in

Le migliori app di criptovaluta

Ora è più facile che mai acquistare, vendere e detenere criptovalute.

Puoi anche fare trading dal tuo smartphone.

Man mano che sempre più investitori iniziano a prestare attenzione alla crittografia, la domanda di soluzioni mobili veloci e convenienti continua a crescere. Che tu sia un utente Android o preferisci utilizzare un iPhone, puoi trovare molti modi semplici per iniziare con la criptovaluta.

Inizia con la nostra recensione delle migliori app di criptovaluta. 

Le migliori app di criptovaluta:

  • Il meglio per gli utenti globali: eToro
  • Ideale per semplicità: Gemelli
  • Il meglio per i principianti assoluti: Coinbase
  • Ideale per iPhone: Voyager
  • Il meglio per la privacy: Crypto Pro
  • Il meglio per il software all-in-one: BlockFi
  • Miglior scambio DeFi: Crypto.com
  • Miglior Crypto Tracker: Delta
  • Migliori premi: Wirex
  • Il meglio per i trader ad alta frequenza: ACCOINTING.com

Contenuti

  • Le migliori app di criptovaluta:
    • I migliori broker online per criptovaluta
      • Cos’è un’app Crypto?
        • Cosa cercare in un’app di criptovaluta
          • Le migliori app di crittografia
            • Inizia in Crypto

              I migliori broker online per criptovaluta

              Cos’è un’app Crypto?

              Un’app di criptovaluta è un’app per cellulare che ti consente di gestire il tuo portafoglio di criptovalute. Quando inizi a investire in criptovaluta, può essere utile investire un po ‘di spazio telefonico in un’app. Le app di solito hanno funzionalità di configurazione e accesso più semplici rispetto alle piattaforme desktop, il che le rende un’introduzione meno intimidatoria alla criptovaluta.

              Ecco alcuni tipi separati di app di criptovaluta.

              Scambi

              Di gran lunga il tipo più popolare di app di criptovaluta, gli scambi ti consentono di acquistare e vendere criptovalute. Potresti essere in grado di collegare il tuo conto bancario o carta di credito per acquistare il tuo primo set di criptovalute.

              Alcuni degli scambi più grandi (come Binance) non ti consentono di acquistare direttamente criptovalute, ma invece si concentrano solo sugli scambi tra valute. Di conseguenza, potresti aver bisogno di più di 1 scambio, a seconda delle monete che desideri acquistare o detenere.

              Portafogli

              Un portafoglio crittografico è un tipo di archiviazione per le tue criptovalute. A differenza di uno scambio, non puoi acquistare o vendere criptovalute con un’app wallet. I portafogli si concentrano su funzionalità di sicurezza di altissimo livello per mantenere le tue monete al sicuro. La maggior parte dei trader esperti non consiglia di tenere le tue monete in uno scambio se non prevedi di abbreviarle, quindi potresti aver bisogno di 2 app separate per il tuo scambio e il tuo portafoglio se desideri mantenere criptovalute a lungo termine.

              Ogni portafoglio è progettato per funzionare con un tipo o sottoinsieme specifico di criptovalute, quindi assicurati di aver scelto quello giusto per il tuo portafoglio. Se non sei sicuro su quale rete funzionano le tue monete, prova a inviare una piccola quantità di criptovaluta al tuo nuovo portafoglio. Dovresti vederlo entro 10-15 minuti nel tuo portafoglio.

              notizia 

              A differenza del mercato azionario o forex, gli scambi di criptovaluta sono aperti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, compresi i giorni festivi. Ciò rende particolarmente importante tenersi aggiornati quotidianamente con le notizie. Una buona app di notizie di criptovaluta si concentra su alcune delle criptovalute più importanti (come Bitcoin ed Ethereum) e su monete più piccole che fanno movimenti insoliti.

              Tracker

              Un tracker di criptovaluta è un tipo di app che mostra le tue informazioni in tempo reale sui prezzi delle criptovalute. Qualsiasi scambio includerà queste informazioni, ma anche avere un’app tracker individuale può essere utile.

              Ad esempio, se preferisci archiviare le tue criptovalute in un portafoglio esterno rigido ma vuoi comunque tenere il passo con i movimenti dei prezzi durante il giorno, scegliere una semplice app di monitoraggio è meno complicato che registrarti per uno scambio. 

              Cosa cercare in un’app di criptovaluta

              Indipendentemente dal tipo di app di criptovaluta di cui hai bisogno, ci sono alcune cose che dovresti cercare quando confronti tutte le tue opzioni. 

              Sicurezza di alto livello

              Bitcoin e altre transazioni di criptovaluta sono molto difficili da tracciare. Una volta avviata una transazione tra portafogli, è praticamente impossibile annullare o riavere i tuoi soldi. A causa della natura decentralizzata della blockchain, è anche quasi impossibile dire chi possiede quale portafoglio.

