuna funzione.

                Quando fai clic su un pulsante “Torre di controllo”, puoi visualizzare i pagamenti ricorrenti e gestire facilmente l’accesso all’account. Avrai anche la tecnologia di pagamento delle bollette e l’autenticazione del riconoscimento vocale e facciale.

                5. PNC

                L’app di mobile banking di PNC ha ricevuto una valutazione di 4.8 / 5 sull’Apple Store ed è stata nominata la migliore app di mobile banking da diverse organizzazioni indipendenti.

                Il portafoglio virtuale online di PNC è uno strumento online che ti dà accesso a 3 account: Spesa (controllo), Riserva (risparmio a breve termine) e Crescita (risparmio) .

                È un’app all’interno dell’app e include anche un calendario di pagamento delle bollette in modo da poter pianificare e programmare facilmente le fatture che paghi ogni mese. Puoi dividere le transazioni con carta di credito PNC con Zelle.

                6. Scopri

                Secondo Consumer Affairs, l’app per carte di credito di Discover ha ricevuto i massimi riconoscimenti in un sondaggio di JD Power & Associates.

                Puoi anche controllare il tuo punteggio di credito con Quick View e Freeze It SM ti consente di congelare i tuoi account se smarrisci la tua carta.

                Se sei costantemente impegnato (chi non lo è?), Puoi effettuare pagamenti delle bollette in movimento con un solo tocco.

                Ti meriti la migliore app di mobile banking

                Hai esigenze finanziarie e stili di vita diversi rispetto al tuo migliore amico o al vicino di casa, quindi dovrai scegliere l’app che funziona meglio per te. Se l’idea di un assistente finanziario virtuale sembra allettante, Bank of America o Ally potrebbero essere buone scelte. Effettui spesso pagamenti utilizzando Zelle? Ti consigliamo di scegliere un’app che lo utilizzi, come Chase Bank.

                Ovviamente, l’utilizzo di qualsiasi app o strumento online ha i suoi rischi, quindi è necessario assicurarsi di utilizzare più di un livello di sicurezza per garantire la massima protezione possibile. Crea un nome utente e una password univoci e difficili da indovinare e aggiungi domande di sicurezza a cui solo tu sarai in grado di rispondere.

                Interessato a saperne di più sul settore bancario? Consulta le guide di Benzinga su come cambiare banca, come aprire un conto bancario e i migliori conti correnti.

                Investimenti 9

                Trading Forex in Indonesia

                Investimenti 7

                Recensione di Tastyworks