in

Le migliori app di trading di opzioni

Man mano che il trading di opzioni diventa più popolare, sempre più broker offrono il trading di opzioni mobili. Le opzioni di trading da un’app mobile possono essere più complicate del trading da una piattaforma desktop, ma con il giusto account di intermediazione e un po ‘di pratica, farai trading in movimento in pochissimo tempo.

Non sai da dove iniziare la ricerca della migliore piattaforma di brokeraggio? Considera l’idea di aprire un conto con una delle nostre migliori scelte se apprezzi il trading di opzioni mobili. 

Contenuti

  • 1. Tastyworks
    • 2. Webull
      • 3. Robinhood
        • 4. Thinkorswim Mobile App
          • 5. Power E * TRADE
            • Strategia delle migliori opzioni
              • Newsletter Opzioni Benzinga 
                • Entrare nel mercato delle opzioni
                  • Domande frequenti

                    Commissioni

                    $ 0
                    forfettario, include i costi di chiusura

                    Conto minimo

                    $ 0

                    1. Tastyworks

                    Se hai utilizzato il desktop o la piattaforma browser di Tastyworks, probabilmente sei rimasto impressionato dalla vasta gamma di opzioni di analisi e grafici uniche del broker. Ora, Tastyworks ha ampliato la sua offerta alla sfera mobile con un’app gratuita disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows.

                    L’app mobile di Tastyworks offre una gamma di strumenti di grafici e analisi, imitando la sua piattaforma desktop con un formato semplificato, perfetto per i dispositivi mobili. Alcune delle caratteristiche uniche offerte dall’app Tastyworks includono:

                    • Semplice creazione di follow e watchlist: organizza il tuo portafoglio di trading con creazioni rapide di watchlist con pochi tocchi. L’esclusiva funzione “Segui feed” di Tastyworks ti consente anche di monitorare le prestazioni e le operazioni di specifiche personalità del trading durante il giorno.
                    • Feed video in piattaforma: hai bisogno di ispirazione per il trading? Goditi i video in-piattaforma e 8 ore di contenuti dal vivo ogni giorno di negoziazione alimentati da gustoso scambio, una delle principali reti di programmazione finanziaria di Internet. Puoi anche trovare un’ampia gamma di video di trading preregistrati per migliorare la tua strategia direttamente dal tuo dispositivo mobile.
                    • Posizionamenti degli ordini rapidi e semplici: l’app mobile di Tastyworks è ottimizzata per i dispositivi portatili, dandoti accesso a tipi di ordini e posizionamenti complessi senza tutto il peso della versione desktop.

                    L’app per dispositivi mobili gustosa è la scelta ideale per gli investitori che necessitano di opzioni complete e funzionalità future con un formato adatto per il trading in movimento. I trader attivi adoreranno la combinazione di dati di analisi approfondita e capacità di posizionamento degli ordini facile. 

                    Commissioni

                    $ 0

                    Conto minimo

                    $ 0

                    2. Webull

                    Con oltre 11 milioni di utenti in tutto il mondo, Webull è rapidamente cresciuto fino a diventare uno dei più grandi spazi di scambio di azioni e opzioni del mercato. A differenza della maggior parte dei broker, Webull non addebita alcuna commissione sul suo trading, incluso il trading di opzioni.

                    L’app mobile di Webull è completa e ti consente di effettuare operazioni di trading di opzioni, monitorare il tuo portafoglio nel tempo, esercitarti con un conto di trading cartaceo e molto altro ancora. La sua app mobile offre anche una serie di caratteristiche uniche che la distinguono dagli altri broker, tra cui:

                    • Comandi vocali mobili: effettua ordini ed esegui ricerche utilizzando comandi vocali come acquista, vendi e cerca senza muovere un dito.
                    • Opzioni di ordine avanzate: Webull ha recentemente introdotto tipi di ordine più avanzati, inclusi ordini stop-loss e ordini one-cancels-the-other (OCO) sulla sua piattaforma mobile.
                    • Dati di mercato avanzati: con un abbonamento Webull, puoi accedere ai dati di mercato di Livello 1 e Livello 2, indipendentemente da dove ti trovi.

                    L’app Webull è disponibile come download gratuito per gli utenti Apple e Android. Gli utenti desktop di Windows possono anche apprezzare l’app desktop Webull, che semplifica l’esecuzione rapida delle operazioni. In futuro, Webull sta lavorando per continuare ad espandere i tipi di ordini di opzioni e perseguire le scelte di opzioni di livello 3. Il trading di opzioni è disponibile tramite Webull dalle 9:30 alle 16:00 EST ogni giorno di negoziazione. 