              Una transazione non autorizzata dal tuo scambio potrebbe essere andata per strada o fino in Australia: non c’è modo di dire esattamente chi è responsabile. Ciò rende la criptovaluta il mercato perfetto per criminali, hacker e truffatori. Prima di scaricare qualsiasi app di scambio o portafoglio, rivedi le funzionalità di sicurezza dell’azienda. Cerca l’autenticazione a 2 fattori e la crittografia back-end per mantenere le tue monete il più sicure possibile. 

              Dati in tempo reale

              I mercati delle criptovalute sono sempre in movimento. È possibile addormentarsi e vedere una singola moneta salire alle stelle del 25% o perdere metà del suo valore. Tenere il dito sul polso del mercato delle criptovalute significa informazioni aggiornate, minuto per minuto, perché i dati crittografici diventano obsoleti molto più velocemente delle informazioni su azioni o valute legali.

              Sia che tu voglia una piattaforma di trading di criptovaluta completa o un semplice tracker che ti consenta di sapere come stanno le tue monete preferite, cerca dati e informazioni in tempo reale. Ciò garantisce che non stai utilizzando informazioni obsolete per informare le tue decisioni di trading e investimento. 

              Disponibilità nella tua zona

              La disponibilità non è un grosso problema se sei interessato solo a saperne di più sulle criptovalute con un’app di notizie o un tracker. Tuttavia, se desideri acquistare e vendere attivamente criptovalute, assicurati che l’app che ti interessa sia disponibile nella tua zona.

              La legalità di Bitcoin e di altre criptovalute è un argomento molto dibattuto grazie alla sua natura decentralizzata e alle difficoltà fiscali. Un certo numero di paesi e stati hanno vietato scambi non regolamentati e facilmente manipolabili, mentre altri hanno istituito limitazioni sul tipo di criptovalute che possono essere acquistate e vendute. Prima di investire troppo in un’app di bell’aspetto, ricontrolla che sia disponibile dove vivi. 

              Le migliori app di crittografia

              Pronto per iniziare con un’app di criptovaluta? Dai un’occhiata ad alcune delle nostre migliori scelte. 

              Commissioni

              Dipende dalla sicurezza e dall’effetto leva

              Conto minimo

              $ 50 per Stati Uniti e Australia; $ 200 ovunque

              1. Ideale per utenti globali: eToro

              eToro ti consente di connetterti, condividere strategie e parlare di mercati con una vasta comunità di utenti che già utilizzano eToro. Quando apri un nuovo account, eToro ti regala $ 100.000 per esercitarti nel trading di criptovaluta in un portafoglio virtuale in modo da poter migliorare le tue abilità. 

              Oltre alla varietà in continua espansione di criptovalute e coppie di criptovalute e criptovalute di eToro, godrai anche di oltre 30 strumenti e indicatori.

              Un altro vantaggio di eToro: puoi attingere a importi di prelievo illimitati e una funzione di deposito semplificata. Inizia oggi e scopri dove può portarti il ​​trading di criptovalute! 

              Commissioni

              . 25% o meno

              Conto minimo

              0,00001 BTC

              2. Ideale per semplicità: Gemelli

              Rimani aggiornato sulle tendenze del mercato, costruisci il tuo portafoglio di criptovalute ed esegui la tua strategia di trading con gli strumenti di facile utilizzo di Gemini. L’app Gemini mette nelle tue mani il miglior scambio di criptovalute e portafoglio del settore.

              Puoi tenere traccia dei prezzi delle risorse e dei prezzi di mercato in tempo reale sempre e ovunque. L’app semplifica l’impostazione degli avvisi sui prezzi in modo da poter agire rapidamente sui movimenti dei prezzi per i singoli asset. Pianifica acquisti ricorrenti su bitcoin e altre criptovalute per andare a lungo sui mercati delle criptovalute.

              E Gemini vanta soluzioni di sicurezza informatica e custodia superiori. Crea un account gratuito ed effettua il tuo acquisto in soli 3 minuti.

              Commissioni

              0,50% per vendita

              Conto minimo

              $ 0

              3. Ideale per principianti assoluti: Coinbase

              A chi è rivolto? Principianti assoluti di criptovaluta che vogliono fare il salto e saperne di più su alcune delle opzioni più popolari o acquistare un po ‘di criptovaluta solo per divertimento.

              Prezzo: gratuito – Prova Coinbase !

              Non conosci la differenza tra un bitcoin e una blockchain? Scaricare l’app Coinbase è un ottimo punto di partenza per il tuo viaggio. Coinbase è uno scambio di criptovalute adatto ai principianti che ti consente di acquistare e vendere criptovalute .

              Dopo aver completato la verifica, puoi utilizzare il tuo conto bancario o una carta di credito per acquistare alcune delle criptovalute più popolari. Coinbase ha anche una nuova sezione educativa che puoi utilizzare per guadagnare criptovalute gratuite, semplicemente imparando di più sulle monete che desideri acquistare.

              Coinbase non è disponibile ovunque: l’app attualmente opera in 32 paesi ma ha in programma di espandersi. Tuttavia, se non hai mai acquistato o venduto criptovaluta prima, Coinbase è un ottimo posto per iniziare a imparare. 

              Commissioni

              GRATUITO

              Conto minimo

              $ 10,00 USD

              4. Ideale per iPhone: Voyager

              A chi è rivolto? Trader intermedi che vogliono completare più scambi ed esplorare le frontiere della criptovaluta oltre Bitcoin e Litecoin.

              Prezzo: gratuito – Ottieni un credito bitcoin gratuito di $ 25 per la registrazione

              Vuoi iniziare a fare sul serio con i tuoi investimenti in criptovaluta? Hai bisogno di un’app di scambio completa che ti consenta di visualizzare i grafici e acquistare più delle monete più grandi sul mercato. Voyager è uno scambio sicuro e protetto che offre una serie di strumenti grafici unici, scambi senza commissioni e accesso a più monete rispetto alla maggior parte delle app di scambio iniziali .

              Un’app combinata che include funzionalità di scambio, un portafoglio solido e sicuro

              e
              anche un feed di notizie di mercato, Voyager include un set completo di strumenti di cui qualsiasi investitore serio in criptovaluta ha bisogno, che include anche la semplicità di un’app per principianti.  

              Prezzi

              GRATUITO

              5. Ideale per la privacy: Crypto Pro

              L’app Crypto Pro è compatibile con Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. È scaricabile gratuitamente e presenta quanto segue:

              • Grafici a linee ea candele
              • Icone e widget di app personalizzati
              • Avvisi sui prezzi in tempo reale e notifiche avanzate
              • API di Exchange
              • Importazioni e monitoraggio del portafoglio
              • iCloud con sincronizzazione
              • Blocco TouchID e FaceID

              Puoi creare widget personalizzati sull’app Crypto per tutte le criptovalute, i metalli e le fiat scambiati e tutti i principali scambi. Crypto Pro è la soluzione migliore per gli utenti interessati alla privacy perché non tracciano alcuna attività dell’utente, comprese le dimensioni del portafoglio, le abitudini di visualizzazione o le monete preferite.

              I dati degli utenti vengono crittografati e archiviati localmente su ogni dispositivo con la possibilità di sincronizzare e eseguire il backup in modo sicuro tramite iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple.

              6. Ideale per software all-in-one: BlockFi

              Che tu sia un utente crittografico nativo o abbastanza curioso da iniziare a investire, BlockFi cerca di portare prodotti finanziari di livello istituzionale ai mercati crittografici che spesso devono affrontare un accesso limitato. Si sforza di offrire ai clienti applicazioni semplici e a basso costo progettate per massimizzare il potenziale delle risorse crittografiche.

              È un prestatore di proprietà indipendente, ma i clienti BlockFi beneficiano del sostegno di giganti finanziari come Fidelity e SoFi. Ciò significa che hai a disposizione un elenco di prodotti che rispecchiano quelli che potresti trovare in una grande banca aziendale. 

              BlockFi fa il possibile per proteggere i propri clienti aderendo alla legge e ai regolamenti finanziari degli Stati Uniti. Rimane indipendente per fornire le migliori tariffe, ma lavora con istituzioni consolidate per garantire che le tue risorse crittografiche funzionino costantemente a livelli ottimali.

              Il suo approccio diversificato significa che le tue risorse sono al sicuro. Poiché sono garantiti da una grande quantità di garanzie, BlockFi ti garantisce di poter accedere sempre facilmente ai tuoi fondi.

              Prezzi

              a partire dallo 0%.

              Conto minimo

              Dipende dall’asset

              7. Miglior scambio DeFi: Crypto.com

              Crypto.com offre non solo un’app, ma anche Crypto Pay, Crypto Earn, Crypto Credit e Crypto.com Exchange e DeFi Wallet. Crypto.com vuole accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta e la sua vasta gamma di prodotti può aiutarti ad avviare il tuo processo.