                    3. Robinhood

                    Se sei un nuovo investitore, è facile lasciarsi sopraffare dall’enorme numero di opzioni di trading e grafici che vedrai con la maggior parte dei broker. Gli investitori che cercano un modo più semplice per iniziare a fare trading di opzioni possono godere della piattaforma mobile senza fronzoli di Robinhood.

                    Come il trading di azioni e ETF, l’acquisto e la vendita di opzioni è incredibilmente semplice quando si utilizza la piattaforma di Robinhood. Sfoglia le opzioni attualmente disponibili e fai clic su un potenziale ordine per vedere esattamente cosa stai acquistando e quanto ti costerà. Le strategie di opzioni auto-dirette di Livello 2 e gli ordini di opzioni di Livello 3 (come gli spread di credito) sono attualmente disponibili sia in formato desktop che mobile.  

                    Come Webull, Robinhood ha abbandonato le commissioni di opzione a favore del trading senza commissioni. Robinhood non ha commissioni sugli acquisti o sulle vendite di opzioni, nessuna commissione per contratto e nessuna commissione di assegnazione. Sebbene avrai bisogno di un account Robinhood Gold per accedere a ricerche di mercato più approfondite (un abbonamento costa $ 5 al mese) non è necessario essere un membro Robinhood Gold per accedere al trading di opzioni.

                    L’app mobile di Robinhood è disponibile come download gratuito per dispositivi Apple e Android. 

                    Man mano che il trading di opzioni diventa più popolare, sempre più broker offrono il trading di opzioni mobili. Le opzioni di trading da un’app mobile possono essere più complicate del trading da una piattaforma desktop, ma con il giusto account di intermediazione e un po ‘di pratica, farai trading in movimento in pochissimo tempo.

                    Non sai da dove iniziare la ricerca della migliore piattaforma di brokeraggio? Considera l’idea di aprire un conto con una delle nostre migliori scelte se apprezzi il trading di opzioni mobili. 

                    Commissioni

                    $ 0
                    $ 6,95 per azioni OTC

                    Conto minimo

                    $ 0

                    4. Thinkorswim Mobile App

                    Pluripremiata e ricca di strumenti di analisi innovativi, la piattaforma thinkorswim di TD Ameritrade ha entusiasmato per anni sia i trader di azioni che di opzioni con il suo software professionale. L’app mobile thinkorswim di TD Ameritrade rispecchia le funzionalità desktop, offrendo quasi tutti gli strumenti e le opzioni disponibili sulla sua versione browser. Alcune caratteristiche distintive includono:

                    • Una vasta gamma di opzioni e indicatori di creazione di grafici: accedi a oltre 300 funzioni di creazione di grafici e indicatori di trading dall’app mobile thinkorswim per alcuni dei più approfonditi scambi disponibili.
                    • Funzionalità di analisi dei profitti: rispondi a tutti i tuoi “what-if” di trading con lo strumento di analisi del portafoglio di thinkorswim. Lo strumento di analisi può aiutare a individuare potenziali opportunità e aree di rischio particolarmente volatili, consentendoti di proteggerti dalla flessione del mercato.
                    • Demo trading senza rischi: padroneggiare l’enorme gamma di funzionalità disponibili di thinkorswim può essere una sfida. Se sei un nuovo trader che cerca di imparare con la pratica pratica, apri un conto di trading demo Thinkorswim Papermoney e perfeziona la tua strategia con $ 100.000 dollari virtuali e nessun rischio per il tuo capitale.

                    L’app thinkorswim di TD Ameritrade è disponibile come download gratuito per dispositivi Apple e Android. Una commissione di $ 0,65 per contratto si applica alla maggior parte delle operazioni di opzioni. Non ci sono minimi di account o commissioni di piattaforma per le negoziazioni di opzioni sulla maggior parte dei tipi di account.

                    Commissioni

                    $ 0

                    Conto minimo

                    $ 0

                    5. Power E * TRADE

                    Un’altra app eccezionalmente facile per i nuovi trader di opzioni, l’app mobile di E * TRADE vanta un sistema e un’interfaccia di posizionamento degli ordini intuitivi e semplici da navigare. L’app Power E * TRADE ti dà accesso a 67 vagli di mercato mobile, catene di ordini di opzioni sia semplici che complesse e uno scanner di attività insolito per aiutarti a identificare potenziali opportunità di trading. Anche l’inserimento di operazioni di opzioni a 3 o 4 gambe è eccezionalmente semplice tramite l’app e c’è persino un download compatibile con Apple Watch per gestire il tuo portafoglio in movimento. 

                    L’app mobile di E * TRADE è disponibile come download gratuito per dispositivi Apple e Android. I contratti di opzione comportano una commissione per contratto da $ 0,50 a $ 0,65 a seconda del volume degli scambi. 

                    Strategia delle migliori opzioni

                    La migliore strategia di trading di opzioni per te varierà a seconda della tua personale tolleranza al rischio, del tuo stile di trading e delle singole opzioni che desideri negoziare. Diamo un’occhiata a 2 delle strategie di trading di opzioni più comunemente utilizzate per i principianti per aiutarti a iniziare.  

                    • Covered call: una covered call è un ordine di negoziazione comune utilizzato dagli investitori che possiedono già un numero selezionato di azioni e che credono che i prezzi rimarranno stagnanti o scenderanno. Quando vendi una chiamata coperta, raccogli un premio sulle azioni che possiedi in attesa del successivo aumento di prezzo. La vendita di chiamate coperte può essere rischiosa se l’asset che detieni aumenta di valore.
                    • Chiamata lunga: una chiamata lunga è uno dei tipi più elementari di ordini di opzioni. Se ritieni che un titolo aumenterà di prezzo nel tempo, puoi “bloccare” il prezzo del titolo ora acquistando un’opzione call. Se il prezzo del titolo aumenta, puoi eseguire la tua opzione e vendere immediatamente l’ordine, ottenendo un profitto in base alle differenze di prezzo. Se il prezzo delle azioni diminuisce, puoi scegliere di non eseguire l’opzione.

                    Newsletter Opzioni Benzinga 

                    Avere la giusta app per il trading di opzioni è solo un pezzo del “puzzle” generale che è il mercato delle opzioni. Una strategia di trading di opzioni completa e un metodo di ricerca affidabile sono entrambi assolutamente cruciali se vuoi diventare un trader di opzioni redditizio. Tuttavia, con così tante informazioni disponibili, come puoi separare i fatti di investimento dalla finzione?

                    Entra in Benzinga Stocks To Watch, la tua fonte quotidiana di opzioni selezionate manualmente e opportunità di azioni consegnate direttamente nella tua casella di posta prima dell’apertura del mercato. Benzinga Stocks To Watch è scritto dai migliori ricercatori di Internet, corrispondenti di notizie e analisti, così puoi stare tranquillo sapendo che avrai sempre accesso a consigli di investimento affidabili e professionali.

                    Scambi di opzioni ad alta probabilità inviati alla tua casella di posta

                    OTTIENI IL TUO ABBONAMENTO

                    Scambi di opzioni ad alta probabilità inviati alla tua casella di posta

                    Due volte al mese ottieni tutti i dettagli chiave su un ottimo trade direttamente da un trader di opzioni professionale. Le opzioni di breakout di Benzinga hanno un obiettivo: farti entrare nelle migliori negoziazioni di opzioni ad alta probabilità sul mercato.

                    OTTIENI IL TUO ABBONAMENTO

                    Entrare nel mercato delle opzioni

                    Dopo aver scaricato la tua app di trading, ti consigliamo di dedicare più tempo alla ricerca del mercato delle opzioni prima di effettuare la tua prima chiamata o effettuare l’ordine. Iscriviti a una newsletter di opzioni, acquisisci familiarità con alcuni dei termini di trading di opzioni più comuni ed esercitati utilizzando un account demo prima di iniziare a investire. Solo pochi giorni di ricerca possono potenzialmente aumentare i tuoi profitti quando entri nel mercato.  

                    Domande frequenti

                    Quali sono le buone app di opzioni per il trading?

                    1

                    Quali sono le buone app di opzioni per il trading?

                    chiesto
                    22-03-2021

                    Sarah Horvath

                    1

                    Diversi sono Robinhood, TD Ameritrade e Webull.

                    Rispondi al link

                    ha risposto
                    22-03-2021

                    Benzinga

                    Come posso esercitarmi con le opzioni di trading?

                    1

                    Come posso esercitarmi con le opzioni di trading?

                    chiesto
                    22-03-2021

                    Sarah Horvath

                    1

                    Puoi aprire un conto e fare trading di carta presso società di intermediazione come TD Ameritrade o Webull.

                    Rispondi al link

                    ha risposto
                    22-03-2021

                    Benzinga

                    Lascia un commento

                    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                    Investimenti 11

                    Trading Forex in Estonia

                    Investimenti 10

                    Come registrare le transazioni di bilancio: esempi