              Recentemente ha collaborato con Visa per offrire la sua carta Visa Crypto.com, così puoi spendere la tua criptovaluta ovunque sia accettata Visa e guadagnare fino all’8% indietro. Hai verificato in meno di 5 minuti ed è gratuito aprire un account. La piattaforma offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

              Prezzi

              Gratuito con acquisti in-app

              8. Miglior Crypto Tracker: Delta

              Supportata sia su iOS che su Android, l’app Delta Crypto è il miglior tracker per i tuoi bitcoin e altre criptovalute. L’app è gratuita e ti consente di monitorare oltre 7000 altcoin. Sarai in grado di vedere i prezzi delle monete e i grafici di mercato nella valuta che preferisci.

              Con Delta, puoi anche connetterti ai tuoi portafogli e scambi crittografici. Sarai in grado di visualizzare le transazioni e le commissioni di cambio su qualsiasi numero di scambi. Alcune funzioni più importanti:

              • Notifiche personalizzate
              • Panoramica del mercato
              • Watchlist
              • Analisi dettagliata del trading
              • Possibilità di avere più portafogli
              • Fino a 2 dispositivi sincronizzati

              Inizia oggi con Delta.

              Prezzi

              Gratuito – 1%

              Conto minimo

              Nessuna

              9. Migliori premi: Wirex

              Puoi scambiare 18 valute tradizionali e criptovalute nell’app Wirex. Avrai accesso a tassi esclusivi OTC e interbancari con commissioni 0 su tutti gli scambi fiat-to-fiat.

              Wirex offre anche importanti vantaggi come una carta di debito crittografica e un rimborso in denaro Bitcoin tramite Cryptoback ™ Rewards. Una volta che inizi a utilizzare la piattaforma, potrai ordinare la carta di debito gratuitamente e utilizzarla ovunque siano supportati Mastercard o Visa. 

              Avrai assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sullo scambio di criptovalute e sulla funzionalità del tuo portafoglio, il tutto con tariffe ragionevoli.

              Prezzo di partenza

              A partire da $ 79,00 per una licenza di 365 giorni

              Promo attuale

              Demo gratuita!

              10. Ideale per i trader ad alta frequenza: ACCOINTING.com

              Con oltre 300 scambi e blockchain supportati e più di 7500 token disponibili per il monitoraggio, ACCOINTING.com è il tracker di portafoglio crittografico definitivo, indipendentemente dal tuo livello di esperienza. Che tu sia un hobbista o un trader ad alta frequenza, ti forniamo tutte le funzionalità di cui hai bisogno:

              1. Panoramica del portafoglio: rivedi il valore dell’intero portafoglio di Bitcoin e altcoin dal palmo delle tue mani, capisci come viene distribuito e confrontati con oltre 55.000 utenti di app
              2. Portafogli: con il supporto per oltre 36 scambi tramite API e 72 portafogli, l’app ti consente di mantenere le tue informazioni sincronizzate automaticamente per tutto il tempo. Puoi anche aggiungere i tuoi acquisti personali in qualsiasi momento mentre sei in movimento.
              3. Mercato: approfondisci le statistiche del mercato attuale o le prestazioni del tuo token preferito come PNL e prezzo medio di acquisto. Aggiungi gettoni alla tua lista di controllo personale. Confronta i diversi settori dell’industria crittografica come NFT e DeFi con le nostre liste ACCOINTING.com.
              4. Avvisi: imposta avvisi per il prezzo dei tuoi token e decidi quando acquistare o vendere le tue risorse crittografiche. Ottieni un’idea del mercato con il nostro indice di sentimento rialzista / ribassista.

                ACCOINTING.com ti consente anche di impostare il tuo tracker in modalità “in incognito” in cui le persone possono vedere le prestazioni del tuo portafoglio ma solo con valori percentuali e non con numeri di valuta effettivi. Ti permette di condividere liberamente le informazioni senza rivelare molti dettagli. L’app ACCOINTING.com è assolutamente gratuita ed è disponibile su Android e iOS.

              Inizia in Crypto

              Non c’è mai stato un momento così facile per iniziare a investire in criptovaluta. La criptovaluta rappresenta una nuova frontiera del potenziale di investimento ma è importante ricordare che anche il regno delle criptovalute è molto volatile. La criptovaluta è decentralizzata per natura e poche monete sono attualmente regolamentate da qualsiasi autorità di supervisione.

              Ciò significa che è possibile perdere una grande quantità di denaro molto rapidamente quando si investe in criptovaluta. Ricorda di investire solo ciò che sei disposto a perdere e diversificare il tuo portafoglio se hai intenzione di acquistare e vendere criptovaluta. 

              Vuoi saperne di più sul trading di criptovalute? Dai un’occhiata alle guide di Benzinga ai migliori scambi di criptovaluta, ai migliori portafogli bitcoin e a come presentare le tasse sulla criptovaluta.

              Investimenti 15

              Trading Forex a Malta

              Investimenti 33

              I migliori portafogli di criptovaluta